Anime Tribute - L'Uomo Tigre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 14/7/2015, 19:32) 
    Articolo veramente ispirato e molto esaustivo. :chuck:
    Riguardo alle mitiche telecronache sul catch giapponese, che seguivo assiduamente anch'io, come non ricordare l'altrettanto mitico commentatore dalla caratteristica voce nasale (che forse era il comparto audio a renderla così, ma era troppo forte :miconscenta: ): il grande Tony Fusaro.
    Il "nostro" Tony Fusaro esordiva più o meno sempre così: un caloroso benvenuto cari amici dal vostro Tony Fusaro!
    Davvero un grande, la voce del catch giapponese, intimamente e idealmente legata alla serie animata in questione. Anzi, se la memoria non m'inganna mi pare di aver visto più volte Tiger Mask nei vari appuntamenti serali (il catch andava in onda in tarda serata, dopo le 11 o dopo la mezzanotte di solito) con somma gioia del "nostro" il quale si produceva in mirabolanti commenti e spiegazioni sulle varie tecniche e strategie di combattimento, anche se il suo preferito era Antonio Inoki, alias "testa a fagiolo" (che cavolo di forma aveva la testa con quel mascellone che Ridge gli faceva un baffo :Dentoni: ), all'urlo "Ed ecco Antooooooniooooo Inoooookiii!!!". C'aveva l'orgasmo quando lo vedeva.
    :bakusho:
    Insomma, valeva la pena ricordarlo. E' anche grazie a lui se abbiamo apprezzato ancor di più l'Uomo Tigre. :chuck:

    Sì sì, mi ricordo bene anche io la prima volta che vidi l'Uomo Tigre "dal vero" in televisione :lol:
    Facevo l'asilo ed ero incredulo, tanto che a mia madre dicevo: "Mamma, ma quello è l'Uomo Tigre?"
    E mia madre: "Sì".
    E io: "Ma è un film?"
    Lei: "No, è quello vero"
    Immaginatevi la mia faccia di bambino :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2015, 18:56   135 views
  Share  
.