Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 26/7/2012, 23:17) 
    Ho scovato in rete uno stralcio dell'intervista a Buronson-Hara e a Koinuma-Horie.
    Ebbene, non c'è nulla di rilevante rispetto a quanto già scritto e detto in questi giorni dai vari siti, in primis Famitsu.
    Sono molto sibillini e di chiaro non dicono quasi niente rispetto a quanto già detto.

    Dei personaggi si dice poco e niente, se non ribadire che ancora si sta lavorando sui vari stili di combattimento. Ain avrà uno stile da pugile, Lyn sarà una versione "debole" di Mamiya e acquisirà determinate caratteristiche con l'avanzare dell'avventura che ricordano Julia; Kaio e Raou avranno la stessa "base" di sviluppo, così come la coppia Hyo e Ken, ovviamente con tecniche totalmente diverse che ancora sono allo studio.
    Su Falco non possono ancora dire nulla di preciso; Bart (o Bat o Burt, chiamatelo come volete :D ) avrà uno stile di combattimento che scimmiotterà quello di Ken, ma non sarà assolutamente un guerriero dotato di tecniche particolari; sui vestiti che si lacerano e si strappano non si sa ancora nulla perché devono ancora stabilire cosa fare; sarà prestata maggiore attenzione alla visuale e il numero dei nemici sarà ancora maggiore, in puro stile Musou; i personaggi saranno classificati in base allo stile e il numero sarà di gran lunga maggiore rispetto al primo gioco.

    Insomma, non dicono davvero niente che sia degno di nota. Io ho solo riportato qualcosa di vagamente rilevante, nonostante fossi assalito da una noia mortale per via del contenuto delle interviste, davvero inutili.
    Di altri personaggi come Shu, Hyui, Shuren, cazzi e mazzi, non c'è una parola che sia una.
    Ad ogni modo va detto che le interviste sono incomplete (si parla di "stralcio" o di "una parte"), poiché sono troppo brevi, e sono presenti solo le risposte. Solo che se vi fossero state notizie davvero importanti sulla presenza di certi personaggi, certamente l'individuo sul sito le avrebbe riportate.
    Non ci resta che attendere altre novità o la versione completa delle interviste per capire se c'è qualcosa che ci possa realmente interessare. ^_^

    Ottimo, direi di attendere le interviste complete (se salteranno fuori) per vedere se ci sono ulteriori dettagli, così facciamo un aggiornamento corposo sul sito, altrimenti, come dicevo poco fa ad Azrael, mi tocca scrivere un nuovo post ogni due minuti :lol:

    Comunque, ora che hanno lanciato il sito ufficiale, se mantengono il ritmo dell'altra volta, tra un paio di settimane potremmo già vedere dell'altro (spero)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.