Junichi Hayama Illustration Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come annunciato qualche giorno fa, eccomi a fare una recensione della raccolta di immagini del profilo Twitter del Maestro Junichi Hayama.

    Il libro si presenta con una copertina in cartoncino morbido con un'immagine in rilievo.
    Anteprima
    2gwb0yc
    (clicca per visualizzare interamente)


    La prima pagina è dedicata a un'illustrazione speciale di Jotaro con sfondo rosso che serve a presentare l'opera. Retro di copertina, invece, ci sono una serie di date riprese direttamente dai disegni del Maestro.
    Anteprima
    2lt0gw6
    (clicca per visualizzare interamente)


    Subito dopo c'è la pagina introduttiva con testo in cui (accanto a una bella scritta dell'account Twitter del Maestro) c'è la spiegazione di come è nato questo libro.
    Questo è l'unione di vari ingredienti principali tra cui Twitter, il Barbon e le Lucky Strike.
    Segue una descrizione degli alcolici preferiti da Hayama e una postilla finale:
    "Questo libro è per te che, anche stasera, non dormirai e passerai la notte in bianco.
    Io, come al solito, non dormirò."
    Di fianco un'immagine speciale (Char Aznable da Gundam).

    Il libro segue in ordine cronologico tutte le illustrazioni che Hayama-sensei ha inserito su Twitter dallo 01/02/2012 al 05/04/2012.
    Una pagina campione del libro è così strutturata:
    Anteprima
    2aiqx6s
    (clicca per visualizzare interamente)

    1 Descrizione che accompagnava l'immagine quando è stata caricata su Twitter.
    2 Bozzetto del disegno (non presente di fianco a tutte le illustrazioni).
    3 Crediti del personaggio disegnato.

    Subito dopo l'ultima illustrazione ci sono i ringraziamenti e un disegno speciale (un Sentai).

    Ultima pagina pagina presenta i crediti del libro e ancora un'altra immagine su sfondo rosso.
    Anteprima
    29uyuwy
    (clicca per visualizzare interamente)


    Elegante ed essenziale, questo libro è un acquisto che mi ha lasciato pienamente soddisfatto e mi auguro che il Maestro continui a pubblicare altri libri che racchiudano così tutte le stupende immagini che sta continuando a postare sul suo Twitter.
     
    Top
    .
17 replies since 19/12/2013, 23:10   639 views
  Share  
.