Ken by Fabrizio De Fabritiis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Susycix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mio Diooo...è veramente fantastico!!!
    BRAVISSIMO!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    E' proprio bello, Fabrizio: complimenti!
     
    Top
    .
  3. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i compli!
    Purtroppo la storia va un po' a rilento, ma meglio farla con calma, che farla male,no? :lol:
    Spero, quanto prima, di riuscire a postare qualche altra immagine!
    Grazie ancora!
    Ah, vi segnalo il mio blog... è ancora un aborto, ma meglio di niente, dai!
    http://fabriziodefabritiis.blogspot.com/
    A proposito, Squalo, dammi qualche giorno e vediamo di fare lo scambio di link... tradotto, aspetto che mi aiuti la mia ragazza che con internet ci sa fare più di me!
    :lol: Ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Non male l'idea del blog, così ogni tanto potremo buttare un occhio ai tuoi splendidi lavori!
    Per i link attendo ;)
     
    Top
    .
  5. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il disegno! Poi a me questi disegni a matita piacciono ancora di più! Mi piace soprattutto il Ken sulla sinistra.
     
    Top
    .
  6. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 13/11/2009, 02:43)
    Bellissimo il disegno! Poi a me questi disegni a matita piacciono ancora di più! Mi piace soprattutto il Ken sulla sinistra.

    Grazie Kenrico!
    Già che ci sono, segnalo un progetto che è ancora in via di sviluppo, ma in cui crediamo molto.
    Si tratta di uno spin-off dedicato ad un personaggio della serie robotica di General Varese, la serie ambientata 200 anni nel futuro di Capitan Novara!
    Storia e personaggi miei e disegni di Daniele Rudoni...



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grandioso Romabot!!
    Con la sigla poi è geniale!
    Mitica anche la lupa che richiama i leoni di Golion (Conosciuto anche con il nome americano di Voltron...)
     
    Top
    .
  8. Susycix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è veramente bello questo progetto...fai i complimenti anche al tuo collega perche i disegni sono strabilianti!
     
    Top
    .
  9. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 13/11/2009, 12:52)
    Grandioso Romabot!!
    Con la sigla poi è geniale!
    Mitica anche la lupa che richiama i leoni di Golion (Conosciuto anche con il nome americano di Voltron...)

    Mitico Squalo,
    hai colto subito le citazioni! :lol:

    CITAZIONE (Susycix @ 13/11/2009, 13:37)
    Si è veramente bello questo progetto...fai i complimenti anche al tuo collega perche i disegni sono strabilianti!

    Grazie Susycix,
    Daniele Rudoni sarà contento dei complimenti!
    Pensa che è già al settimo cielo per il fatto di disegnare i robottoni italiani!!
     
    Top
    .
  10. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Howard è famoso per aver creato Conan il barbaro... ma il suo personaggio più figo è il puritano "Solomon Kane"!
    Puritano per modo di dire, visto che si tratta di un "Ken il guerriero" del XVI secolo! :lol:
    Demoni, vampiri, mostri, pirati e mercenari, lui li fa fuori a centinaia e, naturalmente, nel nome del signore!!!
    Beh, dopo essere rimasto affascinato dal personaggio attraverso i racconti del libro... sono impazzito quando ho visto questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=XSDZNHYLDOY&translated=1

    Spero esca in Italia!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Non conoscevo il personaggio, ma il trailer non sembra male.
    Penso che verrà distribuito di sicuro anche in Italia, ma dipenderà anche dal successo ai box office americani.
     
    Top
    .
  12. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 18/11/2009, 13:07)
    Non conoscevo il personaggio, ma il trailer non sembra male.
    Penso che verrà distribuito di sicuro anche in Italia, ma dipenderà anche dal successo ai box office americani.

    Se ti capita di trovare in libreria il ciclo delle storie a lui dedicate ti consiglio di recuperarle per leggerle. :lol:
    Tra l'altro, Solomon Kane è un personaggio che ha molto in comune con il nostro Ken...

    1) E' un tipo da prendere con le pinze;
    2) Quando ha a che fare con i malvagi... beh, diciamo che ci va giù duro!!!

    Ho scoperto ora che per il cinema è probabile una trilogia!

    Ah, qui su Wiki qualche info sul personaggio:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Solomon_Kane

    Grande Solomon!!!

    image

    Peccato che l'autore sia morto giovane... suicidandosi!!!

    Il 1935 è l'inizio di un periodo difficile, dal quale lo scrittore non riuscirà più a riprendersi: prima la notizia di una malattia incurabile diagnosticata alla madre, che cadrà ben presto in coma. L'11 giugno del 1936, distrutto fisicamente e moralmente dalla malattia della madre, Howard si dirige in auto verso il deserto, dove si suicida con un colpo di pistola alla tempia. La madre lo seguirà il giorno successivo.

