YURIA LA STELLA DELL’AMORE MATERNO – Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    yuria-gaiden-ita
    Continua la proposta, da parte di Planet Manga, degli spin off cartacei dedicati all’universo di Hokuto No Ken. Dopo la saga dedicata a Raoh è il turno di un altro personaggio chiave della serie originale: Julia.
    E’ infatti in edicola e in libreria, a partire dal 7 novembre, il volume unico, sesto della collana “Ken La Leggenda”, Yuria La Stella dell’Amore Materno (Yuria Gaiden – Jibo No Hoshi – ユリア外伝 慈母の星). Pubblicato per la prima volta in Giappone tra il 2006 ed il 2007 sulla rivista Big Comics Superior, questo manga rappresenta un’inaspettata quanto discussa incursione del mondo di Hokuto nel genere Shojo. L’autrice, la talentuosa Akimi (vero nome Ayumi) Kasai, prende i nerboruti e virili protagonisti della serie che tutti conosciamo e li trasforma in slanciati fotomodelli pronti a contendersi l’amore dell’Ultimo Condottiero di Nanto.

    Basterà per farci gridare al sacrilegio? Per scoprirlo, stavolta mi affiderò proprio alla sensibilità femminile, proponendovi la recensione a suo tempo scritta per noi dalla cara SparklingLu.
    Buona lettura! ;)

    LEGGI LA RECENSIONE

    Edited by Squalo Densetsu - 8/11/2013, 20:05
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2013, 19:44   97 views
  Share  
.