Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/6/2012, 12:42) 
    Se la koei riuscisse ad ingraziarsi oltre agli hokuto maniaci, anche gli altri suoi fan storici, penso che questo non sarà l'ultimo capitolo :D Il tempo per pensare e per ascoltare critiche di ogni genere ce l'hanno avuto, ed è per questo che sono molto fiducioso che non saremo delusi.

    Il problema sta proprio qui. Se eviteranno di fare un gioco stile "Musou", allora potranno sperare di ottenere un ampio bacino d'utenza. Quindi anche persone non appassionate o maniache della serie.
    Il gioco dev'essere un sapiente miscuglio fra un "rpg" e un eccellente (e sottolineo "eccellente") picchiaduro. E quando dico "rpg" mi riferisco a una storia solida, anzi con le palle, se mi passate il termine, nella quale si possa realmente interagire (non solo combattimenti, ma anche villaggi pieni di gente, punti in cui fermarsi per dialogare, ottenere informazioni per sviluppare la storia e tutte quelle cose che caratterizzano un rpg, anche se in maniera appropriata a HnK).
    Diversamente dal primo capitolo dove francamente di storia c'era davvero poco e niente; per non parlare degli elementi rpg che erano una chimera. Un picchiaduro divertente, discreto, ma obiettivamente troppo obsoleto e ripetitivo. E lo dice uno che ci ha giocato e ci gioca ancora con estremo piacere, nonostante tutto. :)

    Quindi, io attendo con trepidazione la notizia delle notizie: come sarà strutturato il gioco?

    Questo m'interessa più di qualsiasi dettaglio grafico, di qualsiasi pg giocabile o meno. Per me potrebbero mettere anche solo Ken, tanto per dire, come pg giocabile, se il gioco fosse strutturato come tutti (penso davvero tutti) vorremmo. ^_^

    Questo mio commento andrebbe meglio nella sezione sulle previsioni relative al gioco, ma in realtà volevo sottolineare l'attesa verso quella che ritengo la notizia davvero più importante. Almeno per me. :Dentoni:
     
    Top
    .
  2. Prime
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono un madrelingua inglese (non conosco nessun italiano), e questo è il mio primo post qui. Non voglio costringere nessuno a parlare inglese su un sito italiano, naturalmente, quindi vi prego di fare come avete sempre fatto!
    Userò Google Translate per leggere le vostre risposte :) Non vedo l'ora di parlare con tutti voi nei prossimi giorni, settimane e mesi!

    In ogni caso, uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto è Twitter, dove ho avuto modo leggere questa discussione con tutti i vostri pareri e desideri relativi al prossimo gioco della serie. Sono davvero molto contento di questo thread, visto che ho giocato e recentemente completato il primo capitolo "Ken Rage" su PS3. Il gioco ha confermato la mia opinone riguardo lo stile di gioco alla Dynasty Warriors e mi è piaciuto davvero! I movimenti spettacolari, la bellissima storia e personaggi ben caratterizzati hanno suscitato in me il desiderio di vedere il prossimo capitolo.

    L'unico cambiamento che gradirei vedere nel gioco che uscirà, potrebbe essere le meccaniche di combattimento più veloci e reattive. Un picchiaduro 3D sarà sempre un picchiaduro, quindi non mi aspetto che migliorino più di tanto la natura ripetitiva del gioco. Se in qualche modo potesse migliorare anche sotto questo aspetto, sarei lieto naturalmente!

    Mi scuso se questo post è stato tradotto utilizzando Google Translate in italiano, perché ciò potrebbe apparire offensivo. Quindi per favore fatemi sapere se preferite che scriva in inglese o magari che prima traduca in italiano. La mia preoccupazione principale è quella di mantenere l'ambiente con tutti voi ragazzi qui il più piacevole possibile. Non vorrei che cambiaste il modo di utilizzare questo forum solo per me.

    Grazie da questo "newbie" per la pazienza!

