Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: attento Tristan che ti spodesto come newser

    Uomo , non per smontarti , ma la notizia che riporta famitsu l'avevo postata questa mattina .
    Se vai qualche pagina indietro troverai il post , alla fine primo a dare notizie o no , non e' che mi pagano , era giusto per dirvi di stare all'occhio entrambi che c'e' chi zitto zitto , non dorme per spodestarvi :ryu:
    ho gia' mandato pm a musashi per farci tradurre l'articolo e vedere se c'e' davvero qualche cosa di interessante.
    L'articolo di 4gamer , riporta screen molto belli e non vedo l'ora di mettere le mie manacce avide su questo titolo.
     
    Top
    .
  2. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione non ci avevo pensato grazie ;)
    non resta che sperare allora non è un problema di programmazione e lavoro aggiuntivo ...


    CITAZIONE (Kenrico @ 8/12/2012, 13:06) 
    CITAZIONE (vampirexx @ 8/12/2012, 09:25) 
    Comunque a ben pensarci forse Han non è stato implementato per il suo stile particolare basato molto su prese e proiezioni, prendiamo per esempio la scena nel quale esegue il suplex a Ken non so se sia presente anche nel manga, ma ad ogni modo se fosse avrebbero dovuto disegnare ulteriori sprite di tutti i personaggi mentre ricevono la sua tecnica

    Non so se ti hanno già risposto su questo dubbio ma non sarebbe stato un problema per Koei questo. Infatti i mini-boss di stazza grande (quelle specie di giganti) hanno proprio le prese in stile Atomic buster di Zangief:ZangiefDoubleSuplex
    Quindi i pg che ricevono questo colpo sono già nella posizione "ideale" per ricevere anche il suplex di Han (lo metto virgolettato perché non c'è da essere felici se qualcuno è nella posizione ideale per ricevere un suplex :D ).

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 8/12/2012, 13:39) 
    CITAZIONE
    ps: attento Tristan che ti spodesto come newser

    Uomo , non per smontarti , ma la notizia che riporta famitsu l'avevo postata questa mattina .
    Se vai qualche pagina indietro troverai il post , alla fine primo a dare notizie o no , non e' che mi pagano , era giusto per dirvi di stare all'occhio entrambi che c'e' chi zitto zitto , non dorme per spodestarvi :ryu:
    ho gia' mandato pm a musashi per farci tradurre l'articolo e vedere se c'e' davvero qualche cosa di interessante.
    L'articolo di 4gamer , riporta screen molto belli e non vedo l'ora di mettere le mie manacce avide su questo titolo.

    :ph34r:

    ma io scherzavo, avevo la stessa serietà di questo film

    :rabbia:
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 8/12/2012, 13:39)



    CITAZIONE

    ps: attento Tristan che ti spodesto come newser

    Uomo , non per smontarti , ma la notizia che riporta famitsu l'avevo postata questa mattina .
    Se vai qualche pagina indietro troverai il post , alla fine primo a dare notizie o no , non e' che mi pagano , era giusto per dirvi di stare all'occhio entrambi che c'e' chi zitto zitto , non dorme per spodestarvi
    ho gia' mandato pm a musashi per farci tradurre l'articolo e vedere se c'e' davvero qualche cosa di interessante.
    L'articolo di 4gamer , riporta screen molto belli e non vedo l'ora di mettere le mie manacce avide su questo titolo.


    ma io scherzavo, avevo la stessa serietà di questo film

    HaHaHa , tranquillo uomo .
    Era giusto per rimanere in clima sfida :lol:
    L'articolo di 4gamer mostra alcuni screen davvero carini , grazie per questo contributo a me era sfuggito !
     
    Top
    .
  5. Dark_messiah
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sentire i personaggi pronunciare i nomi delle proprie tecniche mi fa un po' triste. E' tutto così impersonale, ok ho fatto la mossa super devastante di Ken consumando tre tacche d'aura, ma non c'è nulla che dia epicità a questo.

