Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Shachi cosa ci fa tra i crestoni?O_O non ci dovrebbero essere dei domani o dei soldati shura?spero solo che differenzino gli uomini della terra shura dai crestoni della prima...anche i soldati di falco hanno un abbigliamento diverso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Siete grandissimi entrambi! ;)
     
    Top
    .
  3. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa grafica meravigliosa con effetti ombreggiatura e resa soft dei colori? Eh beh. Direi che di migliorie ce ne sono state, eh.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    le nuove scan sono molto gradite e anch'io sono ben impressionato dagli effetti grafici.
    Ma famitsu aveva promesso uno scoop, quindi presumo che queste immagini siano l'antipasto o no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    lo sgup, come l'ho ribattezzato, mi sa tanto che è questo e quindi comprenderà anche primo, secondo, frutta, dessert e amaro :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    non credo che sia solo questo, del resto le immagini provengono dal sito ufficiale, mentre famitsu che doveva uscire oggi aveva annunciato di possedere particolari in più. Dobbiamo solo aspettare
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Boh, mentre si aspetta questo "sgup", come lo chiama Rei , intanto mi fermo un po' a commentare questi screenshots.
    Tanto per cominciare trovo azzeccatissima l'idea che hanno avuto di farci vedere Fudo, Yuda e Shu alle prese con le loro nemesi storiche, così ci fanno gasare ancor di più nell'attesa :D

    Poi devo dire che i miglioramenti ci sono stati eccome rispetto al precedente, almeno per quello che riguarda la grafica. Molto belli i modelli dei personaggi, soprattuto Shachi/Ork è davvero azzeccato.
    Ah, volevo pure ricordare che tutti gli screenshot, inclusi i precedenti, li trovate nella scheda riassuntiva sul sito: http://199xhokutonoken.wordpress.com/shin-hokuto-musou-2012/
     
    Top
    .
  8. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    favoloso.
    Quindi per il momento sono comfermati Shachi Yuda Juuza Shu e Fudo più quelli del gioco precedente no??Hyo Falco ecc ancora non si sa se sono giocabili??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    hyo falco e kaio saranno di sicuro giocabili
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    beh, allora attendo "le Bombe di Squalo Densetsu" con nuovi aggiornamenti che potrebbero arrivare in serata. ottimo..poi la scena dello scontro tra auree è spettacolare. Le mosse son rese benissimo. sembra ci sia la volontà dello staff infatti di cambiare qualcosian in termini di resa. su Ryuga mi sa che ci sarà. quando koinuma san risponde a una domanda su un prg che ci sia o meno con "it's a secret yet" vuol dire si ahahah
     
    Top
    .
  11. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vedere i nuovi personaggi in azione. La grafica è abbastanza simile a KR1 (se ci sono state migliorie al momento sembrano poche) ma un gioco non è fatto di sola grafica e comunque non mi dispiace quella attuale.
    Shachi che prende a pedate i crestoni mi da da pensare, ma magari sono solo paranoico io. METTERANNO i demoni dove vanno messi dai, ne sono sicuro :D

    Edited by Old Pat - 23/8/2012, 18:44
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Condivido l'entusiasmo di tutti per i miglioramenti apportati al comparto grafico, i quali appaiono evidenti già da una prima occhiata.
    Tuttavia continuo a nutrire perplessità su tutto ciò che sta al di fuori dei personaggi.
    Mi spiego meglio: non mi convince l'ambientazione e mi sembra di rivedere HM1.
    I soliti cancelloni in legno a delimitare l'arena di combattimento, le solite staccionate, le solite collinette e via dicendo.
    Il mio timore è che curino bene i personaggi, dandoci un numero di pg giocabili altissimo con tecniche speciali rese alla perfezione, ma che tutto si limiti a questo.
    La sensazione di avere i soliti scenari spogli, villaggi inesistenti e senza neanche un'anima, la cronica mancanza di varietà in termini di sfondi e così via, continua a lasciarmi l'amaro in bocca.
    In più, vedendo le immagini dello scontro fra Souther e Shu non posso fare a meno di avere un riscontro guardando i soldati.
    :seitei:
    Perché sono esattamente uguali a tutti gli altri?
    Dico, è così difficile fare i soldati con l'armatura color giallo e la cresta rossa così com'è nell'Anime?
    Ma fosse anche di altro colore 'sta minchia di armatura, perché non creare dei soldati che richiamino esattamente quelli dell'esercito di Souther?

    E' questo che mi lascia perplesso, oltre al fatto di vedere Shachi (Ork) combattere contro i punk/crestoni della prima serie.
    In quest'ultimo caso, però, è più logico pensare che abbiano semplicemente mostrato una sorta di versione di prova dove questo personaggio combatte contro questi nemici. Non posso mai e poi mai credere che nella versione finale manchino i tipici "demoni" della seconda serie, con le loro maschere, le trecce e tutto il resto.

