Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/12/2012, 17:29) 
    Ho letto il messaggio privato di Azrael poco fa e mi sono fiondato a leggere i due articoli di Famitsu e 4Gamer.
    Non riporterò il contenuto dei due articoli interamente, perché si tratta del "solito" evento in cui si esalta il gioco, lo si prova e così via.
    Dirò semplicemente quello che di importante è stato dichiarato o fatto.
    E' stato presentato un nuovo trailer, forse l'ultimo prima dell'uscita del gioco, ovvero quello a cui fanno riferimento le immagini che avete visto.
    I personaggi giocabili sono 20, com'è stato più volte ribadito, quindi è lecito pensare he non ne verranno aggiunti altri, almeno prima dell'uscita ufficiale, alla lista che vediamo sul sito alla prima riga.
    La storia è stata supervisionata, stando alle parole di Koinuma, da Buronson.
    I personaggi sono stati curati sotto la guida di Hara, il quale ha preteso che in alcuni casi venissero resi nel modo migliore, anche se sul manga la loro storia occupa sì e no una pagina.
    E' il caso di personaggi come Shuren di cui già si era parlato.
    Anche l'azione, quindi la tecnica e la forza dei personaggi, ne ha giovato grazie al valido contributo di Hara.

    Inoltre, Koinuma ci informa che saranno disponibili da subito dei DLC. Ovvero, 3 nuovi personaggi scaricabili, ma non viene rivelato di quali personaggi si tratta. Verrà, verosimilmente, reso noto nei prossimi giorni prima dell'uscita del gioco nei negozi.

    Il resto sono i soliti elogi, loro che s'incensano e parlano di quanto è bello e diverente questo gioco.
    Non vi aspettavate certo che dicessero "Il gioco è così così, se volete compratelo. Altrimenti fa lo stesso".
    :specchioriflesso:


    E' tutto. :Dentoni:

    Secondo me possiamo ufficialmente far partire il toto-DLC:
    Per come la vedo io, ne mettono subito 3 proprio per recuperare Heart che già c'era nel primo, inserire Zeed al posto del generico Outlaw e proporre in realtà un solo "nuovo" personaggio (per me, come primo lanciano Kiba Daioh)

    P.S.: Complimenti a Furio-Musashi come sempre :D

    P.P.S.: Ah, volevo segnalare che ho aggiornato i wallpapers ;)

    PARTE 1

    PARTE 2

    PARTE 3

    PARTE 4
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136006 views
  Share  
.