Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Zauker
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Di Keiji il Magnifico ho tutta la serie (ottima, a parer mio) ma non sapevo nulla dello spin off che ipotizzo in Italia non sia arrivato (altrimenti mea culpa e via di ricerca!).
    Intendiamoci, acquisterò RE:Genesis così come feci con le precedenti ma mi spiace vedere come da Hara e Buronson si sia passati prima al solo Hara e adesso neanche a lui.
    Forse, essendo sostanzialmente cresciuto fumettisticamente con loro, molta della mia malinconia deriva da questo senso di smarrimento vedendo una parte del mio passato proseguire mutando sempre più ma, ecco, se un Ichigo Aji lo prenderò con una "leggerezza" dovuta sia al tema parodistico per il legame minimo all'opera originale, pensare ad una terza serie senza il nostro amato duo mi lascia un po' così.
    A questo punto, non posso non augurare il meglio al nuovo duo e sperare che riescano nell'impresa!

    PS. E spero anche che, essendo il mangaka giovane, possa creare in maniera un poco più celere l'opera così che si possa avere sui nostri scaffali al più presto :D
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4834 views
  Share  
.