MAD MAX: Fury Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    Video


    Se siete fan di Ken il guerriero, non potete non conoscere la saga di Mad Max. E se conoscete Mad Max, dovreste già sapere da tempo che nel 2015 uscirà nei cinema Mad Max: Fury Road, un nuovissimo capitolo diretto sempre da George Miller, padre della serie. In alto potete vedere il trailer rilasciato in occasione dell’annuale Comic-Con di San Diego e sul quale credo che sia superfluo ogni commento: Lo spirito visionario alla base dei capitoli interpretati da Mel Gibson è ancora vivo! Miller è pronto a dipingere nuovamente l’immaginario postapocalittico che ha creato trent’anni fa!

    Questa volta, nei panni di Max Rockatansky ci sarà Tom Hardy (The Dark Knight Rises, Inception…) mentre, a fargli da spalla, la bellissima (oh, per me è sempre stata la donna più bella del mondo) Charlize Theron, che intepreterà la combattiva Furiosa. Il cattivissimo, questa volta si chiama Immortan Joe, dietro la cui evocativa maschera si nasconde Hugh Keays-Byrne, ovvero il Toecutter del primo capitolo della serie!

    mad-max-fury-road-character-poster-1


    mad-max-fury-road-character-poster-2


    mad-max-fury-road-character-poster-4

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Sembra promettere molto molto bene!

    Tom Hardy è un volto molto interessante. Dopo averlo visto in Batman nella parte di Bane e soprattutto nel film Warrior, non posso che approvare la sua candidatura come protagonista.
    Se poi si vuol fare uno di quei paragoni che lascia il tempo che trova, devo dire che mi da l'idea di una Mad Max proprio alla Kenshirou. Vedremo!

    Ah, oltre a Charlize Theron la produzione ha reclutato gnoccolone di tutte le età e razza...
    220px-RosieHuntington-WhiteleyJun2011
    200px-Megan_Gale_in_January_2012
    riley_keough
    Senz'altro sarà relegata ad marginale ruolo di contorno, ma è davvero un piacere rivedere Megan Gale!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Megan Gale, altro mio sogno proibito di gioventù...
    Bravo Miller! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io lo vista di persona al TOP della sua forma e ti posso dire che non era tutta sta meraviglia. Viene meglio in foto o in video che de visu :). Ad ogni modo speriamo venga su un bel film, per ora posso dire che mi ispira
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ma parli della Theron o della Gale?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Della Gale ovviamente ^__^ la Theron potrei morire se la vedessi di persona *________*
     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2014, 13:45   114 views
  Share  
.