Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora , ottimo come trailer , anche se me ne aspetto un altro , questo più che trailer è un misto tra game play e trailer , propio come avevano fatto x il primo .
    si nota subito come hanno velocizzato i movimenti dei vari pg , primo tra tutti ken , che sembra davvero veloce .
    gli unici che da quei pochi istanti sembrano ancora lenti ( ma questo può essere giustificato vista la loro mole e salute ) , sono toki e roul .
    il gioco promette molto bene , quello che mi ha un po sconcertato , ma spero sia solo x fare il colpaccio in sti giorni , non hanno mostrato kaio , anche se hanno fatto intedere che la sua presenza anche giocabile è assicurata , ma non hanno mostrato ne ron ne hyo , e questo mi frena un attimo l ' entusiasmo , di ron non si sa nulla , ed di hyo deve ancora essere confermato giocabile .
    io non so cosa gli costa rivelare almeno queste 2 info , giusto x tranquilizzare un po tutti .
    comunque unica critica volgo a quello che ho visto , e nei confronti di come hanno reso l' energia di falco , dovrebbe essere d orata e sinceramente fatta un po meglio , ma come si dice , megliom di niente , quindi x ora da quello che sappiamo e da come ci viiene pompato , il gioco a prima vista si merita un bel 8 pieno , che , con l ' aggiunta di ron e altri pg , e la giocabilità di hyo , e speriamo , una modalità arcade , il gioco potrà facilmente raggiungere voto 9 .
    la grafica lo trovata decisamente migliore , compresi i cattivoni .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.