Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prime @ 25/10/2012, 22:54) 
    i feel sorry for ya man, I really do. Knowing that soon I'll be enjoying a new first of the north star game and you're sitting there unhappy.

    Ah well, maybe next time they'll make something far better for your highly refined tastes, eh? :)

    No, I'm not gonna be unhappy for a videogame. And if you don't see anything wrong in it, it's not my problem. :)
    "Ah well, maybe next time they'll make something far better for your highly refined tastes, eh? :)"
    Oh... I love such sarcastic remarks...
    Well, this time they made something for someone with unrefined, coarse tastes.
    Shit happens ^_^

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 25/10/2012, 22:55) 
    io già ero eccitato come una bestia solo a vedere il sito, adesso dopo aver letto la tua sublime nonchè divina spiegazione ho la bava alla bocca :D io ho sempre avuto molta fiducia in questo gioco e devo dire che la stanno ripagando come si deve. Chiamatemi illuso, chiamatemi amico di koinuma, ma io amo già da adesso questo gioco. I difetti ci saranno sicuramente, ma quale gioco non ne ha? La cosa più importante sono le emozioni che riesce a suscitare in noi e l'esperienza di gioco nel ripercorrere tutta la storia sembra che sarà molto ma molto bella :)
    Inoltre dalle immagini postate da te musashi si vede che la grafica è migliorata in tutto, ken è sicuramente più bello e dettagliato, nonchè somigliante, così come anche lynn. Le immagini sono nitide anche in game e cosa di non poco conto, anche il suolo è ben curato: sembra di toccare le pietre a terra :)

    Cito UD7S, ma faccio riferimento anche a Tenlang.
    Grazie innanzitutto per aver apprezzato il lavoretto. :)
    Ci è voluto un po', ma devo dire che mi son divertito a farlo, un po' come ai tempi del primo gioco con le mega pagine di news. Ho ripreso quello stile. :Dentoni:
    Ad ogni modo ho letto un po' quelle pagine e mi è sembrato molto utile svelare qualche particolare, quel poco che finalmente ci hanno detto, sul gameplay.
    Ho risposto in inglese al nostro amico che non provo nessuna eccitazione in questo momento, fatto salvo il suo inutile e infantile sarcasmo in risposta alla mia affermazione, ma ciò è dovuto al fatto che nonostante le nuove informazioni non ho ancora capito come si svolge veramente il gioco.
    Paradossalmente ho più dubbi che conferme, perché non capisco in che misura tutto ciò influirà sul gioco vero e proprio.
    Io ripeto quello che ormai ho detto mille volte: spero solo che questo gioco mi diverta quanto basti per non riporlo sullo scaffale dopo averlo terminato.
    Già con questo mi riterrei soddisfatto, nonostante tutti i difetti (l'immagine della panza di Heart, in effetti, è davvero da programmatore dell'asilo). Tutto quel che verrà in più sarà solo di guadagnato. :miconscenta:
     
    Top
    .
  2. Prime
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    My taste may be crap, but I'ma definitely enjoy it :D

    You're talking to a guy that thought Naughty Bear was one of the zaniest, most fun games ever. It's unpolished and the camera is terrible, but if you can just switch off, it's so much fun. I'm criticized by my peers constantly for having poor taste in games, so you're right. That won't stop me from enjoying the hell out of anything tho!

    and your little "head pat" gif is slightly more childish than the very bland sarcasm I used.

    Edited by Prime - 25/10/2012, 23:21
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prime @ 25/10/2012, 23:15) 
    My taste may be crap, but I'ma definitely enjoy it :D

    Ok, we'll enjoy together I hope if you have got PS3. ;)

    P.s.: "and your little "head pat" gif is slightly more childish than the very bland sarcasm I used."
    I always use that and of course with no sarcastic intention. Again, if you saw something childish in that, well, you had it coming. You started it. ;)


    Edited by MusashiMiyamoto - 25/10/2012, 23:45
     
    Top
    .
  4. Prime
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sure I play on PS3! Hit me up on PSN "Primebuster" is my ID :) Do u have Resident Evil 6? I'm looking for a co-op partner to play through with for my review copy from Capcom!

    Edited by Prime - 25/10/2012, 23:28
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prime @ 25/10/2012, 23:22) 
    Sure I play on PS3! Hit me up on PSN "Primebuster" is my ID :)

    Oh, wonderful! :chuck:
    I will add you as soon as possible. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Ringrazio Musashi per la celerità con cui ha tradotto tutto offrendoci un bel servizio ;) almeno c'è la certezza che la mappa dei meridiani è presente visto che alla koei son bravi a far sparire tutto
    per quanto riguarda il ken che vaga nel deserto senza il mantello addosso, non mi preoccuperei più di tanto anche perché applicheranno la stessa cosa al ken barbuto. di questo non mi sorprenderei più di tanto perché ho visto fare anche con altri giochi tratti da anime la stessa cosa...poi lo sappiamo che si perdon in un bicchiere d'acqua.
    non nego che il gioco sarà vario grazie a questi quick time events ma la cosa che più mi preme sapere riguarda il gameplay.
    anche perché voglio verificare se le mie previsioni sono corrette :D
     
    Top
    .
  7. kimosabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, a quanto pare -e dimostra il filmato- le musiche originali ce le scordiamo. Anzi, la demo di Falco dimostra che sono pressochè le stesse del primo capitolo.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A8vCZRisvyk#!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prime @ 25/10/2012, 23:22) 
    Do u have Resident Evil 6? I'm looking for a co-op partner to play through with for my review copy from Capcom!