    ~ Prime


    P.s. di Musashi: Ho riscritto in italiano più comprensibile il messaggio in modo che tutti possano leggerlo senza difficoltà, poiché alcune parti non erano chiare. ^_^

    Edited by MusashiMiyamoto - 11/6/2012, 20:27
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ragazzi, ovviamente chiunque voglia rispondere al nostro amico lo faccia in lingua inglese. Anche chi non è molto pratico si sforzi di farlo, tanto l'importante è che lui capisca il senso delle frasi, sgrammaticate o perfettamente corrette che siano.
    Naturalmente questo vale solo per chi vuole rispondere direttamente a lui. Per il resto scriveremo come sempre nell'italico idioma e se lui vorrà sapere qualcosa che non capisce (usando il traduttore automatico), provvederemo a tradurre quando necessario.

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Hi Prime!
    Don't worry about language, as I told to you on Twitter, here in Italy english is teached in schools ;)
    Yes, maybe I'm a perfect example of "average italian guy who try to write in english and fails everytime" but if you're patient with us, you'll see we can discuss of everything and have a good time togheter ^_^

    Anyway, for everyone i suggest to use this: http://translate.google.it/ to have a first "rough" translation and add some corrections before posting on forum.
    I mean it seems to me the fastest way to translate our posts from italian to english.
    -----------------------------
    Ciao Prime!
    Non preoccuparti della lingua, come ti ho detto su Twitter, qui in Italia l'inglese è insegnato nelle scuole ;)
    Sì, forse sono io stesso un perfetto esempio di "italiano medio che cercano di scrivere in inglese e fallisce ogni volta", ma se sei paziente con noi, vedrai che possiamo discutere di tutto e divertirci assieme ^_^

    In ogni caso, consiglio a tutti di utilizzare questo:http://translate.google.it/ per avere una prima traduzione "approssimativa" e aggiungere alcune correzioni prima di postare sul forum.
    Voglio dire, mi sembra il modo più veloce per tradurre i nostri post da italiano a inglese.
     
    Top
    .
  5. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fratelli. Da questo breve messaggio scritto nel suo blog, si presume (= si spera) che il produttore Koinuma possa finalmente rilasciare le prime anticipazioni sul nuovo gioco nella prossima settimana. Ringrazio l'utente Fabiohnk5 di Spaziogames per la traduzione.

    CITAZIONE
    Salve a tutti, vi riporto direttamente dal Blog Personale del producer di Hokuto Musou 2 Hisashi Koinuma le seguenti affermazioni:



    Spoiler:


    また来週
    2012-06-13 00:46:38
    テーマ:仕事

    今週は飲み続け~っ

    お仕事の話は来週以降っ!

    ごめんなさい。

    おやすみなさいっ!!!


    Arrivederci alla prossima settimana
    13 Giugno 2012 Ore 24:46.38
    Topic: Lavoro

    Questa settimana continuerò a bere (aldilà del senso letterale, direi che l'affermazione vada colta con la dovuta ironia tipicamente nipponica..!)

    Parleremo di Lavoro la prossima settimana!

    Mi dispiace.

    Buona notte!!!


    Rimaniamo quindi in attesa speranzosi di ottenere presto qualche futura anticipazione sul gioco...


    Fonte:
    http://forum.spaziogames.it/board/showthre...=1#post16386269
    http://ameblo.jp/sengoku-p/entry-11276123061.html

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 14/6/2012, 14:15) 
    Ciao fratelli. Da questo breve messaggio scritto nel suo blog, si presume (= si spera) che il produttore Koinuma possa finalmente rilasciare le prime anticipazioni sul nuovo gioco nella prossima settimana. Ringrazio l'utente Fabiohnk5 di Spaziogames per la traduzione.

    CITAZIONE
    Salve a tutti, vi riporto direttamente dal Blog Personale del producer di Hokuto Musou 2 Hisashi Koinuma le seguenti affermazioni:



    Spoiler:


    また来週
    2012-06-13 00:46:38
    テーマ:仕事

    今週は飲み続け~っ

    お仕事の話は来週以降っ!

    ごめんなさい。

    おやすみなさいっ!!!


    Arrivederci alla prossima settimana
    13 Giugno 2012 Ore 24:46.38
    Topic: Lavoro

    Questa settimana continuerò a bere (aldilà del senso letterale, direi che l'affermazione vada colta con la dovuta ironia tipicamente nipponica..!)

    Parleremo di Lavoro la prossima settimana!

    Mi dispiace.

    Buona notte!!!


    Rimaniamo quindi in attesa speranzosi di ottenere presto qualche futura anticipazione sul gioco...


