Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 30/11/2012, 10:48) 
    ma effettivamente questa cosa della bocca chiusa mi dà non poco fastidio.

    Anche all'inizio quando si carica,si sente la voce che sta concentrando le forze per il colpo segreto e sta a bocca chiusa,ma vabbè...io penso che questo sia un problema di sola demo E SPERO ANCHE LE MUSICHE,mi ricordo la demo di god of war 3...mentre si sconfigge il dio Elio....a differenza del gioco completo mancavano le musiche e determinati effetti tipo quando gli stacchi la testa, nella demo non si vede il filmato dove il sole sparisce, nel gioco si...quindi credo e SPERO che quelle musiche siano state inserite solo nella demo...Non ci vuole niente per loro sostituire i brani........
     
    Top
    .
  2. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le musiche, purtroppo, dubito faranno molto...non credo si sbatterebbero di "riscrivere" tutta la soundtrack in così poco tempo...così è e così sarà, ce la teniamo :\

    Edited by Old Pat - 30/11/2012, 16:21
     
    Top
    .
  3. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imperatore la demo su 360 penso funzioni ugualmente senza Jtag, mentre sicuramente non funzionerà il gioco completo (ma non è detto, ci sono molti giochi region free dipende se la sh mette il blocco o meno). Io ho comunque sia la Ps3 che la 360 versione Jtag quindi se esce la demo o gioco completo avviso^^ Anzi quando esce quello completo sicuramente posteremo di tutto con vampire intanto che aspetto mi arrivi quello Ps3 dal Giappone !
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Kenshiroz! ho chiesto direttamente a koeitecmo su twitter quando la mettono sul marketplace di xbox spero in una risposta.

    Poi ho scritto a Koinuma se possono metterci giocabili Sorya e Han in gioco o in DLC basta che si possano usare!
     
    Top
    .
  5. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo sai mi dispiace molto che non sia giocabile Han ! A prescindere che il mio preferito ovviamente è Kaioh però voglio anche Han ! Hai fatto benissimo a chiedere, anzi mi hai dato un'idea guarda.... So io a chi scrivere per ricevere una risposta ;)

    Ecco adesso è veramente finita... ho scatenato la mia arma segreta xD Attendiamo fiduciosi notizie !

    Andata male.... Dice non può dirmelo xD Peccato perchè ho tra gli amici su Facebook il Community Manager di Tecmo Koei e delle volte mi dice delle cose prima ! Stavolta nisba !
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai contiamo su di te!! Ken sei tu fantastico guerriero......
     
    Top
    .
  7. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo non mi ha detto niente xD Comunque ci sta che per blocchi regionali o cose simili la demo non sia uscita o magari esce la prossima settimana chissà e magari funge ! Benedetta la Ps3 region free, io l'ho sempre detto :D
     
    Top
    .
  8. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non può dirti se Sorya e han saranno giocabili? o la data della demo per xbox? cazzo ma quanti segreti tra venti giorni sarà finita....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Deckard @ 30/11/2012, 02:31) 
    CITAZIONE (Folken78 @ 30/11/2012, 01:37) 
    La totale assenza di virilità di questa canzone è un'insulto alle canzoni storiche di HNK :angry:

    Più che "virilità" non c'entra un cazzo con HnK. Sembra di ascoltare una canzone di qualche serial investigativo/poliziesco.

    Questa secondo me è più da Hnk e attirerebbe l'interesse di qualche donna per il videogioco a differenza di quella che vogliono mettere www.youtube.com/watch?v=xeHcQxsoK7k
     
    Top
    .
  10. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo solo far notare tre cose che mi hanno fatto particolarmente piacere:
    - la lucentezza del vestito di Ken (oltre che dei colori in generale!).
    - il fatto che quando il boss di turno scatena la propria aura il gioco non si fermerà come nel precedente titolo ma noi saremo comunque in grado di continuare a combattere (in HM capitava che mentre il boss scatenava l'aura potevamo essere colpiti dai punk o dalle loro bombe).
    - finalmente si possono afferrare i personaggi di grande stazza. Era impensabile che Ken non potesse afferrare Zeed.

    E niente, gran gioco. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    La mia impressione sulla demo è molto buona ovviamente. Peccato solo per le musiche che sono penose è dir poco...veramente viene voglia di togliere l'audio e spararsi le musiche di Ken in altro modo :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Enrico'78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza colonna sonora tough boy
    il combattimento tra Ken contro Solia non mi gaserà
    già me lo vedrò al gioco completo
    :Okay Guy:
     
    Top
    .
  13. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo HM qualcosina c'era che ti ispirava a menare le mani. Ma in questa versione affidare la colonna sonora ai backstreet boys giapponesi è una vergogna. Sembrano le tipiche canzoncine degli anime per bambini o che raccontano delle solite storielle d'amore xD
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Con quella canzone dei V6, l'unica scena che ci si può abbinare è questa...

    tumblr_m51oup771B1qzkn4ro1_500

     
    Top
    .
  15. Old Pat
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi che l'ultimo screen non c'entra nulla con le scene soprastanti xD
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135741 views
  Share  
.