    No, too bad, I don't have it.

    CITAZIONE (Rei @ 25/10/2012, 23:38) 
    Ringrazio Musashi per la celerità con cui ha tradotto tutto offrendoci un bel servizio ;) almeno c'è la certezza che la mappa dei meridiani è presente visto che alla koei son bravi a far sparire tutto
    per quanto riguarda il ken che vaga nel deserto senza il mantello addosso, non mi preoccuperei più di tanto anche perché applicheranno la stessa cosa al ken barbuto. di questo non mi sorprenderei più di tanto perché ho visto fare anche con altri giochi tratti da anime la stessa cosa...poi lo sappiamo che si perdon in un bicchiere d'acqua.
    non nego che il gioco sarà vario grazie a questi quick time events ma la cosa che più mi preme sapere riguarda il gameplay.
    anche perché voglio verificare se le mie previsioni sono corrette :D

    Grazie a te e son d'accordo. C'è ancora molto da verificare. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 25/10/2012, 23:38) 
    non mi preoccuperei più di tanto anche perché applicheranno la stessa cosa al ken barbuto. di questo non mi sorprenderei più di tanto perché ho visto fare anche con altri giochi tratti da anime la stessa cosa...poi lo sappiamo che si perdon in un bicchiere d'acqua.

    ma io ti premo tutti i 708 tsubo :maschiati:

    lo vuoi capire si o no che si basa sul manga?Ken barbuto appare solo nell'anime.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/10/2012, 00:08) 
    CITAZIONE (Rei @ 25/10/2012, 23:38) 
    non mi preoccuperei più di tanto anche perché applicheranno la stessa cosa al ken barbuto. di questo non mi sorprenderei più di tanto perché ho visto fare anche con altri giochi tratti da anime la stessa cosa...poi lo sappiamo che si perdon in un bicchiere d'acqua.

    ma io ti premo tutti i 708 tsubo :maschiati:

    lo vuoi capire si o no che si basa sul manga?Ken barbuto appare solo nell'anime.

    Rei Rei... Ha ragione UD7S :Muttley:
     
    Top
    .
  11. Kenrico
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/10/2012, 00:08) 
    CITAZIONE (Rei @ 25/10/2012, 23:38) 
    non mi preoccuperei più di tanto anche perché applicheranno la stessa cosa al ken barbuto. di questo non mi sorprenderei più di tanto perché ho visto fare anche con altri giochi tratti da anime la stessa cosa...poi lo sappiamo che si perdon in un bicchiere d'acqua.

    ma io ti premo tutti i 708 tsubo :maschiati:

    lo vuoi capire si o no che si basa sul manga?Ken barbuto appare solo nell'anime.

    Non vedo l'ora di combattere contro i vampiri!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimosabe @ 25/10/2012, 23:41) 
    Purtroppo, a quanto pare -e dimostra il filmato- le musiche originali ce le scordiamo. Anzi, la demo di Falco dimostra che sono pressochè le stesse del primo capitolo.

    Non dirlo, uno dei miei incubi si sta avverando. Sentiremo di nuovo le smetallate insulse, insapori ed inutili del primo gioco. Ripeto, se è così confermato, il comparto "musica" si becca uno zero spaccato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto ringrazio tantissimo Musashi che si è prodigato tanto per poterci spiegare per filo e per segno lo svolgimento del primo capitolo e la traduzione di tutti i titoli dei capitoli, tutte cose che ho appena finito di pubblicare anche sul sito ;)
    Ecco il link: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...-aggiornamenti/
    Devo dire che già questa spiegazione chiarisce diversi aspetti che reputo di grande interesse, come ad esempio la possibilità di avere questi check-point segnalati dalle statue di donna (che notoriamente erano in ogni locazione del mondo di Ken :D ) in cui salvare ed effettuare altre operazioni importanti. Di certo un bel passo in avanti rispetto al primo, per quanto sia comunque un concetto ormai acquisito dalla gran parte dei titoli che offre il mercato.
    Resta da approfondire la storia dei meridiani e dei punti Karma, sui quali si spera di avere delucidazioni molto presto ;)
     
    Top
    .
  14. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,dall'aggiornamento del sito sto notando che sarà veramente un gran bel gioco,e non lo dico da ignorante in materia,perchè di giochi ne ho provati e veramente pochi mi hanno dato queste emozioni fin dalle immagini reperite online :D
    da quello che noto negli screenshot della missione contro shin ci sarò anche il video della dolorosa "nascita" XD delle sette cicatrici sul petto *-*
     
    Top
    .
  15. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa che avrebbero dovuto implementare nel primo gioco come filmato d'apertura altrochè quei 10 minuti a buttar giù colonne nella scalinata iniziale....

    è la nascita di Ken e l'origine che lo spinge lottare perchè umiliato da Shin e senza la sua Giulia, più tardi si viene a sapere dei fratelli etc....

    CITAZIONE (gianco96 @ 26/10/2012, 08:29) 
    da quello che noto negli screenshot della missione contro shin ci sarò anche il video della dolorosa "nascita" XD delle sette cicatrici sul petto *-*

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135725 views
  Share  
.