    Fonte:
    http://forum.spaziogames.it/board/showthre...=1#post16386269
    http://ameblo.jp/sengoku-p/entry-11276123061.html

    Grazie Tristan, l'avevamo già vista ieri con Kenrico ma avevamo concluso che non fosse una cosa così rilevante :P
    Pregherei, se possibile, di riportare in questo topic solo delle News realmente importanti, altrimenti rischiamo di inziare a fare sensazionalismo su notizie inesitenti.
    Un ringraziamento comunque da parte mia sia a te che a fabiohnk5 per l'attenzione che state dimostrando verso la cosa, più sono gli occhi aperti e meglio è ;)
     
    Top
    .
  7. Prime
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I've just e-mailed TecmoKoei and asked that our website StupidlyEpic be added to their list of PR contacts. If they accept, you fine fellows will be the first to know any details we're mailed about any of their games, most importantly Ken's Rage 2 of course!

    ~Prime
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prime @ 14/6/2012, 15:59) 
    I've just e-mailed TecmoKoei and asked that our website StupidlyEpic be added to their list of PR contacts. If they accept, you fine fellows will be the first to know any details we're mailed about any of their games, most importantly Ken's Rage 2 of course!

    ~Prime

    Thank you very much, my friend ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prime @ 14/6/2012, 15:59) 
    I've just e-mailed TecmoKoei and asked that our website StupidlyEpic be added to their list of PR contacts. If they accept, you fine fellows will be the first to know any details we're mailed about any of their games, most importantly Ken's Rage 2 of course!

    ~Prime

    Very kind of you Prime, really. Thanks a lot. :chuck:
     
    Top
    .
  10. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow leggo adesso la fantastica notizia!
    Credo che mi ubriacherò dalla gioia!!!!!
    Vi prego dateci notizie!
     
    Top
    .
  11. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fratelli. Contrordine, a quanto pare bisognera' attendere ancora un po'. Fine Luglio.

    CITAZIONE
    Good Morning everyone from the United Kingdom!

    I "tweeted" Hokuto Musou 2/Ken's Rage 2 Game Producer Hisashi Koinuma late last night, simply asking him if there was going to be any news concerning Hokuto Musou 2 this week, and he responded with the following: (In English).

    Koinumatweet

    So, possibly more information at the end of July, a little longer to wait, but not too much.

    Remember, please stay tuned, as we'll have all the news for you, as, and when it happens!

    Lee.


    Fonte:
    www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...67530d43#p71365

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ragazzi questa è una news riportata dall'utente "kenshiro80" del forum hokuto destiny....

    This evening, via their Facebook page, www.facebook.com/koeigames KOEI announced that Hokuto Musou 1 & 2 Game Producer, Hisashi Koinuma would be joining them NEXT WEEK!, and, as a result, have asked fans to go to the following page www.facebook.com/notes/koei/fist-of...151227214288079 and ask any question in relation to the game, and they will pick out a select few.

    Good Luck!

    Lee.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mentre i fan di Fist of the North Star Ken's Rage di tutto il mondo continuano ad inondare il web di domande ed ipotesi riguardo all'annunciato sequel, Koei propone una data, il 3 luglio 2012, entro la quale si potranno chiedere informazioni direttamente sulla pagina Facebook ufficiale della nota software house. Le domande migliori, ovvero quelle più interessanti e pertinenti, verranno sottoposte direttamente a Hisashi Koinuma, producer del gioco!
    ---------------------------------------------------------------------------
    While fans of Fist of the North Star Ken's Rage from around the world continue to flood the web with questions and hypotheses regarding the announced sequel, Koei propose a date, July 3, 2012, by which you can request information directly on their official Facebook page. The best questions, the most interesting and relevant, will be submitted directly to Hisashi Koinuma, producer of the game!

    532229_10151048432666163_914606318_n
     
    Top
    .
  14. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella pagina ufficiale di Facebook non mi sembra ci siano state domande...dovevano essere scritte su quella pagina?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maverk78 @ 4/7/2012, 10:54) 
    Nella pagina ufficiale di Facebook non mi sembra ci siano state domande...dovevano essere scritte su quella pagina?

    Le domande andavano scritte nella pagina che ho linkato nel post ^_^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.