KEN IL GUERRIERO - Le origini del Mito - a settembre 2014 l'edizione Deluxe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Riporto una news di Mangaforever:


    A settembre torna Souten No Ken in una nuova edizione Deluxe. Mentre aspettiamo ulteriori notizie, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    La mia opinione è che l'edizione "sottiletta" per un manga già terminato non è per nulla appetibile per un lettore e dato che molti numeri della vecchia edizione non erano più disponibili si è ripensato di pubblicarlo in un formato-che come minimo costerà € 6.50 a volume- più pregiato, sperando anche di farla acquistare ai fan che già hanno la prima edizione 2004-2011.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkwil @ 12/7/2014, 22:02) 
    La mia opinione è che l'edizione "sottiletta" per un manga già terminato non è per nulla appetibile per un lettore e dato che molti numeri della vecchia edizione non erano più disponibili si è ripensato di pubblicarlo in un formato-che come minimo costerà € 6.50 a volume- più pregiato, sperando anche di farla acquistare ai fan che già hanno la prima edizione 2004-2011.

    Io personalmente non aspettavo altro. Mi piace Souten, non l'ho mai nascosto, e ad un certo punto avevo smesso di farlo proprio perché troppo sacrificato in sottiletta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento, sempre da Mangaforever, con le caratteristiche della nuova edizione.

    Ken il Guerriero – Le Origini del Mito Deluxe 1
    di Tetsuo Hara
    solo per fumetterie
    14,5×20, B., 448 pp., b/n e col., sovraccoperta, € 12,90


    In buona sostanza si tratterà di un'edizione che conterrà, in ogni volume, l'equivalente di due volumi originali Giapponesi.
     
    Top
    .
  5. Pastacolpesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Soten non é brutto ma non raggiunge la bellezza della serie originale. Apprezzo l'ambientazione ( a parte Hokuto no Ken, il post apocalittico non lo sopporto minimamente ) ma Hokuto no Ken ha una schiera di personaggi eccelsi, uno di questi il mio preferito in assoluto, e ha una profonditá emotiva immensa.

    Non lo compro. Consiglio questa edizione a chi conosce gia HNK. Per chi non lo conosce consiglio il manga originale.
     
    Top
    .
  6. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dodici euro? Qualcosina di più accessibile no?
    Va bè che non l'avrei presa comunque credo (dal momento che l'ho letta tempo fa, anche se non la possiedo), ma non significa che non sia una buona serie, con un disegno che per gli occhi è assolutamente puro godimento.
     
    Top
    .
5 replies since 12/7/2014, 20:01   288 views
  Share  
.