Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 22/11/2012, 09:57) 
    ho visto errori grossolani come ryuken che è già vecchio quando julia bambina conosce per la prima volta raoul e ken. Oppure il ciccione che gioca al lancio dell'umanoè un comunissimo miniboss. Certo non mi aspettavo un modello poligonale nuovo di zecca solo per lui, ma bastava una schifosa capigliatura diversa con i codini, giusto per dare l'idea. Mah, saranno anche caxxate, ma sarebbero state anche evitabilissime

    me ne sono accorto appena ho visto le scan ^_^
     
    Top
    .
  2. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO E COSI GENTILE DA SPIEGARMI LE ULTIME NOTIZIE DELLA ILLUSION MODE NON HO CAPITO NIENTE!!!!!QUELLA SPECIE DI PUZZLE NON HO CAPITO A COSA SERVE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Non serve urlare :D togli il caps
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    azrael, ti ringrazio della risposta XD non lo vedo, dov'è?qualche anime pia può indicarmi la cosa?O_o
    volevano forse differenziarlo da quello di Hyo e evitare così di avere 2 destrieri dallo stesso colore...non saprei...Tuttavia, avrei preferito per Ryuga il colore bianco...
    se non ho capito male, quindi, ci sarà un numero di finisher proporzionato all'abilità del personaggio...la cosa non è male, era giusto differenziare una mamiya da un ken a livello di attacchi. Spero comunque non riducano all'osso il parco mosse però.
     
    Top
    .
  5. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sto urlando sto chiedendo
     
    Top
    .
  6. Azrael 200X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rei
    Nel capitolo di Ryuga ci sono alcuni screen dove Ken ed il lupo celeste si trovano uno di fronte all'altro (terzo e quarto screen mi pare) .
    Nello screen dove sono faccia a faccia a figura intera , se vedi a fianco a Ryuga c'e' un cavallo marrone .

    Kaioh
    Per quanto riguarda quel puzzle a cui ti riferisci , si tratta di un immagine che si completera' terminando la missione o le missioni ad essa collegate .
    Stando a cio' che Kenrico ci ha spiegato , finendo ogni missione associata a quell'immagine , sbloccheremo dei "pezzi" della stessa fino a completarla .

    Per quanto riguarda i dream mode , saranno divisi per categoria :

    Nanto , hokuto shinken , hokuto ryuken , personaggi speciali ed armata di hokuto.

    Sceglieremo quindi una categoria tra queste , sucessivamente sceglieremo un personaggio per esempio Shin per nanto.
    A questo punto sceglieremo una delle missioni associate al personaggio.
    Proseguendo nelle storia di ogni personaggio si sbloccheranno nuove missioni , esse saranno sempre piu' difficili man mano che si procede e si avanza con la trama personale di ogni personaggio.

    Spero di esserti stato utile , se serve altro chiedi pure .
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ho visto azrael, thanks. come anche shuren e hyui che a mio avviso son bellissimi. tutte le new entry di questo capitolo, a mio avviso, son esteticamente migliori e molto più fedeli al manga negli abiti. anzi, mi sa che sia stata loro volontà creare proprio dei personaggi che potessero al massimo avere come dlc il costume dell'anime. per shin, Juda, il discorso cambia...non son fedeli né al manga né all'anime e per loro è necessario avere il costume alternativo...
    allora Koinuma mi ha sentito quando gli ho chiesto se i mezzi e destrieri sarebbero diventati special..sicuramente nel parco mosse di Ryuga ci sarà anche il tiro con l'arco :P

    domanda...quindi si avrà un numero di mosse proporzionato all'abilità del personaggio mentre per le finisher non c'è speranza?
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Per prima cosa un grazie a chi si prodiga per sfornare notizie sempre belle fresche e chi ha la fortuna di poter tradurre la lingua del sol levante!
    Ho visionato tutta sta bella roba e ammetto con piacere che la parte relativa alla narrazione attraverso le vignette non è poi così malaccio :lol: Pensavo che le vignette fossero statiche, ma così hanno una resa differente e piu coinvolgente.
    Finalmente vedo il figlio del pirata rosso e il primo demonio in armatura e ossa...chissá se la sua tecnica e le sue mosse saranno all'altezza della forza demoniaca che dimostra nel video.
    Ora, anche per me, l'attesa per questo titolo inizia a farsi sentire, qualcosa mi dice -e lo speso proprio- che al lancio verremo stupiti da colpi di scena per il momento poco probabili... ^_^

    :bakusho: :bakusho: :bakusho:

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Che se ne dica ragazzi....sto gasato come un suino :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    secondo me anche Squalo si è un po' ricreduto sulle vignette :)
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non avevo contato il cavallo di Ryuga, pertanto i destrieri salirebbero a 4. ^_^

    CITAZIONE (Rei @ 22/11/2012, 21:27)
    domanda...quindi si avrà un numero di mosse proporzionato all'abilità del personaggio mentre per le finisher non c'è speranza?

    E' stato fatto capire che il numero di special non sarà uguale per tutti i personaggi, dunque rivedranno il parco mosse adattandolo meglio al personaggio che le utilizza.

