Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick Deckard @ 21/11/2012, 17:56)
    I due "time-attack" che c'erano in HM (4 Hokuto e 5 Nanto) erano difficili ma molto poveri. Se ne vogliono fare, spero tanto che lo facciano proprio con missioncine a parte (da completare in stile speedrun), piuttosto che dare un voto al tempo con cui si è concluso uno stage.

    Sono d'accordo.
    Tuttavia abbiamo purtroppo visto che in quella che dovrebbe essere la primissima missione del gioco (prima di Zed) già è attiva la valutazione del tempo impiegato.
    Preferirei la mettessero solo in capitoli dedicati, ma credo sia onnipresente.

    CITAZIONE (Azrael 200X @ 21/11/2012, 18:54)
    Ma guarda Uomo, si possono fare tutte le ipotesi che vogliamo ma , sinceramente , credo che in un intro faccia piu' scena presentare i personaggi agguerriti ed incazzati ,piuttosto che mostrarli durante i loro ultimi momenti di vita.
    Poi puo' essere tutto possibile, ma fare vedere in un intro una scena epica come quella relativa alla morte di Souther e non riproporla in game , sarebbe davvero un "epic fail"
    ...
    Non avrebbe senso mettere scene cosi' durante un video di apertura e non nel momento topico in cui Souther lascia la scena....poi , tutto e' possibile :alienff:

    Ragionamento corretto, anche secondo me queste (ottime) scene saranno parti della trama.

    CITAZIONE (nannilo @ 22/11/2012, 02:28)
    Grazie della sintesi! Se è vera la storia che il numero delle tecniche speciali varia in base al personaggio, io sono più che felice. Mi piaceva usare Mamiya, ma non ho mai digerito che avesse 8 special come Kenshiro, di cui una a potenza 4, mentre Ken arrivava massimo a 3 con la Tenha Kassatsu

    Non metto la mano sul fuoco, ma a memoria ricordo che quest'ultima tecnica di Ken aveva potenza 4 e non 3.
    Anche nella guida che ho scaricato da questo forum sulle tecniche di HM ricordo che vi era quest'errore: nella guida risultava 3 come valore mentre nel gioco mi accorsi che era 4.
    Forse è una differenza fra la versione giapponese (HM) e quella occidentale (Ken's Rage).

    Tuttavia ha ragione da vendere sulla questione Mamiya: non può avere tecniche da 4 paragonabili alle migliori tecniche dei vari maestri. ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    hanno aggiornato il sito ufficiale, ma questa volta l'aggiornamento non mi è piaciuto molto perchè mi è sembrato ancora più sbrigativo di quello passato. La fretta non mi piace proprio e poi ci hanno rimpizzato quasi soltanto di vignette, che cavolo ^_^ Sembra che la cosa sia voluta palesemente. Comunque per quanto riguarda la storia sembra che la vivremo a pieno, la prima serie è narrata bene.
    Hanno rivelato anche il numero dei capitoli della saga dell'imperatore...solo 4 capitoli, me ne aspettavo qualcuno in più.
    Sui gameplay di raoul, toki e jaggher c'è poco da dire, si nota molto l'aumento dei fps in toki e raoul, ma le mosse quelle sono....forse è come diceva qualcuno, si stanno trattenendo apposta per far fare lo SGOOB a famitsu <_<
     
    Top
    .
  3. maverk78
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con UDS .. aggiornamento sul sito ufficiale ma molto "sbrigativo"... comunque è vero, pare che la prima serie sia trattata bene, perlomeno sul filo della "narrazione", chissà se ci trasmetterà , giocando, buone sensazioni...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ho visto errori grossolani come ryuken che è già vecchio quando julia bambina conosce per la prima volta raoul e ken. Oppure il ciccione che gioca al lancio dell'umanoè un comunissimo miniboss. Certo non mi aspettavo un modello poligonale nuovo di zecca solo per lui, ma bastava una schifosa capigliatura diversa con i codini, giusto per dare l'idea. Mah, saranno anche caxxate, ma sarebbero state anche evitabilissime
     
    Top
    .
  5. Tristan 89
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di inserire gli aggiornamenti della settimana, diamo il benvenuto al primo Rasho della terra degli Shura:

    Kaioh
    Kaioh
    Kaioh_VS_Kenshiro


    Bene, con questi cinque capitoli "estesi" si conclude l'epico scontro tra Kenshiro e Raoh, mettendo fine alla "prima parte" del manga. Dal prossimo giovedi iniziera' quindi il Capitolo relativo all'Imperatore del cielo.

