Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    scusa ma non si strappa il giubbotto qui. Comunque per le voci penso ci sia riuscito :)
     
    Top
    .
  2. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito un brevissimo articolo ( anzi... mi pare una semplice notizia ).

    www.4gamer.net/games/168/G016853/20120824054/

    Comunque, per sicurezza, aspettiamo quello che ci dicono i nostri Fabio e MusashiMiyamoto. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Prime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Man, the game looks great. Can't wait to see some gameplay footage instead of screens!

    ~Prime
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 24/8/2012, 10:44) 
    E' uscito un brevissimo articolo ( anzi... mi pare una semplice notizia ).

    www.4gamer.net/games/168/G016853/20120824054/

    Comunque, per sicurezza, aspettiamo quello che ci dicono i nostri Fabio e MusashiMiyamoto. Grazie.

    Da quello che ho capito si limita a confermare la notizia dei personaggi giocabili e a mostrare un paio di immagini, ricordando quelllo che già sappiamo del gioco, ovvero che avrà i capitoli della Capitale Imperiale e della Terra di Shura, un numero di personaggio pari al doppio del precedente titolo e così via.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Come ha già detto Squalo, e com'era facile intuire, si tratta solo di una notizia che conferma la presenza di questi personaggi.
    Ma c'è forse una cosa interessante che riguarda Yuda.

    :centopugni: Yuhuu!!!

    La seconda immagine, in cui si vede Yuda assumere una strana posizione, non è altro che la famosa tecnica segreta (kesshoushi) mai mostrata nel manga, ma solo accennata. A quanto pare qui hanno finalmente deciso di darle una forma e un senso. Si può altresì pensare che ciò sia stato fatto sotto la supervisione di Hara; questo non può che farci piacere, anche se era facile immaginare la sua inclusione fra le tecniche segrete di questo personaggio.
    E' pur sempre una buona notizia. :miconscenta:
     
    Top
    .
  6. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Yuda giocabile ci voleva veramente :),non capisco come non si poteva utilizzare nel primo..dove a parer mio era stato reso molto più caratterizzato e fluido di altri personaggi giocabili come jagger e souther..

    Spero come tutti che non siano solo i crestoni del primo ad essere nemici,ma anche i demoni...e poi diversi mini-boss e i giganti di cassandra.. spero sia abbiano nuove notizie e un trailer fatto come si deve entro poco tempo...
     
    Top
    .
  7. Azrael 200X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero come tutti che non siano solo i crestoni del primo ad essere nemici,ma anche i demoni...e poi diversi mini-boss e i giganti di cassandra.. spero sia abbiano nuove notizie e un trailer fatto come si deve entro poco tempo...

    Condivido !

    Sarebbe interessante veder comparire in ogni scenario dei "mini-boss" specifici

    Es : i 4 fanti per croce del sud
    Lo sciacallo nel capitolo di Devil
    Gulf
    I gemelli di cassandra ...
    i falchi di nanto
    L'uomo di fuoco che affronta Rey nel villaggio di Mamiya
    Dakkar e Komac
    e via discorrendo , cio' darebbe stimoli in piu' al giocatore e lo indurrebbe a ripetere ogni singolo livello per rivedere e riaffrontare determinati personaggi presenti solo in quel capitolo .

    Inoltre darebbe un po' di varieta' , benche' lo scopo del gioco sia sempre malmenare tutto cio' che si muove , picchiare avversari sempre diversi e meglio che picchiare sempre i soliti crestoni .
    Cio' vale anche per le truppe , quelle del sacro imperatore non possono essere identiche a quelle di Gento per intenderci .

    Tra l'altro , Koei , e' una casa che ha esperienza in campo di videogiochi che si basano su scontri tra eserciti e sarebbe ora che , oltre al colore , le truppe vengano ben distinte tra loro .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Va anche detto che gli ultimi titoli Warrior non brillano per originalità..Io ho giocato a quasi tutti i titoli Koei e gli ultimi mi hanno deluso profondamente :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Musashi, hai perfettamente ragione. da tempo volevo infatti vedere come l'avrebbero resa. mi ricorda quella sfera di energia che rilascia rei per affettare tutti. finalmente hanno risolto il mistero del becco truccato?anche il colpo di compensazione alla fine non era quel granché nel gico, mi aspettavo di più. a proposito, in questo momento non ricordo se poi abbiano reso e riprodotto perfettamente quel volo che l'uccello d'acqua effettua nel duello con Yuda
     
    Top
    .
  10. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche il colpo di compensazione alla fine non era quel granché nel gico, mi aspettavo di più. a proposito, in questo momento non ricordo se poi abbiano reso e riprodotto perfettamente quel volo che l'uccello d'acqua effettua nel duello con Yuda

