Hokuto No Ken: Comic Zenon ed il mistero dell’episodio inedito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Da un po’ di giorni, più precisamente da quando è stato pubblicato il seguente tweet:



    rimbalza in rete la notizia che, appunto, il famigerato episodio inedito pensato per l'undicesimo volume dell'Extreme Edition del manga di Hokuto No Ken (che, nel frattempo, da febbraio è slittato ad aprile, come vi avevamo già segnalato), sarà pubblicato prima su Comic Zenon.

    Sinceramente la news, che mi era stata già segnalata da alcune persone, mi ha lasciato un attimo perplesso per il semplice fatto che, almeno inizialmente, era stato dichiarato che l'episodio inedito era pensato come esclusivo per l'Extreme Edition (e come mossa commerciale sarebbe stata più che comprensibile). Per questo motivo ho voluto un attimo accertarmi che non ci si fosse confusi con Souther Gaiden, l'altro special previsto sempre per il numero di marzo di Comic Zenon e di cui vi ho parlato proprio nella news precedente.

    Infine la conferma pare arrivare dal blog amico Razor Sharp, che ci mostra la pagina della rivista con la notizia.

    ep



    In più, stando sempre ad un tweet, pare si terrà un evento speciale il 21 marzo presso il Nippombashi Street Festa 2014 , proprio per la presentazione dell'episodio inedito. Tra gli ospiti anche Crystal King, che ovviamente non potrà fare a meno di dedicare ancora la mitica "Ai wo Torimodose!!" a tutti i fan presenti.


     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2014, 01:30   181 views
  Share  
.