Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vota DC
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/10/2016, 23:30) 
    secondo me Ryuken si beveva Souther come l'acqua fresca.

    Che padroneggiasse gli strumenti per farlo fuori anche con il volo è indubbio, però son queste malefiche nuove generazioni che non hanno rispetto dei precursori e fanno fuori i maestri a 15 anni e bendati. Poi c'è il fattore Koryu che in fin dei conti è Ryuken senza aver imparato dalle poche battaglie di quel periodo di pace che a livello di abilità non sfigura con Raoh ma gli manca proprio lo spirito combattivo per reggere l'urto.

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 22/10/2016, 00:03) 
    Toki (oltretutto credo che quest'ultimo fosse il suo "erede" spirituale nella serie).

    In effetti hanno lo stesso modo di approcciare il combattimento. Ken e Raoh non accettano primati. L'unica volta che Ken si "arrende" è contro Devil dove non fa la prova della forza o della velocità ma sfrutta le tecniche per ucciderlo comunque. Contro tutti gli altri Ken invece fa "gnegnegne son più bravo di te anche nel tuo campo" che il campo sia la forza come Uighur, la velocità come Han o che il campo sia l'essere zoppi come Falco....con Shu non si accieca ma comunque vince usando il Nanto! Ebbene....a Ryuken e Toki non può fregare di meno! Ryuken fa rinsavire Jukei quando Ken e Raoh al suo posto si sarebbero gonfiati i muscoli come il cocomero tondo tondo che voleva essere il più forte del mondo perché non sia mai che in un campo vengono superati! Toki oltre ad essere più ninja (fa cucù a Raoh diverse volte) se ne frega altamente e oppone l'acqua calma
    Forse Toki comprende più gli altri dato che Ryuken prima lo vuole lasciare sotto la scogliera perché lo ritiene un inetto e poi lo accusa di essere uno senza ambizioni come se fosse Raoh l'unico successore degno!
    Una cosa che viene gestita male è il fatto di mostrare prima Raoh che si fa colpire apposta da Toki e gli ride in faccia, poi Raoh che dopo l'attacco volante di Toki continua a farsi colpire dicendo che è inutile....non ha senso perché la malattia di Toki impedisce la vittoria nel senso di sfruttare il momento adatto per sconfiggere Raoh, invece così sembra che manchi del tutto la forza per ucciderlo cosa che sia Juza che Hyo hanno dato che Ken e Raoh ammettono di avere scampato la morte per poco! Tra l'altro se fosse mancata a prescindere la forza di uccidere non si sarebbe accesa la stella per Raoh!
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3850 views
  Share  
.