    Capitoli estesi

    ケンシロウとラオウ、どちらが乱世を治める大木たりえるのか。
    その答えを求め、泰山天狼拳の伝承者リュウガは
    あえて、血に飢えた魔狼となる。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ケンシロウとラオウの前に、
    南斗最後の将を守護する五車星が現れる。
    将の永遠の光のため、フドウ、ジュウザら五車の星たちは
    命を懸けて天を舞い、地を駆ける。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    A questo giro, finite di gustarvi le immagini sul Sito ^^.


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html



    Nella sezione "Characters", aggiunti i seguenti personaggi: Hyui, Shuren ( entrambi affrontabili ), Yuria e Rihaku:


    Oltre agli aggiornamenti "canonici" e' stato anche rilasciato questo lungo promo (Nota: veicolo di Ein "giocabile" ^^).




    E infine, i brevi gameplay dei tre fratelli maggiori di Kenshiro:

    Raoh - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b49HNayT0gw

    Toki - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Dm0kpPOyoEU

    Jagi - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YbQ5O54oReo


     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    a parte questo non avevo visto il trailer :rabbia:

    Meno male che è già uscito un primo capitolo, se avessi visto questo trailer 2 anni fa mi sarebbe venuto un infarto sicuramente :D :D :D
    ma quanto è bella la seconda serie??? :bakusho: :bakusho: :bakusho:

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b49HNayT0gw

    inoltre le vignette rendono bene, sono animate :)
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video veramente fantastico era ora!!
     
    Top
    .
  8. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 22/11/2012, 10:24) 
    Meno male che è già uscito un primo capitolo, se avessi visto questo trailer 2 anni fa mi sarebbe venuto un infarto sicuramente :D :D :D
    ma quanto è bella la seconda serie??? :bakusho: :bakusho: :bakusho:

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b49HNayT0gw

    inoltre le vignette rendono bene, sono animate :)

    Concordo sull'infarto :lol: ...sarebbe venuto pure a me.

    Riguardo i 3 video, devo dire che Toki resterà ancora uno dei miei preferiti in assoluto, vedendo che hanno reso le sue mosse ancora più belle ed efficaci, almeno sembra. :)
    Invece Jagger e Raoul non mi hanno colpito più tanto, vedremo gamepad alla mano.

    Il trailer invece lo reputo ottimo se non altro per il fatto di aver visto Shachi e Kaioh, finalmente!
    L'ambientazione di Shachi è riprodotta fedelmente da quel poco che si vede, siamo davvero sull'isola dei demoni. ^_^
    Inoltre il ragazzo mi sembra molto rapido nelle combo, cosa per me di vitale importanza.

    Kaioh stupendo, incude davvero paura solo a vederlo, quindi a livello di sensazioni trasmesse penso che si siamo.

    Tutto il resto del trailer è un pò già visto, comunque graditissimo.
     
    Top
    .
  9. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, tutto molto bello a livello visivo .
    Inoltre guardando il nuovo video , non so' quanti hanno notato che Amiba sembra precipitare giu' dal suo palazzo , dopo aver subito gli effetti della "camminata mortale all'indietro".
    Quindi il combattimento con il falso genio sara' ambientanto nella giusta location !?

    Kaioh e Shachi davvero ben realizzati.

    Su Shuren e Hyui credo saranno davvero affrontabili in game ,come ha scritto Tristan , anche perche' in video , durante il gameplay di Shin , in basso compare la faccina di Hyui che , quindi , si aggirera' per lo scenario come boss o avversario .

    Il fatto di poter affrontare personaggi diversi tra loro e' una bella cosa .
    Nel primo HM , i boss e gli officer erano sempre i soliti Punk clonati e cio' risultava davvero sgradevole.

    Per quanto riguarda altri mini boss , al 100 per 100 , la parte delle sabbie mobili di Hyruka e' stata incorporata , resta da vedere se Hyruka avra' le sembianze del manga o se sara' un semplice Punk potenziato come nel caso del Signor Gonza nel capitolo di Ryuga.
    Io mantengo vive le speranze su alcuni mini boss che non si sono ancora visti , se non altro perche' la speranza e' l'ultima a morire .....anche se chi vive sperando muore cagando !