    Scelta, secondo me, sbagliatissima al diavolo la frenesia voglio sentirmi appagato quando mando centinaia di nemici all'altro mondo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_messiah @ 8/12/2012, 15:30) 
    Non sentire i personaggi pronunciare i nomi delle proprie tecniche mi fa un po' triste. E' tutto così impersonale, ok ho fatto la mossa super devastante di Ken consumando tre tacche d'aura, ma non c'è nulla che dia epicità a questo.

    Scelta, secondo me, sbagliatissima al diavolo la frenesia voglio sentirmi appagato quando mando centinaia di nemici all'altro mondo.

    Quotone! Io avevo sempre le tecniche "Ganzan Ryōzan-Ha" e "Hokuto Shichi-Shisei-Ten" selezionabili perchè volevo soprattutto sentire il verso da Ken! :P

    C'è il rischio che diventi tutto troppo "freddo" se le tecniche non verranno nominate e dureranno pochi milli-secondi xD.....
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark concordo pienamente!!! che ne diresti di un ipotetico tasto da premere a ripetizione da far(in certi filmati) si che il pg in questione si arrabbi stacciando vestiti, diventando grosso con occhi rossi/bianchi e l'aura?sarebbe stata una cosa nuovi bellissima e nemmeno molto difficile da realizzare..magari prima di certe finisher con filmati secondo me sarebbe stato stupendo concordi?:-)

    ma koei non ce la fa mica..ken qundo uccide z è nudo..perchè nella demo ha i vestiti?ci saranno pur scene in cui ken si incazza come verrà tolto il vestito?mah..comunque le esplosioni sono fatte in un millisecono e non va bene..io la "rage" di ken non la vedo molto..si deve incazzare di piu chissà cosa gli sarà costato farlo a quel branco di mongoli
     
    Top
    .
  8. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_messiah @ 8/12/2012, 15:30) 
    Non sentire i personaggi pronunciare i nomi delle proprie tecniche mi fa un po' triste. E' tutto così impersonale, ok ho fatto la mossa super devastante di Ken consumando tre tacche d'aura, ma non c'è nulla che dia epicità a questo.

    Scelta, secondo me, sbagliatissima al diavolo la frenesia voglio sentirmi appagato quando mando centinaia di nemici all'altro mondo.

    AMEN FRATELLO
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ho letto il messaggio privato di Azrael poco fa e mi sono fiondato a leggere i due articoli di Famitsu e 4Gamer.
    Non riporterò il contenuto dei due articoli interamente, perché si tratta del "solito" evento in cui si esalta il gioco, lo si prova e così via.
    Dirò semplicemente quello che di importante è stato dichiarato o fatto.
    E' stato presentato un nuovo trailer, forse l'ultimo prima dell'uscita del gioco, ovvero quello a cui fanno riferimento le immagini che avete visto.
    I personaggi giocabili sono 20, com'è stato più volte ribadito, quindi è lecito pensare che non ne verranno aggiunti altri, almeno prima dell'uscita ufficiale, alla lista che vediamo sul sito alla prima riga.
    La storia è stata supervisionata, stando alle parole di Koinuma, da Buronson.
    I personaggi sono stati curati sotto la guida di Hara, il quale ha preteso che in alcuni casi venissero resi nel modo migliore, anche se sul manga la loro storia occupa sì e no una pagina.
    E' il caso di personaggi come Shuren di cui già si era parlato.
    Anche l'azione, quindi la tecnica e la forza dei personaggi, ne ha giovato grazie al valido contributo di Hara.

    Inoltre, Koinuma ci informa che saranno disponibili da subito dei DLC. Ovvero, 3 nuovi personaggi scaricabili, ma non viene rivelato di quali personaggi si tratta. Verrà, verosimilmente, reso noto nei prossimi giorni prima dell'uscita del gioco nei negozi.

    Il resto sono i soliti elogi, loro che s'incensano e parlano di quanto è bello e diverente questo gioco.
    Non vi aspettavate certo che dicessero "Il gioco è così così, se volete compratelo. Altrimenti fa lo stesso".
    :specchioriflesso:


    E' tutto. :Dentoni:

    Edited by MusashiMiyamoto - 8/12/2012, 20:01
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie musashi..e...il trailer?:-)
     
    Top
    .
  11. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Musashi .

