Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dt90
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 7/12/2012, 15:16) 
    Magari fosse così non è detto proprio per niente...
    Vedi giochi come way pf the samurai e tanti altri belle idee sfruttate male e sviluppate col piffero sempre all'insegna del risparmio. E' più bello Tenchu per ps1 che way the samurai per ps3.
    Il salto generazionale non sempre è garantito soprattutto per le software house che puntanto sul risparmio o sviluppano con budget low-cost

    Madò davvero, Way of the Samurai poteva essere un giocone invece è poco più che sufficiente per i fan figuriamoci per chi non conosce la serie e gli piace poco l'atmosfera del Giappone ai tempi dei Samurai....il 3 l'ho giocato molto, ma alla fine va a noia, ho visto il 4 che ha ora i sub in ita ma a quanto pare cambia proprio poco


    CITAZIONE (vampirexx @ 7/12/2012, 15:57) 
    perchè c'è gente che ama il carisma del dato personaggio sia Soria, han Shocki o altri personaggi, per lo stesso motivo anche Sunagumo, è fighissimo e la gioia di un fan credo sia anche quella di impersonare il personaggio che più gli piace anche se magari non è uno dei protagonisti principali, io preferirei uno di questi a fudo o a zeta per dire mille volte!

    Forse li vedremo come dlc chissà oppure in un nuovo gioco, possibile se uscirà la "ps4" e magari puntando più sull'anime che sul manga, sia per grafica che per qualche pezzo della storia, sarebbe un innovazione non da poco, come dice musashi....e magari se i diritti passano ad altri....ma le altre SH sono interessate a HNK?
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136021 views
  Share  
.