Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Beh, non nascondo che pure io, di primo impatto, ho tirato certi morti che solo Carmine (che mi ha aiutato a trovare le info) lo sa. Però c'è da dire che non sarebbe il primo manga che Hara affida a terzi. C'è l'esempio di Gifu Dodou!! Naoe Kanetsugu, che era partito come spin off di Hana No Keiji e con il tempo invece è diventato una serie nuova in cui Keiji è protagonista al pari dell'amico. Ne esistono tre serie diverse con due disegnatori differenti. A noi magari non fa strano perché Keiji è sempre stato molto meno noto di Ken, ma in Giappone era invece strafamoso. Nonostante questo continua a vendere e nessuno pare essersi lamentato per il fatto che Hara faccia solo le copertine dei volumi (cosa che probabilmente farà anche con questo Regenesis). Di conseguenza sono portato a credere che i loro calcoli se li siano fatti e, non volendo Hara abbandonare frettolosamente Ikusa No Ko (che evidentemente vende bene), hanno pensato di tentare questa strada. D'altronde si prospetta come una serie lunga ed era impensabile che il maestro potesse portarla avanti assieme all'altra.
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4834 views
  Share  
.