Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tristan 89
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non solo fratelli, il numero di personaggi giocabili mi pare stia lievitando. All'inizio si parlava del doppio rispetto a quelli del primo Musou, che erano otto ( dieci con i DLC ma credo che quelli non vadano contati ). Adesso invece... Ottimo ^^.


    CITAZIONE
    In addition, KOEI also provided us with the following details:


    CITAZIONE
    Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 will offer players a variety of modes and new features:

    1. Legend mode, follows the storyline of the entire manga, starting with a re-imagined version of ‘Raoh’ and covering ‘Celestial Emperor’ and ‘Land of Shura’. This faithful adaptation ensures that this mode can be enjoyed by both fans of the manga and new comers to Kenshiro’s post-apocalyptic world. Different characters will be controlled for each episode while ‘boss’ encounters will feature entire famous scenes from the manga, recreated in intricate detail.

    2. Over 20 playable characters will be available, including Falco, Shachi, Shew and Juza.

    3. Dynamic new moves. The destructive power of the techniques of Hokuto Shinken and Nanto Seiken meet the intense action of the Warriors series to produce a thrilling experience. In addition to the signature moves of the first title, new actions such as ‘sprint’ and ‘dodge’ have been added to the move sets.

    4. Dream Mode introduces new, original storylines to the Fist of the North Star Universe while bridging the gaps between parts of the main story, often focusing on some of the series’ minor characters.

    5. Online Co-Op and Versus play. For the first time, Dream Mode will be playable in co-op or versus play via the internet.

    In addition, a variety of character costumes, and stages will be available as downloadable content.

    Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 is also being developed for the Wii U and the release date will be announced at a later time.

    Fonte:
    http://www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...&p=73764#p73764

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 12/11/2012, 16:08) 
    E non solo fratelli, il numero di personaggi giocabili mi pare stia lievitando. All'inizio si parlava del doppio rispetto a quelli del primo Musou, che erano otto ( dieci con i DLC ma credo che quelli non vadano contati ). Adesso invece... Ottimo ^^.


    CITAZIONE
    In addition, KOEI also provided us with the following details:


    CITAZIONE
    Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 will offer players a variety of modes and new features:

    1. Legend mode, follows the storyline of the entire manga, starting with a re-imagined version of ‘Raoh’ and covering ‘Celestial Emperor’ and ‘Land of Shura’. This faithful adaptation ensures that this mode can be enjoyed by both fans of the manga and new comers to Kenshiro’s post-apocalyptic world. Different characters will be controlled for each episode while ‘boss’ encounters will feature entire famous scenes from the manga, recreated in intricate detail.

    2. Over 20 playable characters will be available, including Falco, Shachi, Shew and Juza.

    3. Dynamic new moves. The destructive power of the techniques of Hokuto Shinken and Nanto Seiken meet the intense action of the Warriors series to produce a thrilling experience. In addition to the signature moves of the first title, new actions such as ‘sprint’ and ‘dodge’ have been added to the move sets.

    4. Dream Mode introduces new, original storylines to the Fist of the North Star Universe while bridging the gaps between parts of the main story, often focusing on some of the series’ minor characters.

    5. Online Co-Op and Versus play. For the first time, Dream Mode will be playable in co-op or versus play via the internet.

    In addition, a variety of character costumes, and stages will be available as downloadable content.

    Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 is also being developed for the Wii U and the release date will be announced at a later time.

    Fonte:
    www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...&p=73764#p73764

    Scusa Tristan, ma che io ricordi di personaggi già ne avevamo contati venti, quell' over potrebbe riferirsi ai personaggi DLC.
    Per il resto non mi pare di leggere cose che già non sapessimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    1 Ken
    2 Raoh
    3 Toki
    4 Jagi
    5 Shin
    6 Rei
    7 Yuda
    8 Shu
    9 Souther
    10 Fudoh
    11 Jyuza
    12 Mamiya
    13 Ryuga
    14 Ain
    15 Burt
    16 Lynn
    17 Shachi
    18 Falco
    19 Hyoh
    20 Kaioh

    21 Mr.Heart (?)
    22 Outlaw (?)
    23 Han (???)

    "Purtroppo" ha ragione Squalo, nel senso che non ce ne sono più di quanti già avevano promesso (ma SPERO VIVAMENTE che ci smentiscano :D )
     
    Top
    .
  4. Kaioh91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre 20 personaggi, perciò possono essere anche 21 o 22 anche 23 personaggi ,poi Lyn non è giocabile,magari al suo posto mettono Soria....Stavolta ho scritto bene in italiano??? :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo e vediamo Kaioh :)
     
    Top
    .
  6. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 12/11/2012, 19:07)
    1 Ken
    2 Raoh
    3 Toki
    4 Jagi
    5 Shin
    6 Rei
    7 Yuda
    8 Shu
    9 Souther
    10 Fudoh
    11 Jyuza
    12 Mamiya
    13 Ryuga
    14 Ain
    15 Burt
    16 Lynn
    17 Shachi
    18 Falco
    19 Hyoh
    20 Kaioh

    21 Mr.Heart (?)
    22 Outlaw (?)
    23 Han (???)

    "Purtroppo" ha ragione Squalo, nel senso che non ce ne sono più di quanti già avevano promesso (ma SPERO VIVAMENTE che ci smentiscano :D )

    .. e continuo la mia protesta.. con tutti i Pg che ci sono.. proprio Lynn?? Che combo,special,hyper,potra' mai avere?? Per me Mamiya basta e avanza,anche lo stesso Bart,non avendo una scuola secondo me e' gia' una copia di Mamiya..ma Lynn non ha senso.. anche Yak Shack nero e' tatticmente 1000 volte piu' valido..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Lo so, ma in ogni gioco di combattimento giapponese ci DEVE essere per forza almeno una donna e almeno un panzone: è la regola :D
     
    Top
    .
  8. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 12/11/2012, 20:02)
    Lo so, ma in ogni gioco di combattimento giapponese ci DEVE essere per forza almeno una donna e almeno un panzone: è la regola :D

    .. ma infatti c'era gia' Mamiya.. e.. chi ha detto Yuda???
    Non capisco che senso ha Lynn.. Lynn??? Combatte piu' il suo cane che lei!
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari!!



