Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    musashi , sono daccordo con te , sopprattutto x quanto riguarda il game play , anche se leggermente migliorato , dalle poche info che abbiamo non sono molto convinto e positivo , la cosa che non mi è piaciuta x niente è propio la grafica degli scenari , identici al primo , e nuovamente squadrati , dove non abbiamo una vera e propia libertà di movimento e questa cosa grava parecchio sulla qualità finale del gioco .
    altra considerazione da fare , ci sputano personaggi giocabili , tra cui quelli della prima serie e new entri sempre appartenenti alla prima parte della serie , ma quelli della seconda ? , quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del nuovo gioco ? , kaio non si è visto , ron sembra essersi dissolto nell' aria , e hyo , hyo si sa che c'è , ma la sua giocabilità è in forte dubbio .
    morale della favola , abbiamo molte notizie , una più inutile dell ' altra , e non sappiamo darci delle vere risposte .
    se poi vogliamo mettere il dito nella piaga , le musiche sono ancora roch / metal , nulla a che vedere con lo spirito di hokuto no ken , una modalità combattimento libera probabilmente non ci sarà , e la modalità online presubibilmente sarà solo coperativa .
    insommma , sommando tutto questo il gioco non supera il 6 come voto .
    ora vediamo gli aspetti positivi . ( almeno visti da un fan ) .
    i pg sembrano essere decisamente più veloci , le tecniche più varie , un sistema di parata e schivata niente male , molti piu pg giocabili , più longevità , e colori piu accesi .
    in più il gioco sembra ripercorrere x bene , la storia originale , ma x confermare questo , bisogna aspettare nuove info .
    insomma sommando note dolenti e positive , il gioco x ora merita un 7 emmezzo secondo me , dopo tutta la gasatura ha ricevuto da parte della koei , e dopo essere stato pompato x mesi , io mi aspettavo e aspetto almeno un 8 emmezzo .
    io musashi credo che un ken rage 3 non sia da escludere , dipende sempre da quanti soldi faranno .
    comunque speriamo in nuove info , rassicuranti e che portino un po di speranza .
    x darci un po di medicina , e sanare le nostre perplessità , quelli della koei dovrebbero aggiungere alle song THOUGH BOY .
    ad ogni modo il gioco lo comprerò e completerò al 100 % , e mi divertirò online , a proposito sarà il caso di scambiarci i nic , che ne dite ? io ho la ps3 , se qualcuno vuole giocare insieme io ne sarei lieto .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.