Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    ^_^ Ho messo la notizia sul sito e ve la riporto qui:

    Sono finalmente stati rivelati i primi dettagli sul nuovo titolo della serie Hokuto Musou in sviluppo presso Koei. Prima di tutto, non si tratterà di un sequel come si era pensato ma di una versione definitiva, che ripercorrerà tutta la saga dall'inizio fino allo scontro con Kaioh e che prenderà il nome di Shin Hokuto Musou 『真・北斗無双』 (Vero Hokuto Musou), proprio a ribadire l'intenzione della software house di voler realizzare un gioco capace di soddisfare tutti i fan della serie andando ben oltre ciò che era stato fatto con il primo capitolo ed includendo parti e personaggi che erano stati omessi in precedenza. Ma passiamo alle informazioni più importanti:

    • Uscita: Dicembre 2012 per PS3 e Xbox 360

    • Il gameplay e il sistema di crescita dei personaggi sono stati rinnovati per meglio ricreare l'ambientazione originale

    • I movimenti dei personaggi saranno più simili a quelli delle altre serie Warriors, più "leggeri" rispetto al primo capitolo

    • Incluse maggiori funzionalità Online

    • Confermata la Modalità Sogno

    • Aggiunti nuovi set di mosse

    • Tra le nuove mosse sono incluse la Scivolata e la Schivata

    • Tra i personaggi "recuperati" ci saranno anche il Colonnello e Devil

    • Tra i nuovi personaggi giocabili, i primi annunciati sono Juza, Burt e Lyn adulti, Kaioh, Hyo, Ain e Falco

    • Presenza di più nemici su schermo

    Unica nota negativa, almeno per quanto mi riguarda, stavolta non ci sarà la bravissima Nana Tanimura a prestare la sua voce per le canzoni originali, almeno stando a quanto mi ha risposto su Twitter... (http://twitter.com/nana_tanimura/status/227575499529015296)

    Altre informazioni, assieme a qualche immagine, salteranno fuori nelle prossime ore, quindi restate sintonizzati ;)


    Fonte: Koei Warriors Ringraziamenti: BlackKite e Tristan89
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136106 views
  Share  
.