Ciao a tutti ragazzi!

aiuto Salvataggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Actius
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e anche io come voi sono un appassionato di Ken il guerriero fin dall'alba dei tempi... ( o quasi! :) dopo tanto cercare finalmente ho trovato questo stupendo forum! sono qui anche per chiedervi aiuto su una cosa...purtroppo per via del poco tempo a disposizione non avrò mai la possibilità di poter potenziare tutti i personaggi... per caso c'è qualche anima buona che può passarmi i suoi Save?ogni tanto sono anche andato a cercare server online ma sono sempre vuoti... HELP Razzi :)
     
    Top
    .
  2. Actius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho dimenticato di dire che il gioco è Ken Rage 2 :) non il primo :)
     
    Top
    .
  3. Malak Yahweh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Actius @ 2/5/2015, 18:21) 
    Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e anche io come voi sono un appassionato di Ken il guerriero fin dall'alba dei tempi... ( o quasi! :) dopo tanto cercare finalmente ho trovato questo stupendo forum! sono qui anche per chiedervi aiuto su una cosa...purtroppo per via del poco tempo a disposizione non avrò mai la possibilità di poter potenziare tutti i personaggi... per caso c'è qualche anima buona che può passarmi i suoi Save?ogni tanto sono anche andato a cercare server online ma sono sempre vuoti... HELP Razzi :)

    Ti do il benvenuto, innanzitutto ^_^ .
    Purtroppo non posso aiutarti personalmente, ma credo che ci pensera' il founder a questo.

    Occhio pero'... È uno.... Squalo!! ^_^
     
    Top
    .
  4. Actius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! ogni tanto controllerò se qualcuno può postare i suoi Save :) al momento sono riuscito a potenziare quasi la massimo Raul e un po Ken, so che non potrò mai avere le pergamene più preziose visto che i server per l'online sono sempre vuoti :( ma almeno se riuscissi ad avere qualche personaggio piu completo sarebbe fantastico :) grazie ancora :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Ciao Actius, benvenuto nel Forum! ^_^

    Purtroppo per Ken's Rage non ti posso aiutare.
     
    Top
    .
  6. Actius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Darkwil :) probabilmente è colpa mia se non trovo nessuno visto che sono arrivato a comprarlo con qualche anno di ritardo ma... è incredibile quanto sia difficile trovare materiale scaricabile per questo gioco! ho provato in tutta la rete a cercare Savegames o altro ma niente... siamo davvero cosi pochi ad amare Ken? come cambiano i tempi...
     
    Top
    .
5 replies since 2/5/2015, 17:21   108 views
  Share  
.