Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Vediamo un po', finalmente mi prendo un po' di tempo per commentare le info e le immagini. Cercherò di essere il più chiaro possibile per farvi capire come la vedo ;)

    Cominciamo dal design dei personaggi che si possono vedere sulle scan
    Anteprima
    wwwdotuporg3240598
    (clicca per visualizzare interamente)


    Come ricorderete, lo stile è del tutto simile a quello degli artwork presenti già nel Visual Story Book del primo titolo e, a ben vedere, anche quelli poi non erano proprio identici alla versione finale, quindi, a parte il fatto che stavolta gli abiti sembrano essere molto più rispettosi dei personaggi originali (basta guardare Ain, Lynn e Burt), per il resto rimangono degli artwork e basta, incapaci di darci un'idea effettiva di cosa ci troveremo davvero sullo schermo.

    Passiamo invece algli screenshot
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Prendo ad esempio questa, ma si può vedere anche in altre: Kenshiro, stavolta E' Kenshiro!
    Forse qualcuno si ricorda che una delle cose di cui mi lamentai appena vidi il primo video di gameplay di Hokuto Musou era proprio che nel fisico e nelle movenze Ken non era rappresentato bene. Ora, già da queste immagini si può notare un Kenshiro più slanciato e dinamico, proprio come nel manga e nell'anime. Anche le pose sono le sue. Già solo da questa immagine, MIO AL DAY ONE :D

    Passiamo oltre... la famigerata "vignetta"...

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Sinceramente qui non so che pensare: L'importante è che non ci sia di mezzo un QTE, poi possono fare quello che vogliono :P

    Ok, adesso una pausa, momento COOL
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)


    Riprendiamo con la "Scivolata" (Dash)
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Passare in mezzo ai nemici, come ad esempio faceva Rei affettandoli tutti, non è una cattiva pensata, bisogna vedere come hanno deciso di implementare questa manovra nelle meccaniche di gioco, ma mi voglio fidare

    La Schivata
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Aggiunta doverosa secondo me e che presagisce (si spera, almeno) un piacevole incremento dell'intelligenza artificiale dei nemici

    Gli altri dati a disposizione:
    Intanto non posso che gioire per l'entrata in scena del Colonnello ed il suo esercito di invasati (bellissimi gli artwork delle camionette militari dietro a Koinuma, nelle foto :P ) così come non posso che rallegrarmi per Devil, anche se difficilmente penso che sarà mai un personaggio giocabile.
    Spero vivamente che la modalità online ci dia stavolta la possibilità di affrontare assieme almeno i livelli dell'Illusion Mode così come spero che, in questo caso, il livello di giocatori in cooperativa online sia almeno di 4 se non di più.

    E niente, per ora queste sono le cose che penso.
    Io la vedo in maniera positiva al 200%
    :bldsprt:


     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.