Dragon ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contro tutti

    Group
    Member
    Posts
    48,875
    Onore
    +7
    Location
    San Marino

    Status
    Anonymous
    E' la continuazione di Dragon ball z, c'è una versione anime e una versione manga...

    Finora è uscito il 1' episodio dell'anime http://revelation.forumcommunity.net/?t=57780241
    e il 1' capitolo del manga www.lupiteam.altervista.org/img/Dragon-Ball-Super/1/33-907-1...

    Lo state seguendo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    No, non lo seguo, ma da quello che ho capito dovrebbe essere un retelling dell'ultimo film.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contro tutti

    Group
    Member
    Posts
    48,875
    Onore
    +7
    Location
    San Marino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/7/2015, 18:27) 
    No, non lo seguo, ma da quello che ho capito dovrebbe essere un retelling dell'ultimo film.

    Degli ultimi 2 film... LA BATTAGLIA DEGLI DEI e LA RESURREZIONE DI FREEZER e in più ci sarà un'incursione nell'universo vicino... gli universi sono 12 e il nostro è il 6, Goku e compagni andranno nel 7', dove troveranno il dio della guerra di quell'universo...


    Edited by andreawarrior - 10/7/2015, 19:22
     
    Top
    .
  4. Talitha kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/7/2015, 18:27) 
    No, non lo seguo, ma da quello che ho capito dovrebbe essere un retelling dell'ultimo film.

    Squalo, sono Kerigmatico, siccome ho chiarito con Kasumi su Hnk.it, se non ti spiace preferirei usare questo account ancne qui, dovrebbe essere quello definitivo.

    Ascolta un consiglio: prova a guardare Dbkai, e' fedelissimo al manga e addirittura corregge molte incongruenze della storia. È la serie z senza filler, una figata. Quest'estate me lo riguardo tutto.

    Su Dbsuper lo seguirò senza molte aspettative, per me Dragonball e' e rimarrà lo z (la prima serie con Goku bambino, onestamente, non mi piace).
     
    Top
    .
3 replies since 9/7/2015, 14:14   73 views
  Share  
.