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A me spaventa che non si sono visti ancora gli Shura... . -
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Concordo.... -
gianco96.
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Ragazzi Koinuma ha rivelato su twitter che al TGS non terrà una conferenza su hokuto mosuo bensì rilascierà informazioni a riguardo.. . -
.Ragazzi Koinuma ha rivelato su twitter che al TGS non terrà una conferenza su hokuto mosuo bensì rilascierà informazioni a riguardo..
In effetti nessuno aveva parlato di conferenza stampa mi pare, ma di un incontro con il pubblico.
Comunque, passando ad altro, sempre da Koei Warriors, l'utente blackkite svela che sul prossimo numero di Famitsu verranno mostrati Falco, il Colonnello, Devil (grande 4 volte i normali personaggi) e Jackal (finalmente come personaggio presente nel gioco).
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wow che bello, devil 4 volte più grande degli altri
Ps: ma scusate non stavano preparando gli stage al tgs, al fine di mostrare anche il gameplay?. -
.wow che bello, devil 4 volte più grande degli altri
Ps: ma scusate non stavano preparando gli stage al tgs, al fine di mostrare anche il gameplay?
Sì, ma una conferenza stampa è una cosa un po' diversa. -
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beh certo, ma infatti a noi serve molto di più un video che una conferenza . -
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Comunque io non vorrei lanciarmi in voli pindarici, ma considerato che sapevamo già dell'esistenza di Falco, Devil e il Colonnello, a parte Jackal, che non era ancora stato confermato, che cosa dovrebbe mostrare Famitsu?
La volta scorsa, i precedenti 4 personaggi mostrati furono accompagnati da un aggiornamento del sito ufficiale con gli screenshots perché erano tutti giocabili.
Facendo 2 + 2...
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ma jackal e il colonnello non credo siano giocabili. Forse devil lo rilasceranno come giocabile tramite dlc, perchè in effetti sarebbe una figata giocare con lui
spero però vivamente che abbiano aggiustato quella cagata del gameplay che permetteva a semplici crestoni di sbalzare gente del calibro di raoul. Era veramente fastidioso. -
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Devil giocabile non ha senso, a dire il vero. E non credo sia il nostro desiderio più profondo. Così come, a mio parere, non credo sia importante avere o meno Jackal e soci giocabili.
Se lo sono, bene; se non lo sono, ci può benissimo stare.
Qui il problema non è chi sia giocabile, perché basterebbero i Nanto e gli Hokuto/Hokuto Ryuken, oltre al Gento con Falco (hai voglia a personaggi giocabili), ma la FOTTUTA TRAMA.
E a seguire, subito dietro, il gameplay.
Spero che nel prossimo incontro fra la Koei, nella persona di Koinuma, e il pubblico si capisca davvero se dobbiamo restare delusi sin d'ora (almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace) o se c'è la speranza di avere un gioco come si deve e realmente fedele.
Al momento sono pessimista. Mi aspetto un gioco molto simile al primo, stessi difetti congeniti, poco ispirato. Come il primo, certamente divertente a tratti, ma potrebbe anche essere un gioco qualsiasi ispirato a Ken e ai suoi personaggi, allo scopo di fornire un semplice pretesto per vedere botte da orbi e tecniche super distruttive. In altre parole, inutile parlare di fedeltà. Sarebbe più giusto dire che è un semplice picchiaduro con i personaggi di HNK. Perché, diciamoci la verità, il primo HM non era un gioco fedele alla serie, ma proprio per niente, bensì un gioco ispirato molto vagamente al manga, giusto per menar le mani a destra e a manca a suon di colpi di Hokuto e Nanto.
Nel mio profondo pessimismo (giustificatissimo, credo ), spero che almeno abbiano corretto quegli aspetti del gameplay come la lentezza di Ken, la pochezza di alcune animazioni e via dicendo.
Le solite cose che abbiamo detto mille volte.
La messa è finita, andate in pace...
