Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Prima immagine ufficiale della nuova serie 😃

    img_20170825_052249
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora che esca! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, novità. La nuova serie sarà affidata ad un mangaka esordiente e ad un romaziere e sceneggiatore TV. Tutti i dettagli sul sito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Letto.
    Ora non so esattamente cosa pensare, da una parte la curiosità è tanta ma il sapere che di fatto non sarà Hara a creare né la "mera" opera né la storia mi lascia molto combattuto.
    Ma la scelta è dettata dagli impegni lavorativi del maestro o da motivazioni esterne?

    Intendiamoci, il tratto del mangaka non è affatto male ma mi stranisce la'idea che un nuovo arco narrativo (decisamente importante per collegare HnK a SnK in maniera definitiva) sia affidato a terzi.
    Già con Soten Buronson appariva solo nominalmente, adesso anche Hara lascia...
    Speriamo in meglio, allora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Beh, non nascondo che pure io, di primo impatto, ho tirato certi morti che solo Carmine (che mi ha aiutato a trovare le info) lo sa. Però c'è da dire che non sarebbe il primo manga che Hara affida a terzi. C'è l'esempio di Gifu Dodou!! Naoe Kanetsugu, che era partito come spin off di Hana No Keiji e con il tempo invece è diventato una serie nuova in cui Keiji è protagonista al pari dell'amico. Ne esistono tre serie diverse con due disegnatori differenti. A noi magari non fa strano perché Keiji è sempre stato molto meno noto di Ken, ma in Giappone era invece strafamoso. Nonostante questo continua a vendere e nessuno pare essersi lamentato per il fatto che Hara faccia solo le copertine dei volumi (cosa che probabilmente farà anche con questo Regenesis). Di conseguenza sono portato a credere che i loro calcoli se li siano fatti e, non volendo Hara abbandonare frettolosamente Ikusa No Ko (che evidentemente vende bene), hanno pensato di tentare questa strada. D'altronde si prospetta come una serie lunga ed era impensabile che il maestro potesse portarla avanti assieme all'altra.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Di Keiji il Magnifico ho tutta la serie (ottima, a parer mio) ma non sapevo nulla dello spin off che ipotizzo in Italia non sia arrivato (altrimenti mea culpa e via di ricerca!).
    Intendiamoci, acquisterò RE:Genesis così come feci con le precedenti ma mi spiace vedere come da Hara e Buronson si sia passati prima al solo Hara e adesso neanche a lui.
    Forse, essendo sostanzialmente cresciuto fumettisticamente con loro, molta della mia malinconia deriva da questo senso di smarrimento vedendo una parte del mio passato proseguire mutando sempre più ma, ecco, se un Ichigo Aji lo prenderò con una "leggerezza" dovuta sia al tema parodistico per il legame minimo all'opera originale, pensare ad una terza serie senza il nostro amato duo mi lascia un po' così.
    A questo punto, non posso non augurare il meglio al nuovo duo e sperare che riescano nell'impresa!

    PS. E spero anche che, essendo il mangaka giovane, possa creare in maniera un poco più celere l'opera così che si possa avere sui nostri scaffali al più presto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    No, tranquillo, in Italia, come al solito, non è arrivato un piffero di Gifu Dodou.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ecco, ti pareva :atatata:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Nuovo anime in arrivo per Kenshiro Kasumi!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Grande notizia!
    L'anime precedente non era poi malvagio, aveva la sfortuna di terminare proprio quando la trama ingranava :atatata:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 23/10/2017, 15:49) 
    Grande notizia!
    L'anime precedente non era poi malvagio, aveva la sfortuna di terminare proprio quando la trama ingranava :atatata:

    Ma infatti secondo me continueranno proprio da dove si sono fermati perché da lì in poi comincia una fase forse più interessante almeno a livello di combattimenti.
    D'altronde, per come sono strutturate oggi le serie TV, è difficile pensare che ripartano daccapo dovendo rinarrare ben 26 episodi che hanno ancora disponibili in catalogo home video.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Episodi che, a prescindere da tutto, non facevano comunque schifo.
    Comunque, attendo veramente con ansia questa nuova serie, voglio aver fiducia nella scelta adoperata da Hara.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Piccola anteprima ;)
    Oh, però la piccola Erika in soli sette anni s'è fatta grande :P

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,304
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Alla faccia dei sette anni! :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous


    Pubblicato oggi, in Giappone, il primo episodio di Souten No Ken Regenesis, l’attesissimo nuovo manga ambientato 7 anni dopo la conclusione di Ken il guerriero - Le origini del mito. Mentre aspettiamo di averne sotto mano le 75 pagine che lo compongono, parliamo invece del nuovo anime televisivo, che avrà lo stesso titolo e partirà ad aprile 2018 sulla rete TOKYO MX.


    Come specificato dallo stesso Tetsuo Hara nel corso di un’intervista (riportata sul sito ufficiale del progetto), pur avendo lo stesso nome, il manga e l’anime avranno un inizio differente. Il secondo infatti riprenderà le vicende da dove si erano fermate con la precedente serie da 26 episodi prodotta nel 2006 (edita anche in Italia da Yamato Video).

     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4818 views
  Share  
.