Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vota DC
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occulto87. @ 25/3/2021, 10:14) 
    Fudo è palesemente impossibile che possa stare nella top 10,riesumo un vecchio post perché questo Topic torna puntuale anche da moltissime altre parti. I 5 Rank AAA ovvero i 5 considerati più forti nn tnt da me ma da chi ha scritto l'opera sn ryuken (giovane),kenshiro, toki (quello sano),kaio e naturalmente Raul. Questi sn potenzialmente i 5 guerrieri complessivamente più forte e lo hanno dimostrato,anche se alcuni meno di altri per via di varie limitazioni e naturalmente esigenze di trama. Gli altri 5 sn hyou (il più forte dei Rank AA assieme a jukei),jukei appunto (da giovane) e si chiude con un trittico delle meraviglie,falco,han e Souther senza dargli però un preciso ordine essendo la loro forza abbastanza simile tra loro. 10 esatti,ora qualcuno mi dovrebbe spiegare fudo... Chi si questi 10 dovrebbe e potrebbe scalzare per essere nella top 10 ? Nessuno.

    Riguardo Jukei potrebbe non essere così forte. Fa il grosso con Hyo mentre è bloccato, da giovane al massimo della propria potenza non ha padronanza della propria arte a differenza di Hyo e Kaioh e Ryuken lo blocca con una mossa. Può benissimo darsi che nella pratica sia relativamente scarso pur essendo fortissimo nella teoria dato che ha prodotto degli allievi fortissimi di cui uno che neanche discende da chissà che dinastia.
    Ryuken giovane magari è stato troppo mitizzato. E' leggermente sopra i livelli di Koryu. Magari quello vecchio è più forte. Da vecchio ha molta più esperienza, forse ha imparato pure qualcosina dai propri allievi prodigiosi. Nella vita reale un vecchio è debilitato. Koryu a detta di Raoh ha ancora la forza intatta. E' un mondo dove Ryuga combatte alla perfezione con il ventre squarciato e Toki tossendo sangue (se era sano uccideva Raoh premendo gli tsubo, non è che lo batteva FACILMENTE perché migliorava a 360 gradi). Quindi che sarebbe stato un Ryuken vecchio ma vigoroso come quando era giovane: lo stesso identico Ryuken che mena Raoh novellino solo che non gli veniva l'infarto!
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3850 views
  Share  
.