Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 7/12/2012, 15:49) 
    guarda io lo comprerei se lo correggessero le cazzate che han fatto tipo i brani e sbloccassero tutti i personaggi e poche altre cose che ho scritto sopra, sono convinto che un buon 90% dei veri fan di ken non se lo perderebbe nonostante puzzi di marketing, ma è così da sempre vedi appunto paragoni come Assassin creed uguali fino al terzo capitolo bene o male, oppure e ancora peggio i vari fifa pes etc... se uno ama il gioco ama il personaggio lo compra fidati!

    Chissà potrebbe essere anche come dici, ovviamente se uno non abbia già acquistato SHM... :)
    Inoltre, se io fossi nella Koei, non valuterei affatto la produzione di un terzo capitolo con le modifiche da te dette in quanto costituirebbe ulteriore fatica non ben ripagata dalle vendite, dato che sarebbero in pochi (considera la massa) a valutarne seriamente l'acquisto.

    Molti nemmeno capirebbero la sostituzione delle tracce audio o l'aggiunta di qualche personaggio reso giocabile. ^_^
    E, sempre per la massa, Koei stessa perderebbe decisamente credibilità con una mossa di mercato come questa.

    Edited by Imperatore Oscuro - 7/12/2012, 16:06
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136039 views
  Share  
.