Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RAGAZZI,E COME POSSO DIRE: "IL GRANDE KOINUMA" HA FATTO CORREGGERE L'IMMAGINE DAL GIOCO GRAZIE AL MIO COMMENTO su facebook

    LO RITENGO UN GRANDE,PERCHè ALTRI IMPORTANTI TEAM MANAGER NON MI AVREBBERO NEMMENO CALCOLATO

    Ti avevo ringraziato e lo rifaccio nuovamente .
    Anche se mi sembrava di aver capito che fossero stati altri a prendersi i meriti .....

    :muchi: :rocktoki: :Muttley:

    :malol: :nibnib:
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, Gianco! Potrei chiederti un altro favore? :) Potresti chiedere a Koinuma se può mettere, al posto dei punk ai piedi dello Shura senza nome, dei corpi in ombra? Sarebbe meglio avere dei corpi di pirati, ovvio, ma se potesse mettere dei corpi di villici in ombra invece che i punk non si stonerebbero e si eviterebbe un altro scivolone.
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Gianco! Ci voleva proprio. Secondo me l'hype che c'è attorno al gioco ha colpito Koinuma stesso. Il gioco è atteso da milioni di fans in tutto il mondo, proprio perchè il primo capitolo è stato più un test per koei, per capire se poteva essere un vero business, che un gioco completo su Ken. Infatti è apprezzabilissimo il fatto che abbiano voluto aggiustare il tiro e curare la fedeltà alla storia 10 e lode per questo! Per il gameplay siamo tutti in attesa di saperne di più o di vedere filmati più completi e vari.

    @Uomo: Non prendertela, Rei è una persona corretta e diretta, ha semplicemnte espresso un'opinione e ha fatto un paragone un pò enfatizzato proprio perchè fatica a digerire alcune limitazioni di gioco considerate ormai standard per ogni games. Concordo anch'io su questo, ma ciò non toglie che se hanno fatto una scelta del genere alla Koei presumibilmente non ci accorgeremo della differenza come anche mostrato da vari screen (almeno voglio credere sia così). Ad ogni modo l'offesa o l'atteggiamento da spocchia è sempre brutto e fuori luogo dal momento che siamo qui per divertirsi e discutere riguardo le impressioni che abbiamo avuto finora. Siamo tutte persone di una certa età e non certo ragazzini quindi credo non ci sia bisogno di esagerare per scambiarsi un'opinione, anche perchè leggo volentieri entrambi i vostri post e li trovo interessanti proprio perchè spesso contrapposti ma mai banali.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    va bene ragazzi non vi preoccupate, non me la prenderò più in questo modo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco96 @ 9/11/2012, 15:54) 
    RAGAZZI,E COME POSSO DIRE: "IL GRANDE KOINUMA" HA FATTO CORREGGERE L'IMMAGINE DAL GIOCO GRAZIE AL MIO COMMENTO su facebook :)

    (IMG:http://neuropod.net/imagehost/uploads/16d5...cadd05556c7.jpg)

    LO RITENGO UN GRANDE,PERCHè ALTRI IMPORTANTI TEAM MANAGER NON MI AVREBBERO NEMMENO CALCOLATO :D

    Questa è una cosa ottima, bravo Gianco. ^_^
    Certo, a fare i pignoli Ken ha già la fascia sul braccio, ma non esageriamo. :Muttley:
     
    Top
    .
  6. tenlang
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero, e credo che questo gioco sarà una piacevolissima sorpresa. Vedo tante cose buone, a parte la grafica da old generation..