    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story2.html

    Sotto gli screen del gameplay di Shin , e' comparsa una nuova immagine (quella dove si intravedono 2 pezzi con Fudo protagonista ) qualcuno sa' a cosa si riferisce quell'immagine?
    Io ho pensato ad una sorta di immagine da sbloccare finendo i vari capitoli delle diverse campagne dei protagonisti , dove ad ogni stage completato , sbloccheremo un pezzo dell'immagine ... ma francamente non si capisce molto .
    Possibile che sia un immagine legata ai fantomatici meridiani ?

    Edited by Azrael 200X - 22/11/2012, 12:32
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Allora, faccio un piccolo resoconto di quello che ho potuto notare ad un'attenta visione del filmato.

    -L'esplosione iniziale è stata cambiata, menomale, perchè quella vecchia lo sapevo fare anch'io.

    - le vignette sono molto meno cattive di quel che sembrano. Io non pensavo che fossero animate :D Mi piace davvero molto l'effetto.

    - hanno aggiustato la faccia di shin, non ci voleva nulla e che cavolo, gli hanno un po' tagliato e sfilettato la frangetta e lo hanno modellato leggermente sotto gli occhi e ai lati del naso, gli hanno stretto la mandibola e allungato il mento. Finalmente!

    - Il colonnello è stupendo, è praticamente lui al 100%, e la scena con devil e jackal mi ha già fatto venire l'acquolina in bocca.

    - che dire del veicolo di ain :D Superbo!!! Speriamo solo che non sia frustrante da manovrare così come lo erano le moto nel primo.

    - hanno piazzato una statua di donna vicino al cancello dello stage, dove combatte falco

    - da quel poco che si vede di juza e fudo, penso che siano ben fatti :)

    - La scena di kaioh mi sembra molto ben fatta, ma è ancora presto per pronunciarci.

    -comunque la grafica non sarà eccelsa, ma è sicuramente migliorata e mi piace moltissimo

    CITAZIONE (Azrael 200X @ 22/11/2012, 12:03) 
    Si, tutto molto bello a livello visivo .
    Inoltre guardando il nuovo video , non so' quanti hanno notato che Amiba sembra precipitare giu' dal suo palazzo , dopo aver subito gli effetti della "camminata mortale all'indietro".
    Quindi il combattimento con il falso genio sara' ambientanto nella giusta location !?

    In effetti sono curioso anch'io. Bisognerebbe ascoltare cosa dice...ma il fatto è che è vestito e ha ancora le mani.


    Comunque ho estrapolato questa dal trailer :)



    Sembra che ken si strappi il giubbotto ;)

    Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 22/11/2012, 12:55
     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 22/11/2012, 12:39) 
    - Il colonnello è stupendo, è praticamente lui al 100%, e la scena con devil e jackal mi ha già fatto venire l'acquolina in bocca.

    Un assaggino di hyo e han ptevano farlo vedere :(
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ho estrapolato questa dal trailer



    SPOILER (clicca per visualizzare)





    Sembra che ken si strappi il giubbotto

    Si , senza dubbio e' come hai ipotizzato Uomo.

    Pero' a differenza di cio' che desideravamo , sembra che lo strappo del giubbino sia preimpostato e non ci sia un vero e proprio comando che attiva questa sequenza.
    Ad ogni modo , meglio che niente ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Comunque sono rimasto molto soddisfatto dall'ambientazione dove combatte Ork, si respira davvero aria di seconda serie :D
     
    Top
    .
  14. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 22/11/2012, 13:24) 
    Un assaggino di hyo e han ptevano farlo vedere :(

    E' vero avrebbero potuto inserirli, tuttavia credo che sia un'esclusiva Famitsu oppure li faranno presenti sicuramente in un prossimo ipotetico trailer/promo.
    C'è (come sempre...) da aspettare, ormai siamo davvero agli sgoccioli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma c'è una cosa che adesso mi frulla nel cervello: i cerchietti della seconda fila non sono completati, ma la prima serie è finita. Non è che non li hanno messi in ordine per presentare qualcuno a sorpresa? :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135586 views
  Share  
.