HOKUTO GA GOTOKU (PS4) [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    A quanto pare molti non conoscono o non hanno mai giocato a un gioco della serie Ryu ga Gotoku.
    Ho pensato di mostrarvi un video del remake del primo episodio della serie per Ps4, il quale vi darà credo un'idea generale delle meccaniche di gioco e della struttura complessiva; in fin dei conti, Hokuto ga Gotoku dubito che si discosterà in maniera netta da questo modello di gioco, quindi guardare un video come questo può aiutare a comprendere alcuni aspetti che ritroveremo nella nuova reincarnazione targata Sega per Ps4.
    Una novità, rispetto al gioco mostrato in questo video, sembra essere la creazione di un nuovo Engine dedicato ai futuri giochi della saga, denominato Dragon Engine, e immagino, a giudicare dal trailer del prossimo Ryu ga Gotoku che anche il gioco di Ken utilizzi il medesimo Engine.

    Il video del remake del primo episodio della saga uscito nel 2016, Ryu ga Gotoku - Kiwami:


    La voce di Ken verrà affidata a Takaya Kuroda, voce storica del protagonista di Ryu ga Gotoku.
    In questo video potrete ascoltare il timbro e le caratteristiche in tutte le sue sfumature, così da capire meglio se vi piacerà per Kenshiro.
    A me personalmente piace moltissimo e giocando a tutti gli episodi della saga ho sempre pensato che fosse perfetta: ennesimo desiderio esaudito (insieme a Koei che si è tolta dalle balle).
    :jakkar:

    Edited by MusashiMiyamoto - 28/9/2017, 13:41
     
    Top
    .
262 replies since 26/8/2017, 14:25   6391 views
  Share  
.