    La notizia importante e' la conferma dei 3 DLC .
    C'e' da dire pero'che la tua traduzione e' piu' esauriente e si puo' evincere anche un discorso interessante.
    Questi 3 DLC verrano rilasciati troppo presto e dubito a questo punto che si tratti degli unici personaggi disponibili per il download.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Cavolo però, 3 dlc da subito può solo confermare che tra questi ci sarà han e qualcun altro di importante nella storia, in modo da dare l'illusione di avere 23 personaggi principali giocabili da subito, mentre invece la verità è che solo 20 sono effettivi e gli altri li devi pagare a parte. BAH, la politica di questi cazzo di dlc non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simoshu @ 8/12/2012, 17:50) 
    grazie musashi..e...il trailer?:-)

    Simo, presumo, visto che ho letto velocemente e non mi sono curato così tanto della parte in cui si parla del trailer, che verrà mostrato presto sul sito ufficiale. A me dei trailer frega poco e niente, visto che son fatti apposta per far sembrare un gioco più bello di quel che è in realtà, sono fuorvianti. Ma fa sempre piacere guardarli.
    Insomma, credo che verrà messo sul sito ufficiale. :miconscenta:

    Azrael, figurati, è un piacere. :chuck:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/12/2012, 17:29) 
    Ho letto il messaggio privato di Azrael poco fa e mi sono fiondato a leggere i due articoli di Famitsu e 4Gamer.
    Non riporterò il contenuto dei due articoli interamente, perché si tratta del "solito" evento in cui si esalta il gioco, lo si prova e così via.
    Dirò semplicemente quello che di importante è stato dichiarato o fatto.
    E' stato presentato un nuovo trailer, forse l'ultimo prima dell'uscita del gioco, ovvero quello a cui fanno riferimento le immagini che avete visto.
    I personaggi giocabili sono 20, com'è stato più volte ribadito, quindi è lecito pensare he non ne verranno aggiunti altri, almeno prima dell'uscita ufficiale, alla lista che vediamo sul sito alla prima riga.
    La storia è stata supervisionata, stando alle parole di Koinuma, da Buronson.
    I personaggi sono stati curati sotto la guida di Hara, il quale ha preteso che in alcuni casi venissero resi nel modo migliore, anche se sul manga la loro storia occupa sì e no una pagina.
    E' il caso di personaggi come Shuren di cui già si era parlato.
    Anche l'azione, quindi la tecnica e la forza dei personaggi, ne ha giovato grazie al valido contributo di Hara.

    Inoltre, Koinuma ci informa che saranno disponibili da subito dei DLC. Ovvero, 3 nuovi personaggi scaricabili, ma non viene rivelato di quali personaggi si tratta. Verrà, verosimilmente, reso noto nei prossimi giorni prima dell'uscita del gioco nei negozi.

    Il resto sono i soliti elogi, loro che s'incensano e parlano di quanto è bello e diverente questo gioco.
    Non vi aspettavate certo che dicessero "Il gioco è così così, se volete compratelo. Altrimenti fa lo stesso".
    :specchioriflesso:


    E' tutto. :Dentoni:

    Secondo me possiamo ufficialmente far partire il toto-DLC:
    Per come la vedo io, ne mettono subito 3 proprio per recuperare Heart che già c'era nel primo, inserire Zeed al posto del generico Outlaw e proporre in realtà un solo "nuovo" personaggio (per me, come primo lanciano Kiba Daioh)

    P.S.: Complimenti a Furio-Musashi come sempre :D

    P.P.S.: Ah, volevo segnalare che ho aggiornato i wallpapers ;)

    PARTE 1

    PARTE 2

    PARTE 3

    PARTE 4
     
    Top
    .
  15. Hu Zhàn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in tutta sincerità non credo che facciano Zeed, Kiba Daiou e Uighur giocabili.. mi sembra una possibilità molto remota.. Heart invece potrebbe rispuntare fuori come il prezzemolino :P vista la cerchia nutrita di fan che ha in Giappone.. (pazzi! XD) Comunque vedo più probabili Han e Soria per la seconda serie e per la prima Hyui e Shuren :D magaaaari!!! ehehe ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.