Com’è stato il 2013 di Kenshiro? Tiriamo le somme sul trentesimo anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mont_Blanc
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,900
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yujiro Hanma @ 6/2/2015, 00:56) 
    Visto che hai parlato dei vari gaiden ho apprezzato molto quello sulla leggenda di Raoul (a differenza di quell'abominazione della miniserie).
    Comunque io ho apprezzato tutti i vari den, molto più della seconda serie. E non li trovo privi di pathos. Disprezzo invece la miniserie su Raoh, fatta coi piedi, e i gaiden cartacei, a parte il gaiden su Jagi, caratterizzato da una storia e un disegno allucinati, che ben si adattano alla psicologia del fetente di Hokuto.

    Vota DC grazie del post. Quello è uno svarione un po' come la stele che cambia destinazione in corsa.

    Squalo, il manga ce l'hai e 1000% lo conosci a occhi chiusi. Se a certe cose passi sopra evidentemente è perché ti stonano o gli dai un peso diverso da quello che do io. E volutamente taccio, perché non voglio dibattere all'infinito. Ovvio che penso di essere nel giusto, ma indipendentemente da ciò mi baso su quello che leggo, non è che mi invento le cose. Ovvio che potrei anche aver travisato tutto!! haha!!
    CITAZIONE (Yujiro Hanma @ 6/2/2015, 00:56) 
    Comunque io ho apprezzato tutti i vari den, molto più della seconda serie. E non li trovo privi di pathos.

    Ma di questo non avevo i dubbi.
    CITAZIONE
    I film dipanano la storia senza pathos e colpi di scena. Questi ce li mette l'appassionato che rivive i momenti magici, gli altri si annoiano e basta.

    Naturalmente è un parere mio, ma ho provato a mettermi nei panni di un novizio che va al cinema a vedere "Cos'è sto La leggenda di Hokuto?" Gli può piacere? A giudicare dal successo di Raoh gaiden direi di no. Più o meno penso sia stata così: ho visto la leggenda di Hokuto, discreto, ma un altro non vado a guardarmelo... (i pochi che vanno) ho visto la leggenda di RAoul... la prossima volta col cavolo che mi fregano...
    La leggenda del vero salvatore. Causa il marchio tirato giù dai predecessori, l'hanno visto in 4 questo anime da oscar!!!Una debacle. Poco mancava che lo segnalassero a Chi l'ha visto! Ho dovuto fare 80 km per potermelo guardare.

    Yujiro tieni gusti proprio diversi dai miei, quasi opposti. Schifo il Raoh gaiden movie, straadoro la miniserie che secondo me è un capolavoro, mi piacciono parecchio i gaiden cartacei. Tranne quello di Rei. Pensa te.
    Ciliegina, mi piace Saint Seyia mille volte più di Ken. eheh
     
    Top
    .
136 replies since 29/12/2013, 21:57   2467 views
  Share  
.