    Sono da sempre un fan del nanto seiken e di Rei in particolare .
    E la risposta e' no , Il colpo che Rei infligge a Yuda e' reso (bene ? ) solo nel filmato a fine combattimento , anche se nel manga l'affondo di Rei sembrava piu' violento di quello visto nel gioco ! .
    A dire il vero nessuna delle mosse di Rei assomigliava a quelle viste nel manga/anime , fatta eccezione per 2 o 3 mosse segrete , le combo arrivate ad un certo livello pero' , erano belle e rendevano giustizia al personaggio.
    Neppure le mosse degli altri personaggi erano fedelissime , ma alcune tecniche rendevano bene , Toki era reso benissimo ad esempio .

    Con questo seguito , a giudicare da cio' che si vede , le mosse sembrano essere piu' fedeli al manga originale .
    Lo screen di Shu che colpisce di piede poggiandosi sulla mano e' stupenda , cosi' come e' fenomenale Yuda che si appresta a sezionare in 2 il suo avversario con il suo dito .
    Spero vivamente che anche le mosse dei vecchi personaggi vengano riviste in buona parte .
    L'attacco a croce della venice di nanto ad esempio , perche' Souther creava cloni di se stesso nel duello contro Ken ? , mai vista questa mossa nel manga .
    Vorrei vedere il vero colpo di Souther , che planando su Kenshiro infligge ferite senza essere neppure sfiorato dai potenti colpi dell'uomo di hokuto .

    Edited by Azrael 200X - 25/8/2012, 01:00
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    il primo poteva andare bene come prova...credo che in questos econdo capitolo non troveremo niente di nuovo sui vecchi prg (stesso set di mosse). non ricordo se in un annuncio del gioco dicevano "nuove mosse" riferendosi alle new entries oppure rivisitando anche quelle passate. se è vero che il manga sarà loro d'ispirazione, dovrebbero rivedere un po' tutto, in effetti. spero vivamente di non torvarmi di fronte a un gioco "solo " ricco di prg e povero di contenuti. Per dirti, anche la croce del Sud..è una città, riproducetela meglio :P diciamo che la terza combo di souther è resa bene e non dovrebbero toccarla mentre per il dicorso che hai fatto sul volo della fenice, non so fino a che punto potrebbero renderlo. hanno fatto più attenzione alla spettacolarità del colpo con l'aura che all'esecuzione in se. il fatto che si tratti di un secondo capitolo potrebbe esculdere molte delle cose che eran già state fatte in precedenza. per esempio ancora non sappiamo se le modalità storie vissute in precedenza saranno riproposte. io penso di no e che i prg precedenti saranno solo giocabili in una modalità vs le altre scuole (a parte il capitolo di raoh che sarà ampliato. non mi dispiacerebbe però vedere un souther nella terra dei demoni vista la sua sete di potere)
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se è confermata la lista dei 16 personaggi giocabili al cento x cento?
     
    Top
    .
  13. gianco96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si simoshu,a quanto so io sono tutti confermati :),comunque sono quasi sicuro che i pg di cuori e il predone saranno disponibili già dall'inizio del 2 per quelli che li hanno acquistati per il primo... io ad esempio che ho acquistato il Dlc di cuori di certo non lo ricomprerò nuovamente per il secondo capitolo..
    Per rimanere in Topic con le notizie ufficiali comunque,noto con piacere che sulla pagina facebook ufficiale della koei molti commenti e post pubblicati sono di utenti italiani,questo ci fa onore ragazzi!Viva non solo Ken,ma anche il nostro approccio verso i manga e il giappone in generale :)
    :dosu:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco96 @ 25/8/2012, 14:16) 
    si simoshu,a quanto so io sono tutti confermati :),comunque sono quasi sicuro che i pg di cuori e il predone saranno disponibili già dall'inizio del 2 per quelli che li hanno acquistati per il primo... io ad esempio che ho acquistato il Dlc di cuori di certo non lo ricomprerò nuovamente per il secondo capitolo..
    Per rimanere in Topic con le notizie ufficiali comunque,noto con piacere che sulla pagina facebook ufficiale della koei molti commenti e post pubblicati sono di utenti italiani,questo ci fa onore ragazzi!Viva non solo Ken,ma anche il nostro approccio verso i manga e il giappone in generale :)
    :dosu:

    Concordo su tutta la linea :B):
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Per me, tutti i prg che eran stati inseriti nel primo, anche come dlc, saranno inseriti nel secondo capitolo senza bisogno di acquistarli. discorso diverso per i prg della seconda serie o di qualche nuova entrata, qualora ci fosse, nella prima (shuren o hyui).
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135600 views
  Share  
.