Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahi ahi ahi... Il fatto che Han (Ron per i meno pratici) non sia presente in nessuna immagine e che non vi sia neanche un accenno, mi fa pensare molto male. Non posso credere, perché sarebbe semplicemente assurdo, all'idea di non includere Han. Va bene tutto, ma non questo. Voglio sperare che abbiano solo presentato alcuni personaggi e che solo in seguito verrà mostrato Han (magari ancora stanno lavorando sul design definitivo), perché se così non fosse, allora questi non avrebbero proprio capito un *****.

    Straquotone !!!

    A parer mio sono state date troppe news in un solo colpo , la logica mi porta a pensare che ci siano ancora molte cose da dire (personaggi giocabili e/o di contorno , ambientazione ecc. )

    Il gioco esce a dicembre e per logica di marketing , non credo abbiano gia' detto e mostrato tutto , ma sotto questo aspetto la penso come Musashi .
    Finche' non ci saranno notizie ufficiali meglio non fantasticare troppo ...pena una terribile delusione finale , anche se questa volta sembrano aver preso la strada giusta dalle parti di Koei.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.