    CITAZIONE (Kaioh91 @ 12/11/2012, 19:54) 
    oltre 20 personaggi, perciò possono essere anche 21 o 22 anche 23 personaggi ,poi Lyn non è giocabile,magari al suo posto mettono Soria....Stavolta ho scritto bene in italiano??? :o:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma se hearth è già stato messo tra quelli non giocabili non credo che conti il suo dlc, stesso discorso per outlaw.
    I contenuti dlc sembrano poi relegati questa volta solo alle mappe e ai costumi.
    Io sono ottimista e propendo per han e jukei/sorya.
    D'altronde, mentre ken si sta recando da kaioh la prima volta jukei stava combattendo con hyo, quindi può darsi che ce lo facciano usare :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Su Lyn, in verità, ancora non si è capito bene: all'inizio l'avevano data per giocabile, dagli ultimi rumors, invece, sembrerebbe che non sia più così, ma per ora mi attengo alle info iniziali.



    Soria, invece, lo vedo molto più probabile: Non so se avete notato, ma dallo screen che abbiamo visto nelle scan di famitsu, effettua una sua mossa peculiare. Se hanno perso il tempo per creargli un parco mosse, allora c'è la possibilità che sia anche giocabile, perlomeno come DLC.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    credo comunque che un po' tutti i personaggi contro i quali ci si dovrà scontrare mostreranno le loro peculairi mosse ma non vorrà dire questo che possano essere giocabili. almeno, se nel primo hanno fatto in questo modo con i nanto mancanti, potrebbero far lo stesso con il secondo. boh, "mai dire mai" con koei. anche di Shuren avevo sentito che aveva un fan nello staff e facendo due conti, mi sa che non sarà giocabile, almeno all'inizio :(

    Edited by Rei - 12/11/2012, 21:31
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Normalmente , quando si dice oltre 20 , oltre 30 o oltre 40 , in realta' ci sono altri 2 massimo 3 aggiunte.
    Girava voce qualche tempo fa' che i personaggi giocabili da subito fossero 22, cio' si presume dal fatto che , nel sito ufficiale di Hokuto musou 2 , nella prima fila di personaggi ci sono in totale 22 spot , 5 dei quali sono da riempire.
    Ora , se e' vera la teoria secondo la quale i personaggi della prima fila saranno giocabili e se Lynn sara' confermata tra di essi , allora rimarrebbero 2 spot da riempire ....che siano Sorya e Han ?
    Sinceramente ci spero.

    Per quanto riguarda il messaggio che avvisa della presenza di oltre 20 personaggi , credo si riferisca al gioco vero e proprio e che quindi , questo numero non comprenda i dlc.

    Penso che i personaggi principali saranno tutti giocabili da subito e che come DLC , avremo personaggi importanti tra i mini boss .
    Che so' Lo shura senza nome , Caiser , Alf , colonnello dei golan....tra questi insomma.

    Se poi tra i DLC , ci fossero Shuren e Hyui sarebbe fantastico.

    Ad ogni modo vedremo , ormai le notizie si susseguono ad un ritmo terrificante.

    Unico dubbio , Mr heart .
    Mi sembra strano che non sia giocabile da subito , forse sara' precluso a chi lo aveva scaricato nel primo gioco e sara' a pagamento per chi lo vorra' scaricare per hokuto musou 2.

    CITAZIONE
    .. e continuo la mia protesta.. con tutti i Pg che ci sono.. proprio Lynn?? Che combo,special,hyper,potra' mai avere??

    HaHaHaHa, basterebbe il suo singolo e singolare urlo " Keeeeeeeeeeeen " , "a fare uscire la vita dalla bocca agli avversari " (cit. Ken vs Hyo )

    Edited by Azrael 200X - 12/11/2012, 23:45
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che Lynn da piccolina oltre al temibile grido "Keeennnnnn" ha colpito in testa con un manganello uno sgherro del Colonnello per poi fatality-arlo con la stessa arma, che cadendo dalle sue mani gli ha disintegrato il piede.

    Nella seconda serie inoltre, ha minacciato Kaio con un pugnale salvo poi usare la special "allora mi uccido io stessa" che ha lasciato impietrito lo stesso primo Demonio.

    Ricordo inoltre, un abbraccio a Kenshiro che ha fatto riempire il mondo di aurea benefica nel loro primo incontro da adulti (special aurea).

    Quindi di mosse segrete ne ha assai. Magari alcune son pure sexy .... :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Magari si basa su abilità da generale. Un po' come Falco quando usa i suoi come scudi umani. Nel picchiaduro 2D Yuda usava Dagar e Komaku per fare alcune mosse.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135943 views
  Share  
.