Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ho modificato il tuo messaggio mettendo in spoiler il mio intervento, visto che risultava tutto troppo lungo. ^_^
    Son d'accordo con te. Una demo sarebbe l'ideale a questo punto. Ma giusto per capire esattamente se la nostra sensazione, relativamente alla velocità di certi personaggi, corrisponde alla realtà.
    Quando parli di modificare il "set di mosse semplici" credo che tu ti riferisca alle "combo". Praticamente quello che ho scritto qualche giorno fa sul combat system che dovrebbe essere simile a Ninja Gaiden sotto quest'aspetto. Sarebbe l'ideale, ma da quel che ho visto nel trailer non mi pare sia stata implementata questa caratteristica. Ninja Gaiden ha il triplo delle combo ed è infinitamente più complesso ed esaltante in quanto a combat system, anche se ciò richiede maggior tempo per l'apprendimento delle meccaniche di gioco. E questa è una cosa positiva perché ti tiene più impegnato.
    Ma non mi sembra il caso di SHM e immagino non abbiano modificato un granché rispetto a HM1. Almeno fino a prova contraria. :alienff:

    Edited by MusashiMiyamoto - 21/9/2012, 01:15
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136123 views
  Share  
.