    Ma sopratutto confido, che eventuali prossimi giochi su Ken dovranno rapportarsi a questo in quanto a fedeltà al manga o a personaggi giocabili.... quindi anche in futuro potremmo metter mano a giochi sempre migliori sull'universo di HNK. E la cosa non puo' che rendermi felice :D
     
    Top
    .
  7. maverk78
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo, a fare i pignoli Ken ha già la fascia sul braccio, ma non esageriamo

    eh bè hanno fatto 30... ptrebbero fare 31... :D
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    io l'unica cosa che maledico di questo gioco e del precedente sono i dlc che è la sigla di (Derubo Loro Chiaramente). Da quando hanno inventato questi contenuti a pagamento ormai nei giochi non si sblocca più una mazza e posso capire le missioni aggiuntive e posso capire una mappa nuova di zecca, ma i costumi originali lasciatemeli sbloccare gratuitamente. O magari introdurre una modalità di personalizzazione dei costumi e degli accessori.

    per quanto riguarda la fascia io direi di non esagerare e di riservarci un altro messaggio per un altro possibilissimo e banale errore che noteremo nelle prossime news :D
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/11/2012, 18:05) 
    io l'unica cosa che maledico di questo gioco e del precedente sono i dlc che è la sigla di (Derubo Loro Chiaramente). Da quando hanno inventato questi contenuti a pagamento ormai nei giochi non si sblocca più una mazza e posso capire le missioni aggiuntive e posso capire una mappa nuova di zecca, ma i costumi originali lasciatemeli sbloccare gratuitamente. O magari introdurre una modalità di personalizzazione dei costumi e degli accessori.

    per quanto riguarda la fascia io direi di non esagerare e di riservarci un altro messaggio per un altro possibilissimo e banale errore che noteremo nelle prossime news :D

    Hai ragione ed io anch'io maledico i dlc da quando li hanno inventati. E non solo per questo gioco, che anzi si mantiene negli standard come "furto" in termini di dlc, ma soprattutto per altri titoli che propongono dlc a pagamento vergognosi; roba che dovrebbe essere già dentro il gioco, quando paghi 70-80 euro, e che invece puoi avere solo pagando altri soldi. Per non parlare di giochi nei quali per vedere la fine devi scaricare capitoli aggiuntivi in formato dlc, pagando non poco.
    Già, guarda, il fatto che il costume "ken con occhiali e guanto" sia "scaricabile" a pagamento (fatta eccezione per chi avrà il dlc gratuito col gioco) mi fa non poco girare le palle.
    Ma sbaglio o nella storia originale Ken porta il guanto e gli occhiali quando va nella terra degli shura? Cioè, voglio dire, è una cosa che fa proprio parte del racconto, non un costume inventato di sana pianta, magari bello, da aggiungere al gioco.
    Quindi devo pensare che se non hai il dlc di Ken con occhiali e guanto e se non lo scarichi, lo vedrai nella seconda serie vestito come nella prima. :Dentoni:
    Questa è una presa in giro, ma ci siamo abituati. :wall:

    Certo, potrebbero introdurre una modalità di personalizzazione. Ovvio che potrebbero farlo! Ma... non venderebbero più un dlc perché i giocatori creerebbero costumi di gran lunga più belli di quelli che ci propinano loro. :miconscenta:

    Sulla fascia ovviamente scherzavo. In effetti oltre che pignoli, in questo specifico caso, saremmo anche dei gran scassaballe. :uhuhuh:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Poi mi rendo conto anche di altro. Poco fa ho visto il brevissimo video di gameplay che hanno rilasciato ieri e che dovrebbe far pubblicità al gioco e a ken.
    Cioè cavolo, avessero fatto vedere mezza cosa di quello che hanno introdotto, non si vede ne dash, ne schivata ne quell'altra combo nuova fatta con un solo pugno, proprio per darsi una rastrellata sui cocomeri. Ma chi diavolo hanno al settore marketing?mah
     
    Top
    .
  11. gianco96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 9/11/2012, 16:03) 
    Grande, Gianco! Potrei chiederti un altro favore? :) Potresti chiedere a Koinuma se può mettere, al posto dei punk ai piedi dello Shura senza nome, dei corpi in ombra? Sarebbe meglio avere dei corpi di pirati, ovvio, ma se potesse mettere dei corpi di villici in ombra invece che i punk non si stonerebbero e si eviterebbe un altro scivolone.

