Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/6/2012, 12:42) 
    Se la koei riuscisse ad ingraziarsi oltre agli hokuto maniaci, anche gli altri suoi fan storici, penso che questo non sarà l'ultimo capitolo :D Il tempo per pensare e per ascoltare critiche di ogni genere ce l'hanno avuto, ed è per questo che sono molto fiducioso che non saremo delusi.

    Il problema sta proprio qui. Se eviteranno di fare un gioco stile "Musou", allora potranno sperare di ottenere un ampio bacino d'utenza. Quindi anche persone non appassionate o maniache della serie.
    Il gioco dev'essere un sapiente miscuglio fra un "rpg" e un eccellente (e sottolineo "eccellente") picchiaduro. E quando dico "rpg" mi riferisco a una storia solida, anzi con le palle, se mi passate il termine, nella quale si possa realmente interagire (non solo combattimenti, ma anche villaggi pieni di gente, punti in cui fermarsi per dialogare, ottenere informazioni per sviluppare la storia e tutte quelle cose che caratterizzano un rpg, anche se in maniera appropriata a HnK).
    Diversamente dal primo capitolo dove francamente di storia c'era davvero poco e niente; per non parlare degli elementi rpg che erano una chimera. Un picchiaduro divertente, discreto, ma obiettivamente troppo obsoleto e ripetitivo. E lo dice uno che ci ha giocato e ci gioca ancora con estremo piacere, nonostante tutto. :)

    Quindi, io attendo con trepidazione la notizia delle notizie: come sarà strutturato il gioco?

    Questo m'interessa più di qualsiasi dettaglio grafico, di qualsiasi pg giocabile o meno. Per me potrebbero mettere anche solo Ken, tanto per dire, come pg giocabile, se il gioco fosse strutturato come tutti (penso davvero tutti) vorremmo. ^_^

    Questo mio commento andrebbe meglio nella sezione sulle previsioni relative al gioco, ma in realtà volevo sottolineare l'attesa verso quella che ritengo la notizia davvero più importante. Almeno per me. :Dentoni:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136085 views
  Share  
.