Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiroku 198X @ 12/12/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (tenlang @ 12/12/2012, 12:52) 
    Son tutti Ken!! Aspetto news dal buon Nannilo :)

    guarda attentamente il primo a destra...saltella e tiene un aura verde

    Se SALTELLA sta trollando gli autori del gioco...speriamo non lo bannino dall'anteprima :lol:
     
    Top
    .
  2. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti ken e un solo ain, vabbè l'importante è che abbiamo visto che c'è anche lui nella trial :)
     
    Top
    .
  3. Tristan 89
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietro richiesta di Nannilo, riporto le sue impressioni:

    CITAZIONE
    Le domande forse fra poco in privato, però sui dlc si è limitato a dire che ancora non hanno deciso quali (mah). Per le tecniche pronunciate durante l'esecuzione, mi pare di aver capito che nella versione definitiva ci saranno, ma il suo interprete non so se abbia capito bene la domana

    Ho provato AIN in modalità sogno. Praticamente Yuda rapisce le donne e indovinate a chi toccherà liberarle?

    Poi ho fatto il capitolo "Incarnazione di indra" Fox sarà un miniboss, e si piazzerà a terra..ovviamente NOI sappiamo il trucco, infatti ho preso il voto alto XD poi la storia prosegue e qui bisogna fare un complimento al nostro KK perché aveva previsto esattamente una cosa. Bisognerà colpire Jackal coi bidoni e le lance mentre scappa e noi saremo sul tetto..ahimé la versione demo si ferma e non fa vedere Devil. Kaioh non è giocabile per ora ho lasciato la play, dopo magari riprovo

    Le tecniche equipaggiabili saranno sicuramente più di 4. Nella modalità leggenda con Ken avevo 6 pallini e 6 tecniche diverse, quindi.

    All'inizio di un capitolo con più personaggi, ti fa selezionare il guerriero da usare. Infatti nell'andare a cassandra mi chiedeva tra Rei e Ken chi volevo usare.

    Lynn è praticamente identica a mamiya come tecniche, però segna il numero di frecce a disposizione, anche se non sembrano terminare. Non ho provato Mamiya quindi non so se le avrà anche lei.


    Fonte:
    #entry521511995
     
    Top
    .
  4. Shiroku 198X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan 89 @ 12/12/2012, 13:07) 
    Dietro richiesta di Nannilo, riporto le sue impressioni:

    CITAZIONE
    Le domande forse fra poco in privato, però sui dlc si è limitato a dire che ancora non hanno deciso quali (mah). Per le tecniche pronunciate durante l'esecuzione, mi pare di aver capito che nella versione definitiva ci saranno, ma il suo interprete non so se abbia capito bene la domana

    Ho provato AIN in modalità sogno. Praticamente Yuda rapisce le donne e indovinate a chi toccherà liberarle?

    Poi ho fatto il capitolo "Incarnazione di indra" Fox sarà un miniboss, e si piazzerà a terra..ovviamente NOI sappiamo il trucco, infatti ho preso il voto alto XD poi la storia prosegue e qui bisogna fare un complimento al nostro KK perché aveva previsto esattamente una cosa. Bisognerà colpire Jackal coi bidoni e le lance mentre scappa e noi saremo sul tetto..ahimé la versione demo si ferma e non fa vedere Devil. Kaioh non è giocabile per ora ho lasciato la play, dopo magari riprovo

    Le tecniche equipaggiabili saranno sicuramente più di 4. Nella modalità leggenda con Ken avevo 6 pallini e 6 tecniche diverse, quindi.

    All'inizio di un capitolo con più personaggi, ti fa selezionare il guerriero da usare. Infatti nell'andare a cassandra mi chiedeva tra Rei e Ken chi volevo usare.

    Lynn è praticamente identica a mamiya come tecniche, però segna il numero di frecce a disposizione, anche se non sembrano terminare. Non ho provato Mamiya quindi non so se le avrà anche lei.


    Fonte:
    #entry521511995

    NOTIZIONA!!!quella di jackal, era un pochino scontato, ma bello comunque :) :)
     
    Top
    .
  5. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si potrà usare kaio in che senso , ne gioco o nella demo provata da nannilo ?
     
    Top
    .
  6. Kaioh91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 12/12/2012, 13:24) 
    ma non si potrà usare kaio in che senso , ne gioco o nella demo provata da nannilo ?

    nella demo
     
    Top
    .
  7. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 12/12/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (Shiroku 198X @ 12/12/2012, 12:49) 
    Uno di loro usa ain???o è mia sola questa impressione??

    Si esatto, dei primi 3 il primo a destra usa sicuro al 100% Ain, mentre nei secondi 3 quello centrale potrebbe nuovamente essere Ain, ma quest'ultimo non è chiarissimo da interpretare.

    Un saluto a Hyo93hnk visto che stai partendo, qualora non ti collegherai qui. ^_^
    Inoltre hai fatto benissimo a porre domande e attendiamo fiduciosi chiare risposte.

    grazie , comunque parto intorno alle 2 :) , ogni tanto mi farò vivo , il problema è che ora non avrò a disposizione un computer almeno fino a gennaio / febbraio . se potrò mi collegherò ogni tanto tramite internet point . detto questo tramite cel entrerò su fb e sul forum per seguire le notizie . ciao :) . a presto .
     
    Top
    .
  8. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Menù del gioco, così potete vedere i nomi utilizzati per i personaggi.
    p.s. Ken per ora è quello con più tecniche equipaggiate, Rei ne aveva 5. Nella modalità sogno ne avevano tutti 3



    Fonte:
    #entry521516697
     
    Top
    .
  9. Shiroku 198X
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. nannilo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo, ero io quello che stava usando Ain, mica sono banale da usare subito Ken come gli altri :P

    ecco a voi AIN mentre ho chiesto ad un amico di giocare

    www.youtube.com/watch?v=5rNxS60depM&feature=youtu.be
     
    Top
    .
  11. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma già è preordinabile??
     
    Top
    .
  12. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato dappertutto ma ancora non trovo da nessuna parte la possibilità di pre-order. :(
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io sto mettendo tutto sul sito ma aspetto dopo le 17:00 per l'update ;)
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando nell'Update scrivici che Nannilo SALTELLAVA impunemente trollando tutti i programmatori KOEI presenti all'Anteprima....
     
    Top
    .
  15. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete andare su DVD.it oppure Dbline.it in questi 2 siti è già prenotabile
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135944 views
  Share  
.