    Lascerà i suoi innumerevoli personaggi, tutti dalla personalità forte, ma con tratti negativi altrettanto marcati, eroi a volte per caso, a volte perché il resto del mondo non era poi tanto migliore di loro.

    « Tutto è andato, tutto è finito: ponetemi sulla pira; la festa è terminata e il lume ora spira. »
    (le ultime parole di Howard prima di uccidersi)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Novara @ 18/11/2009, 14:56)
    Se ti capita di trovare in libreria il ciclo delle storie a lui dedicate ti consiglio di recuperarle per leggerle. :lol:
    Tra l'altro, Solomon Kane è un personaggio che ha molto in comune con il nostro Ken...

    1) E' un tipo da prendere con le pinze;
    2) Quando ha a che fare con i malvagi... beh, diciamo che ci va giù duro!!!

    Ma cosa mi tiri fuori! :woot:
    Conosco Solomon Kane, ho letto quasi tutte le sue storie! ^_^ Personalmente posso dire che come personaggio mi piace più di Conan.
    Mi trovi d'accordissimo sul fatto che qualche analogia con Ken effettivamente ci sia.
    S.K., tra l'altro, mi ricorda anche Gatsu di Berserk.


    Tornando a quello che volevo dire: Grande Fabrizio! :woot:
    Complimenti e complimentissimi per Romabot! Si vede che anche a te gli anni '80 ed i suoi robottoni (il mio prefertio era Voltus V) sono rimasti nel cuore ^_^ :shifty:

     
    Top
    .
  14. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkwil @ 18/11/2009, 21:55)
    CITAZIONE (Capitan Novara @ 18/11/2009, 14:56)
    Se ti capita di trovare in libreria il ciclo delle storie a lui dedicate ti consiglio di recuperarle per leggerle. :lol:
    Tra l'altro, Solomon Kane è un personaggio che ha molto in comune con il nostro Ken...

    1) E' un tipo da prendere con le pinze;
    2) Quando ha a che fare con i malvagi... beh, diciamo che ci va giù duro!!!

    Ma cosa mi tiri fuori! :woot:
    Conosco Solomon Kane, ho letto quasi tutte le sue storie! ^_^ Personalmente posso dire che come personaggio mi piace più di Conan.
    Mi trovi d'accordissimo sul fatto che qualche analogia con Ken effettivamente ci sia.
    S.K., tra l'altro, mi ricorda anche Gatsu di Berserk.


    Tornando a quello che volevo dire: Grande Fabrizio! :woot:
    Complimenti e complimentissimi per Romabot! Si vede che anche a te gli anni '80 ed i suoi robottoni (il mio prefertio era Voltus V) sono rimasti nel cuore ^_^ :shifty:

    Grande Darkwil!!!
    E vai, ho trovato un fan di Solomon!!!
    Anche a me piace più di Conan, e forse proprio per il fatto che è un puritano con un suo particolarissimo codice morale! Mi ricordo della storia in cui insegue il bandito "Le Loup" fino in capo al mondo, pur di fargliela pagare per aver ucciso e approfittato di una ragazza! Mi ricorda Ken quando inseguiva gli sciacalli che avevano ucciso la zia/nonna di Burt.
    Il bello delle storie di Solomon Kane, secondo me, è anche la presenza massiccia del paranormale!
    Demoni, vampiri, magia e mostri a go-go!!!
    Pensa che, oltre a tutte le storie scritte da Howard, ho anche letto le riduzioni a fumetti!
    Spero si tratti di un bel film ma, comunque, se anche non fosse proprio un gioiello, almeno sono contento che abbiano preso in considerazione un personaggio tanto affascinante!
    Ecco, Solomon Kane è uno di quei personaggi che mi sarebbe piaciuto inventare!

    Per Romabot...
    sì, in effetti gli anni '80 mi sono rimasti nel cuore! :lol:
    Comunque, mi sa che vista la mia età (classe '74), il mio preferito non può essere che il mitico Goldrake!

    Poi, quando ero più grandicello scoprii il personaggio più tamarro (in senso buono) del mondo dei cartoni...
    Sì, parlo di lui...



    Pensa che per caso beccai proprio la prima puntata!
    All'inizio credevo che Ken fosse un personaggio con poteri esp... infatti, il primo collegamento fu con il film Scanners...

    Occhio, che la scena è forte... ma se siete abituati a Ken:

    [IMG] [/IMG]
     
    Top
    .
  15. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 12/11/2009, 23:49)
    Non male l'idea del blog, così ogni tanto potremo buttare un occhio ai tuoi splendidi lavori!
    Per i link attendo ;)

    Ecco, ho aggiunto il link sul blog:
    http://fabriziodefabritiis.blogspot.com/
    Si finisce sulla pagina del progetto "Hokuto No Ken The End", più che altro per avere una continuità di fondo alle cose che faccio, ma se vuoi inserisco il link diretto al sito...

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
294 replies since 25/9/2009, 22:38   9267 views
  Share  
.