    Beh,non posso contattare sempre Koiunuma per ogni minimo particolare,il fatto delle 7 cicatrici mi sembrava doveroso,ma questo che mi stai chiedendo tu è più di una semplice modifica "in-game" mettere dei corpi in ombra non credo avesse molto più senso dei punk :/ e poi quoto anche uomo delle 7 stelle,meglio risparmiarci un altro messaggio per problemi o errori semplicemente "di fumetto" come questo delle cicatrici :)
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente non ho seguito la cosa, ma senza nulla voler togliere a gianco, credo che anche qualche giapponese si sarà fatto sentire da Koinuma...
    Probabilmente sarà stato il numero di interventi a farli render conto che quella disattenzione non era passata inosservata e, dalla tempestività della correzione è possibile pure che, in realtà, l'errore fosse soltanto nell'immagine caricata sul sito (forse uno screenshot fatto già in fasi precedenti dello sviluppo) e non nella versione definitiva del gioco.
    Tutte supposizioni mie, comunque.

    Per il resto, seriamente, al momento sono proiettato verso la data di uscita più che sulle news e le immagini. Ormai le info bene o male le abbiamo, un po' di gameplay l'abbiamo visto, le immagini ci hanno mostrato che a livello "fedeltà" hanno cercato di inventarsi qualcosa (per quanto io non riesca a digerire minimamente quelle vignette) e quindi ci manca solo di averlo effettivamente tra le mani e capire finalmente come e quanto ci divertirà. Io ho ancora delle forti riserve sulla possibile ripetitività del gameplay più che sulla sua efficacia e, purtroppo, quello che ci stanno mostrando non riesce a chiarirmi nulla a tal proposito.
     
    Top
    .
  13. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianco96 @ 9/11/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (Kenrico @ 9/11/2012, 16:03) 
    Grande, Gianco! Potrei chiederti un altro favore? :) Potresti chiedere a Koinuma se può mettere, al posto dei punk ai piedi dello Shura senza nome, dei corpi in ombra? Sarebbe meglio avere dei corpi di pirati, ovvio, ma se potesse mettere dei corpi di villici in ombra invece che i punk non si stonerebbero e si eviterebbe un altro scivolone.

    Beh,non posso contattare sempre Koiunuma per ogni minimo particolare,il fatto delle 7 cicatrici mi sembrava doveroso,ma questo che mi stai chiedendo tu è più di una semplice modifica "in-game" mettere dei corpi in ombra non credo avesse molto più senso dei punk :/ e poi quoto anche uomo delle 7 stelle,meglio risparmiarci un altro messaggio per problemi o errori semplicemente "di fumetto" come questo delle cicatrici :)

    Anche quello che chiedevo io era per modifiche "di fumetto", comunque :)

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/11/2012, 18:29) 
    Poi mi rendo conto anche di altro. Poco fa ho visto il brevissimo video di gameplay che hanno rilasciato ieri e che dovrebbe far pubblicità al gioco e a ken.
    Cioè cavolo, avessero fatto vedere mezza cosa di quello che hanno introdotto, non si vede ne dash, ne schivata ne quell'altra combo nuova fatta con un solo pugno, proprio per darsi una rastrellata sui cocomeri. Ma chi diavolo hanno al settore marketing?mah

    Sì, dici bene...
    Poi solo gameplay di Ken. Ho capito che lo amiamo ed è il protagonista, ma basta... Hai 20 e passa personaggi giocabili. Datti una mossa a farci vedere anche loro, le loro combo, le loro super... Mah. Confidiamo per quando avremo il gioco tra le mani e intaseremo il forum con tutte le piccole e belle novità che scopriremo direttamente giocandolo.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Comunque, proprio in quel video pare ci sia scritto nella descrizione che per WiiU uscirà in Giappone il 31 gennaio 2013.
    Speriamo contenga almeno qualche sorpresa per giustificare l'attesa.

    Intanto, questo video riassume più o meno quello che succederà quando prenderò il WiiU...

    Video

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma infatti è proprio strano che a quasi un mese dall'uscita ci rifilino sempre e solo un unico gameplay e per di più di una demo giocata da una capra ignorante :)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135892 views
  Share  
.