Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Ma se fanno modalità online allora ci sarà veramente la conversione per PC? Le console le ho sempre concepite come qualcosa di attaccato ai maxischermi per giocare in gruppo nella stessa stanza, sono i PC (i portatili in particolare) ad avere bisogno di internet per giocare in tanti.
    Come verrebbe implementata comunque la cooperazione in modalità sogno? Ad esempio Orca fa il guerrigliero solo contro tutti, in cooperativa con Ken o con Raoh avrebbe poco senso non tanto per la disparità tra i due guerrieri (Ken e Rei fino a Cassandra funzionano benissimo insieme) ma per il ruolo nella storia: Ken prima è rivale e pedina da sacrificare, ma subito dopo Orca lo considera superiore e diventa un suo sottoposto e lo stesso avrebbe fatto con Raoh....mentre non si considera affatto inferiore a Ken almeno dal punto di vista marziale (i primi dubbi gli vengono con la liberazione di Toki). Coppie invece che funzionerebbero bene sono secondo me Rei e Shu o Jagi Amiba, per citare la seconda serie direi Ain e Bart ma anche Bart e Lynn: sarebbe interessante una modalità guerriglia dove Bart è specializzato nel combattimento e nei trucchi mentre Lynn dovrebbe evocare truppe e curare (non ha poteri curativi, però sembra proprio un personaggio per la modalità multigiocatore con la sua abilità di ispirare gli altri....un suo strillo ha reso Kenshiro determinato il che nel gioco si simulerebbe con curare e potenziare gli altri)
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vota DC @ 5/9/2012, 16:27) 
    Ma se fanno modalità online allora ci sarà veramente la conversione per PC? Le console le ho sempre concepite come qualcosa di attaccato ai maxischermi per giocare in gruppo nella stessa stanza, sono i PC (i portatili in particolare) ad avere bisogno di internet per giocare in tanti.
    Come verrebbe implementata comunque la cooperazione in modalità sogno? Ad esempio Orca fa il guerrigliero solo contro tutti, in cooperativa con Ken o con Raoh avrebbe poco senso non tanto per la disparità tra i due guerrieri (Ken e Rei fino a Cassandra funzionano benissimo insieme) ma per il ruolo nella storia: Ken prima è rivale e pedina da sacrificare, ma subito dopo Orca lo considera superiore e diventa un suo sottoposto e lo stesso avrebbe fatto con Raoh....mentre non si considera affatto inferiore a Ken almeno dal punto di vista marziale (i primi dubbi gli vengono con la liberazione di Toki). Coppie invece che funzionerebbero bene sono secondo me Rei e Shu o Jagi Amiba, per citare la seconda serie direi Ain e Bart ma anche Bart e Lynn: sarebbe interessante una modalità guerriglia dove Bart è specializzato nel combattimento e nei trucchi mentre Lynn dovrebbe evocare truppe e curare (non ha poteri curativi, però sembra proprio un personaggio per la modalità multigiocatore con la sua abilità di ispirare gli altri....un suo strillo ha reso Kenshiro determinato il che nel gioco si simulerebbe con curare e potenziare gli altri)

    È solo un gioco ^^
    Divertiti ad utilizzare i personaggi che ami, nelle situazioni anche a loro non congeniali, con i tuoi amici fan!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenrico @ 5/9/2012, 14:21) 
    CITAZIONE
    Così giocheremo anche fra di noi. Immagina io e Squalo in squadra a dare mazzate. :bakusho:

    Mi sa che Squalo ha l'xbox :(
    Ti puoi sempre rifare con me :wub:

    Già, mi ero dimenticato che aveva l'xbox. :figo:

    Sì, giocheremo io e te. Mi pare ovvio. :miconscenta:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vota DC @ 5/9/2012, 16:27) 
    Ma se fanno modalità online allora ci sarà veramente la conversione per PC? Le console le ho sempre concepite come qualcosa di attaccato ai maxischermi per giocare in gruppo nella stessa stanza, sono i PC (i portatili in particolare) ad avere bisogno di internet per giocare in tanti.
    Come verrebbe implementata comunque la cooperazione in modalità sogno? Ad esempio Orca fa il guerrigliero solo contro tutti, in cooperativa con Ken o con Raoh avrebbe poco senso non tanto per la disparità tra i due guerrieri (Ken e Rei fino a Cassandra funzionano benissimo insieme) ma per il ruolo nella storia: Ken prima è rivale e pedina da sacrificare, ma subito dopo Orca lo considera superiore e diventa un suo sottoposto e lo stesso avrebbe fatto con Raoh....mentre non si considera affatto inferiore a Ken almeno dal punto di vista marziale (i primi dubbi gli vengono con la liberazione di Toki). Coppie invece che funzionerebbero bene sono secondo me Rei e Shu o Jagi Amiba, per citare la seconda serie direi Ain e Bart ma anche Bart e Lynn: sarebbe interessante una modalità guerriglia dove Bart è specializzato nel combattimento e nei trucchi mentre Lynn dovrebbe evocare truppe e curare (non ha poteri curativi, però sembra proprio un personaggio per la modalità multigiocatore con la sua abilità di ispirare gli altri....un suo strillo ha reso Kenshiro determinato il che nel gioco si simulerebbe con curare e potenziare gli altri)

    Per PC non lo convertiranno mai, mettiti l'anima in pace.