    Non lo so. :patpat:
    Favorevolmente colpito da alcuni dettagli grafici ai quali già si è fatto riferimento. Migliorato quasi tutto sotto molti aspetti, ma non vorrei che ripetessero certi errori (volutamente) senza farceli notare, proprio per evitare critiche.
    Ovvio che loro mostrino solo le cose meglio riuscite, ma se ci pensate bene non hanno detto assolutamente nulla del gioco.

    Come sarà effettivamente strutturato?
    In che modo la storia andrà avanti e quali e quanti capitoli comprenderà?
    Quali saranno le ambientazioni?
    Quali elementi verranno implementati per renderlo più simile a un'avventura, come nel manga, e non solo un semplice picchiaduro?
    Come saranno i video di intermezzo? Verranno migliorati qualitativamente? Saranno più lunghi invece di quei micro-cortometraggi del primo gioco?

    E soprattutto, risponderanno mai a queste domande?

    :figo:

    Sono solo alcune delle domande. In fin dei conti non sappiamo niente. Stiamo qui solo a preoccuparci, giustamente certo, di quali e quanti saranno i pg giocabili o presenti nel gioco, senza badare ad altra sostanza.
    E' anche vero che abbiamo solo delle immagini ed è troppo presto per saltare a delle conclusioni.
    Eppure, visto che parlano di fedeltà piena e incondizionata all'opera originale, continuo a restare profondamente perplesso di fronte a tanta omertà.
    Non si capisce perché a pochi mesi dall'uscita, visto che non si parla di un anno e lo capirei, non si sa nulla sulla vera struttura del gioco.
    Parlano di "fedeltà" e pensano che siamo tutti contenti e che ci fidiamo ciecamente.
    Io ciecamente non mi fido e preferisco nutrire seri dubbi per non fare la parte del fesso.
    :oyasumi:

    Aspettiamo lo "sgub", spero non biscardiano altrimenti sarà solo un'accozzaglia di informazioni utili come un deretano senza buco, e vediamo se ci sarà qualche risposta che non sia "è presente Han come pg giocabile".
    Bellissima notizia, per carità, ma vorrei sapere che cavolo di gioco davvero comprerò e se i miglioramenti saranno alla fine solo relativi a certi effetti grafici molto belli e all'aumento di pg giocabili con seconda serie annessa.

    Tanto per sapere di che morte devo morire, va.

    Mah... speriamo bene... :geese:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ragazzi però se ci pensate bene la cosa più figa che tutti vorrebbero vedere e che nel precedente titolo non c'è mai stata è un'altra : vedere ken che si strappa il giubbotto o in una cutscene o in game. Lo strappo del giubbotto è la peculiarità maggiore di ken insieme all'atatata. Spero che non manchi
     
    Top
    .
  14. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda mi accodo a Musashi .
    Screen molto belli , specie quello di Raoh e Fudo con le rispettive aure.

    Ma in effetti , gli scenari ed i Punks , sembrano essere gli stessi del primo Hokuto musou...
    Bisognera' aspettare di vedere qualche poligono in movimento per trarre conclusioni ma per quel poco che si vede , migliorie grafiche e personaggi giocabili a parte , sembra essere tutto uguale al primo capitolo .

    Tornando alle immagini , avete notato che negli screen dei duelli , Rei vs Yuda , Shu vs Souther e Fudo vs Raoh , non vi sono punkettoni da pestare selvaggiamente ?

    Che abbiano fatto tesoro delle critiche !? , dai nella storia di Raoh in hm1 , il duello contro Juza era davvero caotico .
    L'uomo delle nuvole era buttato in mezzo alla mischia come un npc un po' piu' forte dei crestoni , nulla a che vedere con l'epicita' del duello proposto in manga ed anime.

    Speriamo non siano solo screen a caso , ma che i duelli si svolgano davvero 1 vs 1 , come hokuto no ken comanda !!!

    E speriamo che lo stage di Souther (la piramide) , dove il biondo guerriero affronta Kenshiro , sia rifatto da capo e che possa rendere giustizia all'anime . Vorrei rivivere le emozioni che ho vissuto leggendo il manga e guardando la serie in tv con questo secondo capitolo e non bastano nuovi pg giocabili per questo .
    Serve una colonna sonora epica (se originale e' meglio ) e , sopratutto , serve varieta' nelle ambientazioni .
    Se no a voja a frustrarsi rivedendo sempre le stesse ambientazioni , gli stessi punk e la stessa musichetta che si ripete all'infinito fino alla fine della missione , sopratutto ora che il gioco e' ancora piu' lungo rispetto al primo .

    Speriamo bene va !

    Un ringraziamento a Tristan 89 , che tempestivamente ha linkato le nuove immagini ;)
     
    Top
    .
  15. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 23/8/2012, 19:58) 
    Ragazzi però se ci pensate bene la cosa più figa che tutti vorrebbero vedere e che nel precedente titolo non c'è mai stata è un'altra : vedere ken che si strappa il giubbotto o in una cutscene o in game. Lo strappo del giubbotto è la peculiarità maggiore di ken insieme all'atatata. Spero che non manchi

    Video
    come questo uomo???
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135719 views
  Share  
.