Com’è stato il 2013 di Kenshiro? Tiriamo le somme sul trentesimo anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mont_Blanc
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,901
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    Guarda diceva un tale, credo Einstein che se anche fai mille verifiche a favore di una tesi, ne basta trovare una contro per buttare tutto all'aria. Ora HNK non è ne matematic ne fisica e non è voglia di fare revisionismo campato per aria quantunque se gli autori forniscono una chiave di lettura di certi eventi bisogna pure tenerne conto. E non è che questo butta per aria i 5698943000000 punti pro Ken come pensi che poi bisogna vedere se sono realmente pro o baggianate, tipo i colpi di vento che fanno quello che devono fare, spingerti indietro, mica tagliarti o bruciarti, per quello ci sono altre tecniche. Ken non viene respinto? E' una tecnica che già conosce, magari con il nome un po' diverso, ma fa le stesse cose. Può essere sorpreso? No. E' anche normale che con impegno resista. Ora la forza di Raoul gli è nota e lo affronta adeguatamente.
    Ma in generale i punti sono corretti. Non li ho guardati bene, ma mi fido.
    Ti riporto una frase che ha detto Lynn e che hai detto anche tu: Raoul ti avrebbe sconfitto facilmente.
    Domanda. Perché? Lynn sa che Raoul è stato battuto da Ken, sa come Ken è stato tamburato da Kaio, allora perché dice questo?
    Di la c'è un tred che dice ma è lo shinken o il riuken il più forte? Roba tua poi. Ovvio tutti a dire shinken più forte? Cazzata! Il riuken è più forte. (anche io ho detto questo)
    Domanda2: allora com'è che quando Kaio viene battuto abbraccia la tesi della superiorità della divina? Ma come, si è dimenticato del primo confronto? In quell'occasione Ken gli è sfuggito non perché era più forte, ma perché è dotato di energia e risorse infinite. Evidentemente Kaio avrà le sue ragioni per non recriminare su questo.

    In un tred su Tuki ud7s fa notare che l'at si può respingere in vari modi, ma Ken li salta tutti ridicolizzando lo shinken per la SUA incapacità di adattarsi al volo.
    Kaio te lo dice pure in faccia: come può uno così debole aver battuto il grande Raoul?
    A parte il riferimento a Raoul che non mi interessa la frase di Kaio lascia intendere che nonostante le sue arti diaboliche si aspettava di meglio dal successore shinken.
    Risposta: Affronta Ken in un secondo scontro e vediamo se riesci di nuovo a batterlo.

    Tradotto se toki fosse stato il maestro,a Kaio l'avrebbe messo subito a cuccia.Per Lynn anche Raoul lo batteva.
    Ken invece al secondo giro ti batte senza se e senza ma perché ormai sa rintuzzare la superiorita di forza e tecnica dell'avversario con lo shinken e con le risorse della predestinazione/sangue =energia senza limiti, e vince.
    E così diamo senso alla frase di Ken ho sconfitto uomini ben più forti di me grazie allo shinken.
     
    Top
    .
136 replies since 29/12/2013, 21:57   2468 views
  Share  
.