REDBLUE - La storia di Hyui e Shuren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 17/12/2016, 20:07) 
    CITAZIONE (vota DC @ 16/12/2016, 19:21) 
    Io speravo che potessero capovolgersi i rapporti di forza degli Astri ed esserci nuvole scarse e fiamme fortissime, se Hyui e Shuren sono i più forti della storia della propria scuola stiamo davvero freschi!

    Posto che stiamo parlando sempre e comunque di uno spin off in cui l'autore può dire quello che vuole, resta il fatto che Hyui e Shuren hanno avuto come avversario Raoh, lo stesso Raoh che ha impalato Rei con un dito. Come termine di paragone è un po' troppo fuori scala per poter stabilire quanto fossero forti nella mente di Buronson e Hara.

    Beh insomma, non esageriamo. Shuren, sicuramente superiore a Hyui, con la sua tecnica maxima non fa assolutamente nulla a Raoh, mentre Raoh con Rei, se Raoh stato fermo a cavallo a subire passivamente la tecnica finale dell'uccello d'acqua di Nanto, avrebbe anche potuto farsi male.

    Poi è chiaro, scendendo da cavallo oppure restando a cavallo e respingendolo con una gosho ha avrebbe potuto tranquillamente respingere Rei, ma non avrebbe potuto permettersi di fare ciò che fa con Shuren ovvero stare fermo e subire passivamente la tecnica finale non rimediando nemmeno un graffio.

    Perciò penso di non sbagliare se dico che Rei, Shin, Shu e Yuda siano di un altro livello rispetto a Hyui e Shuren.

    Fudo e Juza, al contrario, sono superiori anche ai sacri pugni (la velocità di Juza è davvero simile a quella di Raoh, altrimenti non avrebbe mai evitato i suoi colpi, ed è estremamente tecnico, visto che Raoh ha faticato a parare il calcio fantasioso di Juza; non parliamo poi dell'anime, dove Juza è eccezionale. Li stesso discorso vale per Fudo, che mostra una resistenza e una forza inarrivabili per i sacri pugni di Nanto).

    Edited by Maximus Decimus Meridius. - 28/12/2016, 12:11
     
    Top
    .
13 replies since 13/12/2016, 09:55   413 views
  Share  
.