KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO DELUXE Vol. 3 - Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    snk 3
    Con un po' di giorni di ritardo (ultimamente devo programmare anche quando andare in bagno...), vado a recensirvi il terzo volume di KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO DELUXE, ristampa in maxi-formato delle vicende legate al Kenshiro degli anni '30, gettato da Tetsuo Hara in una guerra tra cartelli criminali di cui è teatro la turbolenta città di Shangai, paradiso per alcuni ed inferno per molti. Lo scorso mese abbiamo visto la rinascita del Quing Bang dalle proprie ceneri e la dura battaglia tra Kenshiro e il Re degli Spiriti. Una serie di durissimi colpi inflitti al Cartello del Fiore Rosso che però non demorde, ed è pronto come non mai a sferrare la sua controffensiva... Prima di passare al sodo, occorre però che ringrazi MusashiMiyamoto, il cui contributo è stato come sempre essenziale oltre che eccellente. Buona lettura! ;)

    LEGGI LA RECENSIONE
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Sarò monotono :Dentoni: , ma davvero complimenti per la "solita" recensione illuminante, scritta in modo chiaro, conciso e con tanta passione.
    :chuck:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 27/1/2015, 15:02) 
    Sarò monotono :Dentoni: , ma davvero complimenti per la "solita" recensione illuminante, scritta in modo chiaro, conciso e con tanta passione.
    :chuck:

    Non potrebbe essere così illuminante se non ci fossi tu a sopportare le mie continue domande :lol:
     
    Top
    .
  4. Yujiro Hanma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto la recensione, è fatta bene, tuttavia la planet ha ancora delle magagne, come al solito.
    Come se non bastassero quelle dell'ultima edizione di Hnk (li si sono superati). Mi sa che ho fatto bene a leggere Soten con le scans.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 27/1/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 27/1/2015, 15:02) 
    Sarò monotono :Dentoni: , ma davvero complimenti per la "solita" recensione illuminante, scritta in modo chiaro, conciso e con tanta passione.
    :chuck:

    Non potrebbe essere così illuminante se non ci fossi tu a sopportare le mie continue domande :lol:

    :Muttley:
     
    Top
    .
4 replies since 27/1/2015, 09:32   165 views
  Share  
.