Edited by MusashiMiyamoto - 15/3/2017, 01:16. -
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se non hanno mostrato nulla sugli shura, a tutti i fans attende un tragico destino: solo CRESTONI . -
.Sarebbe più giusto dire che è un semplice picchiaduro con i personaggi di HNK. Perché, diciamoci la verità, il primo HM non era un gioco fedele alla serie, ma proprio per niente, bensì un gioco ispirato molto vagamente al manga, giusto per menar le mani a destra e a manca a suon di colpi di Hokuto e Nanto.
Nel mio profondo pessimismo (giustificatissimo, credo ), spero che almeno abbiano corretto quegli aspetti del gameplay come la lentezza di Ken, la pochezza di alcune animazioni e via dicendo.
Le solite cose che abbiamo detto mille volte.
La messa è finita, andate in pace...
AMEN
Beh non c'è altro da aggiungere, sono perfettamente d'accordo. Purtroppo come hai detto tu, la storia è il perno principale e nel primo era molto poco ispirata, non era una questione di personaggi o di saghe, ma proprio di rappresentazione. Poi le cutscene erano quasi messe a caso, speriamo le abbiano fatte come si deve e che almeno abbiano messo di sottofondo delle musiche decenti. Mi è rimasto molto impresso lo scempio fatto con la morte di shu...più che drammatica sembrava noiosa come scena. (colpa della musica). -
gianco96.
User deleted
Ragazzi rileggendo i primi capitoli del manga...o visto che anche le proporzioni di zed e di Padre del clan della zanna,non sono rispettate nel primo.. sono entrambi molto più "enormi" sperò che cambino nel secondo .. considerando tutto cen'è di lavoro che andrebbe fatto!! Ma penso che la koei risolverà solo una minima parte di tutto ciò che noi riteniamo errato :/ . -
.AMEN
Beh non c'è altro da aggiungere, sono perfettamente d'accordo. Purtroppo come hai detto tu, la storia è il perno principale e nel primo era molto poco ispirata, non era una questione di personaggi o di saghe, ma proprio di rappresentazione. Poi le cutscene erano quasi messe a caso, speriamo le abbiano fatte come si deve e che almeno abbiano messo di sottofondo delle musiche decenti. Mi è rimasto molto impresso lo scempio fatto con la morte di shu...più che drammatica sembrava noiosa come scena. (colpa della musica)
E come non essere d'accordo con te sulle scene d'intermezzo. Aspetto del gioco che mi ha molto deluso.
Hai ragione: noiosa, più che drammatica.
E mica solo quella. Anche le scene con Souther, tanto per dirne una, sembrano fatte di "cartapesta", ma non solo graficamente, anche concettualmente. Non reggono proprio, non sono "epiche" come dovrebbero essere, le musiche sono quasi sempre poco appropriate e, soprattutto, tutte quelle scene ti danno la pessima sensazione di voler finire in fretta. Un po' come se avessero paura di fare tardi e di perdere l'aereo in partenza.
E poi, va bene che si chiamano "cutscene", ma qui il "cut" la Koei l'ha inteso nella sua accezione più specifica. Hanno tagliato di tutto e di più, tutto slegato e messo a caso, come hai giustamente fatto notare.
E voglio sperare (ma ci spero poco per non restare deluso come in HM1) che questa cosa, almeno questa, non si ripeta nel secondo, visto che sbandierano la fedeltà al manga originale in tutti i modi possibili.
E riguardo le scene d'intermezzo, consiglierei alla Koei di andare a scuola dalla Sega, in particolare dai programmatori della serie Yakuza (nome originale: Ryu ga Gotoku), in cui le scene d'intermezzo hanno tutto quello che manca a quelle presenti in HM: emozione, musica epica, dialoghi e doppiaggio perfetti (con tutto che la Koei i dialoghi ce li ha belli e pronti dal manga), tensione, lunghi al punto giusto e, cosa più importante, tutti legati in modo coerente.
Ariamen
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guarda che le scene del gioco per ps1, sebbene fossero fatte col motore grafico del gioco, erano fatte molto bene e anche le musiche non erano per niente male. Quindi potrebbero prendere spunto anche da quelle. Che poi che male ci sarebbe a farle con il motore grafico del gioco? Ormai siamo su ps3,, i filmati verrebbero bene lo stesso. .