Tetsuo Hara torna a disegnare il mondo di Hokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Onore
    +4

    Status
    Offline
    QUOTE
    Da qualunque lato si guardi, il Ken-Oh resta sempre un gran figo

    Quoto in pieno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 15/1/2021, 11:41) 
    Dopo una settimana di pausa, il maestro Hara riprende a disegnare e ci regala una nuova espressione di Raoh.

    png

    Tu cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Nuova settimana, nuovo Kenshiro. Ormai è ufficiale: ci sta trollando alla grande.

    gallery_08_001
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non che non faccia piacere vedere sempre nuovi disegni di Hara ma l'impressione è che, per quanto partito con le migliori intenzioni, si sia un pelo scazzato di queste scadenze settimanali.
    Per carità, lungi da me lamentarmi di una sua opera, però a questo punto preferirei un Blue o un Keiji o un Ken Sr. se tanto il modello dev'essere Kenshiro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 22/1/2021, 13:40) 
    Nuova settimana, nuovo Kenshiro. Ormai è ufficiale: ci sta trollando alla grande.

    gallery_08_001

    Secondo me gli è bruciato il fatto che l'omaggio a Ken disegnato dal suo allievo fosse terribilmente bello e si sta esercitando per tornare a quello stile. Dopo migliaia di disegni fatti in maniera diversa non dev'essere semplice.
    Questo primo piano mi piace molto e infatti anche il naso l'ha fatto alla vecchia maniera. Ora tocca postare un altro disegno in cui gli aggiusta le labbra :D :D :D

    Però già così, siamo su alti livelli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Nuova settimana, nuova espressione di Kenshiro dal maestro Hara. A questo punto il sospetto che ci sia un disegno (scusate il gioco di parole) dietro tutto questo. Un art book? Qualche altra iniziativa? Via alle scommesse...

    0129_gallery
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ringrazio sentitamente per il nuovo lavoro, sarei un ingrato altrimenti.
    Cionondimeno, sarei un bugiardo se dicessi che il continuare a riproporre il solo Kenshiro (nella sua incarnazione di Hokuto no Ken) sta rendendo questi suoi regali sempre più "piatti".
    Come già detto, esistono altri personaggi del maestro Hara con la stessa fisionomia di Ken nelle sue opere, a questo punto preferirei che disegnasse loro se tanto non vuole allontanarsi dal modello Kenshiro.
    Certo, se realmente vi fosse un artbook in futuro dietro a questi continui ritratti del protagonista di Hokuto no Ken potrei ancora capire questa sua scelta ma fino ad un certo punto dato il numero di pezzi da 90 che il maestro vanta nelle sue opere.
    Tolto questo, il maestro è il maestro e il suo tratto resta sempre una gioia per gli occhi.
    E chi dice il contrario ha il fiato che gli puzza :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    E finalmente arriva Rei

    lay
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Finalmente, seppur Rei sia ben lontano dalla Top 10 dei miei personaggi preferiti della serie (famo pure top 100), arriva un volto nuovo!
    Che in quel del Giappone abbiano fatto notare a Mastro Hara il numero sempre più alto di rappresentazioni del Kenshiro nazionale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Dopo la sorpresa della scorsa settimana, il maestro Hara doveva riequilibrare le forze dell'universo con un altro Kenshiro.

    009_sai

    C'è da dire che questo mi piace particolarmente perché riprende una posa classica del personaggio. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    A me piace molto e subito mi ha rimandato all'artwork che apre il cap. 112 del manga
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Onore
    +4

    Status
    Offline
    Parto da Rei: interessante che abbia scelto di ritrarlo con i capelli bianchi, e comunque gli ha disegnato degli occhi stupendi. Un altro dettaglio che mi piace un sacco è l'effetto lucido della decorazione sul colletto della casacca, perché gli sono bastate due linee per farla risaltare e sembrare tridimensionale.

    Per quanto riguarda l'ultimo disegno...anche questo è molto, molto bello, ma questo ormai è scontato (e io continuerò a piangere di invidia ogni volta che guardo quei capelli.)...l'unica cosa che mi sembra un po' strana è il dito indice, sembra leggermente gonfio rispetto agli altri...ma forse sono solo io che ho bisogno di occhiali nuovi...o di mettermi a dormire. XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Secondo me la mano è stupenda
     
    Top
    .
42 replies since 20/11/2020, 08:13   1762 views
  Share  
.