DD HOKUTO NO KEN (Manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    A breve ;)
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Susycix @ 16/3/2011, 23:59) 
    A quando il prossimo capitolo?

    Il capitolo è pronto da tempo ma in questo momento di piena ansia verso la situazione giapponese non ci sentiamo di ridere col bellissimo manga parodistico di Ken.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo allego qui il messaggio del disegnatore di DD Hokuto No Ken:

    とんでもない災害に襲われたけどみんなで手をとって立ち上がりたい。再び心から笑えますように。/カジオ(DD北斗の拳)

    (Spero Kenrico o Musashi vogliano tradurre)
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 17/3/2011, 14:54) 
    とんでもない災害に襲われたけどみんなで手をとって立ち上がりたい。再び心から笑えますように。/カジオ(DD北斗の拳)

    L'inaspettata calamità che ci ha colpito ci spinge, però, a rimboccarci le maniche e a rialzarci. Saremo sicuramente capaci di ridere di cuore ancora. Kajyo (DD Hokuto No Ken)
     
    Top
    .
  5. Susycix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 17/3/2011, 14:28) 
    CITAZIONE (Susycix @ 16/3/2011, 23:59) 
    A quando il prossimo capitolo?

    Il capitolo è pronto da tempo ma in questo momento di piena ansia verso la situazione giapponese non ci sentiamo di ridere col bellissimo manga parodistico di Ken.

    Questo lo capisco bene, la mia era solo un'informazione visto che il capitolo doveva uscire prima che accadesse la tragedia in giappone...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenrico @ 17/3/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 17/3/2011, 14:54) 
    とんでもない災害に襲われたけどみんなで手をとって立ち上がりたい。再び心から笑えますように。/カジオ(DD北斗の拳)

    L'inaspettata calamità che ci ha colpito ci spinge, però, a rimboccarci le maniche e a rialzarci. Saremo sicuramente capaci di ridere di cuore ancora. Kajyo (DD Hokuto No Ken)

    Questa direi di inserirla nel prossimo episodio ^_^
     
    Top
    .
  7. alessandroxyzq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 1/3/2011, 19:20) 
    ma ho notato che su youtube c'era un altro manga sempre di DD tutti però in quella piccola forma come ken (tra l'altro simpaticissima)da un bel pezzo...voi tenete il materiale anche di quello già tradotto in italiano??

    quello era uno one-shot (con 3 ministorie) del gruppo black-box. se non erro, rappresenta uno dei lavori nel novero dei progetti per il 25esimo anniversario della serie.

    Qualche tempo fa, a tempo perso, l'ho tradotto dall'inglese ed editato (proprio perché ho visto che nessuno l'aveva fatto), se lo staff di questo forum consente mi farebbe piacere poter farlo uppare qui.
     
    Top
    .
  8. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandroxyzq @ 23/3/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 1/3/2011, 19:20) 
    ma ho notato che su youtube c'era un altro manga sempre di DD tutti però in quella piccola forma come ken (tra l'altro simpaticissima)da un bel pezzo...voi tenete il materiale anche di quello già tradotto in italiano??

    quello era uno one-shot (con 3 ministorie) del gruppo black-box. se non erro, rappresenta uno dei lavori nel novero dei progetti per il 25esimo anniversario della serie.

    Qualche tempo fa, a tempo perso, l'ho tradotto dall'inglese ed editato (proprio perché ho visto che nessuno l'aveva fatto), se lo staff di questo forum consente mi farebbe piacere poter farlo uppare qui.

    Con vero piacere, amico ;) passalo a Squalo Densetsu via mp che lo posterà in topic adatto! Se non l'hai già fatto, vai a presentarti nella sezione apposita :B):
     
    Top
    .
  9. alessandroxyzq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 23/3/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (alessandroxyzq @ 23/3/2011, 14:17) 
    quello era uno one-shot (con 3 ministorie) del gruppo black-box. se non erro, rappresenta uno dei lavori nel novero dei progetti per il 25esimo anniversario della serie.

    Qualche tempo fa, a tempo perso, l'ho tradotto dall'inglese ed editato (proprio perché ho visto che nessuno l'aveva fatto), se lo staff di questo forum consente mi farebbe piacere poter farlo uppare qui.

    Con vero piacere, amico ;) passalo a Squalo Densetsu via mp che lo posterà in topic adatto! Se non l'hai già fatto, vai a presentarti nella sezione apposita :B):

    benissimo. appena arrivo a casa faccio. solo che non riesco a mandare mp a squalo, pare che abbia disattivato l'opzione di ricevere gli mp, o qcs del genere. casomai mando a te o a chi mi direte.
     
    Top
    .
  10. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandroxyzq @ 23/3/2011, 14:17) 
    benissimo. appena arrivo a casa faccio. solo che non riesco a mandare mp a squalo, pare che abbia disattivato l'opzione di ricevere gli mp, o qcs del genere. casomai mando a te o a chi mi direte.

    Manda pure a me ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho dovuto limitare la lista di gente che mi manda i MP perché ci sono spostati tipo Kamikaze che si divertivano a mandare roba minatoria ed offensiva. Vado ad aggiungerti alla lista.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il link al primo post con gli episodi del 2008 editati da alessandroxyzq/reidinanto! ^_^

    Edited by Kenrico - 24/3/2011, 16:49
     
    Top
    .
  13. Lilyxlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spassosissimi :bakusho:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Al primo post ho inserito il link per scaricare i video dei due bellissimi spot Pro Tech Head sottotitolati da alessandroxyzq (alias reidinanto) ;)
     
    Top
    .
  15. Shaelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è capitato di vedere alcune immagini delle prossime puntate: devono essere davvero carine (: non vedo l'ora che le rilascino...
     
    Top
    .
34 replies since 19/2/2011, 12:17   1838 views
  Share  
.