HokUFO No Ken – Misteriosi segni dalle campagne del sud Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Anteprima
    hokufo-no-ken
    (clicca per visualizzare interamente)


    La notizia, dataci dal sempre attento Alessandro Vocisano, ha fatto ieri molto scalpore tra i fan di Hokuto. Inquietanti "cerchi nel grano" sarebbero apparsi in un imprecisato luogo del sud Italia, la cui ubicazione è ancora tenuta segreta per favorire le indagini da parte delle autorità, che fanno sapere, attraverso una nota diffusa soltanto in queste ore, che "è necessario evitare, soprattutto in questi casi, il diffondersi di informazioni che porterebbero parte della popolazione a riversarsi nel luogo in cui stiamo effettuando i rilievi. Troppo alto il rischio di contaminazione".
    Nel frattempo, si moltiplicano le voci sull'accaduto. C'è chi pensa si tratti di una goliardata, ma pare che un testimone oculare abbia rivelato di trovarsi sul luogo dell'accaduto nel momento in cui sono comparsi i segni. Secondo il suo racconto, il cielo si sarebbe scurito e, dopo un fragoroso tuono, sarebbe apparso un uomo muscoloso proprio al centro di tale misterioso simbolo...

    54704342



    Sempre secondo il racconto, tale personaggio si sarebbe poi allontanato con passo lento ma deciso nelle campagne, scomparendo. Non è chiaro, allo stato attuale delle indagini, quanto attendibile sia il racconto del testimone oculare ma, nel frattempo, lo staff di Lucca Comics & Games starebbe cercando di reclutarlo per portarlo all'edizione 2014 in cambio di un paio di magliette.
    In più, notizia dell'ultim'ora, pare che alcune cosplayers siano riuscite a venire a conoscenza del luogo in cui si sono verificati gli eventi e siano corse immediatamente a farsi scattare delle foto in costume da mettere su facebook. Sono state però tutte cacciate via e le foto e i dispositivi sequestrati. Uno degli agenti sul posto avrebbe detto: "all'inizio pensavamo fossero membri di qualche gruppo nudista della zona".

    Nel frattempo, molti si interrogano sull'eventuale significato di questi segni. Che l'umanità sia davvero vicina alla fine? Che si tratti di un monito dopo la scandalosa edizione Planet del manga originale? Oppure, ipotesi ancor più remota, che sia finalmente giunto il momento di un doveroso ridoppiaggio dell'anime?
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2014, 14:48   79 views
  Share  
.