Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93hkt @ 20/9/2012, 16:04) 
    mettono riuga e juda giocabili , che , x quanto interessanti e piacevoli come pg da poter utilizzare , non penso possano rimpiazzare la non presenza di hyo e ron giocabili , quindi oltre la mia eterna fedeltà al 2 rasho , penso che se hyo non sarà confermato il gioco dal mio punto di vista non merita manco di essere comprato , xchè ste scelte alla c...o della koei propio non mi vanno giù , comunque x ora cerco di essere positivo , e spero ci siano sia lui che ron giocabili .

    Per la presenza di Hyo giocabile io (hyo :lol: ) ci metto la mano sul fuoco.
    Han abbiamo visto oggi dal trailer che sicuramente sarà elogiato dai soldati di Hyo. Subito dopo vediamo il suo palazzo. Direi che anche per lui la presenza nel gioco è ormai certa e, se così fosse, sarebbe di conseguenza scontato il fatto che sia giocabile (mi sento di essere ottimista oggi dato che hanno addirittura messo Raiga, Fuga e il vecchio Misumi).

    :seitei:

    Ma avete visto nel trailer le schivate di Ken contro Souther? No? Fateci caso.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.