    Le finisher, per come la vedo io, saranno integrate nelle special utilizzandole come tali, magari avendo raggio d'azione e intensità di danno maggiori alle special stesse.

    CITAZIONE (Velenoo @ 22/11/2012, 23:22)
    Ho visionato tutta sta bella roba e ammetto con piacere che la parte relativa alla narrazione attraverso le vignette non è poi così malaccio :lol: Pensavo che le vignette fossero statiche, ma così hanno una resa differente e piu coinvolgente.

    Già l'idea della vignetta statica non mi dispiaceva poi tanto ma vedere l'effetto applicato è davvero una piacevole sorpresa.

    CITAZIONE (Velenoo @ 22/11/2012, 23:22)
    Finalmente vedo il figlio del pirata rosso e il primo demonio in armatura e ossa...chissá se la sua tecnica e le sue mosse saranno all'altezza della forza demoniaca che dimostra nel video.

    Shachi/Orc mi ha impressionato già vedendolo esibirsi in quei 2-3 attacchi basilari.
    Kaioh lo avranno dotato di tecniche devastanti... non oso pensare quanto saranno demoniaci i suoi attacchi. ^_^

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 23/11/2012, 00:13) 
    secondo me anche Squalo si è un po' ricreduto sulle vignette :)

    Penso proprio di si. :)
     
    Top
    .
  12. Kaioh91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 22/11/2012, 21:18) 
    Rei
    Nel capitolo di Ryuga ci sono alcuni screen dove Ken ed il lupo celeste si trovano uno di fronte all'altro (terzo e quarto screen mi pare) .
    Nello screen dove sono faccia a faccia a figura intera , se vedi a fianco a Ryuga c'e' un cavallo marrone .

    Kaioh
    Per quanto riguarda quel puzzle a cui ti riferisci , si tratta di un immagine che si completera' terminando la missione o le missioni ad essa collegate .
    Stando a cio' che Kenrico ci ha spiegato , finendo ogni missione associata a quell'immagine , sbloccheremo dei "pezzi" della stessa fino a completarla .

    Per quanto riguarda i dream mode , saranno divisi per categoria :

    Nanto , hokuto shinken , hokuto ryuken , personaggi speciali ed armata di hokuto.

    Sceglieremo quindi una categoria tra queste , sucessivamente sceglieremo un personaggio per esempio Shin per nanto.
    A questo punto sceglieremo una delle missioni associate al personaggio.
    Proseguendo nelle storia di ogni personaggio si sbloccheranno nuove missioni , esse saranno sempre piu' difficili man mano che si procede e si avanza con la trama personale di ogni personaggio.

    Spero di esserti stato utile , se serve altro chiedi pure .

    Grazie mille mi è tutto chiaro ,un ultima cosa sulla illusion mode ma si può fare come nel primo musou che puoi percorrere le storie di altri personaggi? ad esempio con Kaioh posso percorrere la illusion mode di shin o di kenshiro ecc...
     
    Top
    .
  13. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaioh91 @ 23/11/2012, 08:59) 
    Grazie mille mi è tutto chiaro ,un ultima cosa sulla illusion mode ma si può fare come nel primo musou che puoi percorrere le storie di altri personaggi? ad esempio con Kaioh posso percorrere la illusion mode di shin o di kenshiro ecc...

    A quanto ho capito puoi scegliere il personaggio in base alla scuola d'appartenenza.
    Quindi ad esempio per la modalità sogno di Shin potrò scegliere un personaggio Nanto, mentre per quella di Toki se ne potrà scegliere uno Hokuto, e cosi via...
     
    Top
    .
  14. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 23/11/2012, 09:11) 
    CITAZIONE (Kaioh91 @ 23/11/2012, 08:59) 
    Grazie mille mi è tutto chiaro ,un ultima cosa sulla illusion mode ma si può fare come nel primo musou che puoi percorrere le storie di altri personaggi? ad esempio con Kaioh posso percorrere la illusion mode di shin o di kenshiro ecc...

    A quanto ho capito puoi scegliere il personaggio in base alla scuola d'appartenenza.
    Quindi ad esempio per la modalità sogno di Shin potrò scegliere un personaggio Nanto, mentre per quella di Toki se ne potrà scegliere uno Hokuto, e cosi via...

    A ok quindi quello che tu intendi e che per esempio con Toki posso ripercorrere la illusion mode di raoh o di jagi o Kenshiro?
     
    Top
    .
  15. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaioh91 @ 23/11/2012, 09:21) 
    A ok quindi quello che tu intendi e che per esempio con Toki posso ripercorrere la illusion mode di raoh o di jagi o Kenshiro?

    Esattamente Kaioh.
    Le scuole d'appartenenza sono quelle dette da Azrael, ovvero:

    - Hokuto Shinken
    - Nanto
    - Hokuto Ryuken ("Gemmy" nell'anime)
    - Speciali (tra cui Ain e Falco)
    - Armata di Hokuto (tra cui Bart)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135716 views
  Share  
.