    CITAZIONE (Kenrico @ 5/9/2012, 14:21) 
    CITAZIONE
    Così giocheremo anche fra di noi. Immagina io e Squalo in squadra a dare mazzate. :bakusho:

    Mi sa che Squalo ha l'xbox :(
    Ti puoi sempre rifare con me :wub:

    f30fd24c56e1bcfc926883d6a51d5a00
     
    Top
    .
  5. gianco96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarò pronto per qualunque battaglia online su ps3 contro di voi u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco96 @ 5/9/2012, 20:42) 
    Ragazzi, ho una notizia che dovrebbe essere ufficiale ma non posso dirvi da dove arriva,ne ulteriori chiarimenti ^.^:

    I DLC del primo capitolo saranno utilizzabili nel secondo solamente se li avete comprati nel primo gioco o con nuovi pacchetti dlc disponibili per il secondo

    E' un'ottima notizia gianco! :B):
    Finalmente un po' di considerazione anche per questo aspetto del gioco che non ci è mai andato giù. Il fatto che non bisognerà ricomprare di nuovo i DLC già acquistati in precedenza non può che essere positivo ^_^

    Ovviamente non ti chiedo chi è la fonte perché mi fido ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ah, approfitto di questo aggiornamento per dirvi una cosa che mi è stata confermata da Chin qualche giorno addietro: il titolo definitivo per la versione occidentale sarà proprio Fist of the North Star Ken's Rage 2

    A me non piace proprio... -_-
     
    Top
    .
  8. alexange
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh potevano dirlo subito.
    E' vero che uscirà il 12 dicembre?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexange @ 6/9/2012, 01:19) 
    Beh potevano dirlo subito.
    E' vero che uscirà il 12 dicembre?

    A dicembre in Giappone, il giorno preciso mi pare che ancora non si sappia
     
    Top
    .
  10. gianco96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatmi tanto sulla notizia di ieri.. ora la risposta ufficiale di koniuma che dice chiaramete:

    Sorry. Previous dlc is not available

    quindi nel secondo capitolo non saranno utilizzabili i DLC del primo grande peccato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco96 @ 6/9/2012, 10:21) 
    Ragazzi scusatmi tanto sulla notizia di ieri.. ora la risposta ufficiale di koniuma che dice chiaramete:

    Sorry. Previous dlc is not available

    quindi nel secondo capitolo non saranno utilizzabili i DLC del primo grande peccato...

    No problem gianco ;)
    Ho aggiornato la News sul sito.

    Tornando al discorso, io personalmente , ho la vaga sensazione che fosse "buona la prima", se però la smentita è vera, allora c'è da pensare che forse i precedenti DLC saranno scaricabili in un'unica soluzione con un Megapack allo stesso modo di quanto fatto con Hokuto Musou International
     
    Top
    .
  12. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l' ora di affrontarvi tutti su ps3 , comunque spero vivamente venga inserita una modalità combattimento , dove fare 1 vs cpu con il personaggio si vuole contro chi si vuole .
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/9/2012, 21:40) 
    il titolo definitivo per la versione occidentale sarà proprio Fist of the North Star Ken's Rage 2

    In effetti un titolo simile non brilla molto per originalità.

    E' un peccato che non si possano utilizzare i dlc del primo...

    Approvo anch'io una modalità "fighting" 1 vs cpu. In fondo con la modalità "sfida" è già stato implementato qualcosa di simile. Espandere l'idea rendendo possibile scegliere avversari, arene di lotta, ecc. non dovrebbe esser troppo incasinato da fare per i programmatori.

    Spero che mettano al più presto qualche nuovo screenshot (e magari video di gameplay). Una delle cose che mi incuriosisce di più è vedere come hanno realizzato l'Anryu Tenha.
     
    Top
    .
  14. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la modalità sfida , era fatta bene , l' idea di combattimento pure , tuttavia l' impossibilità di scegliere contro chi lottare , lo scenario , ecc , alla lunga la resa una vera rottura , e lo dice uno è stato campione del mondo dei 4 di hokuto .
    mi auguro venga inserità una soluzione che possa in qualche modo , poter scegliere di fare 1 vs cpu , crearsi combattimenti fantasiosi tipo hyo vs kaio , ron vs raul , o cose così .
    speriamo non pecchino su sta cosa , anche se è un mosou , anche se non è nato come picchiaduro vero e proprio , la dinamica di ken secondo me può essere ben sfruttata x creare una modalita combattimento che ne esalti le potenzialità .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    i dlc del primo non possono essere usati?O_o intende anche i costumi? mi sembra una bella fregatura considerando il fatto che ritroveremo tutto il roster del capitolo precedente. chi ha acquistato tutto dovrà ricomprarlo di nuovo- con tutti i dlc che dovrebbero inserire in questa seconda uscita, la scelta della loro politica mi sembra un tantino sbagliata.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135630 views
  Share  
.