Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prime
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono un madrelingua inglese (non conosco nessun italiano), e questo è il mio primo post qui. Non voglio costringere nessuno a parlare inglese su un sito italiano, naturalmente, quindi vi prego di fare come avete sempre fatto!
    Userò Google Translate per leggere le vostre risposte :) Non vedo l'ora di parlare con tutti voi nei prossimi giorni, settimane e mesi!

    In ogni caso, uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto è Twitter, dove ho avuto modo leggere questa discussione con tutti i vostri pareri e desideri relativi al prossimo gioco della serie. Sono davvero molto contento di questo thread, visto che ho giocato e recentemente completato il primo capitolo "Ken Rage" su PS3. Il gioco ha confermato la mia opinone riguardo lo stile di gioco alla Dynasty Warriors e mi è piaciuto davvero! I movimenti spettacolari, la bellissima storia e personaggi ben caratterizzati hanno suscitato in me il desiderio di vedere il prossimo capitolo.

    L'unico cambiamento che gradirei vedere nel gioco che uscirà, potrebbe essere le meccaniche di combattimento più veloci e reattive. Un picchiaduro 3D sarà sempre un picchiaduro, quindi non mi aspetto che migliorino più di tanto la natura ripetitiva del gioco. Se in qualche modo potesse migliorare anche sotto questo aspetto, sarei lieto naturalmente!

    Mi scuso se questo post è stato tradotto utilizzando Google Translate in italiano, perché ciò potrebbe apparire offensivo. Quindi per favore fatemi sapere se preferite che scriva in inglese o magari che prima traduca in italiano. La mia preoccupazione principale è quella di mantenere l'ambiente con tutti voi ragazzi qui il più piacevole possibile. Non vorrei che cambiaste il modo di utilizzare questo forum solo per me.

    Grazie da questo "newbie" per la pazienza!

    ~ Prime


    P.s. di Musashi: Ho riscritto in italiano più comprensibile il messaggio in modo che tutti possano leggerlo senza difficoltà, poiché alcune parti non erano chiare. ^_^

    Edited by MusashiMiyamoto - 11/6/2012, 20:27
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.