Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenrico @ 15/12/2012, 11:57) 
    Mi piace sottolineare come i giapponesi m'abbiano fatto i complimenti per come giocavo. :D

    Come se degli italiani facessero i complimenti per come un giapponese cucina secondo la dieta mediterranea.
     
    Top
    .
  2. Morte dal cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazzi, una curiosità sapete se nel gioco sarà presente una modalità spleet screen? vari siti dicono di no , sarà presente solo la modalità online coop e versus...ma girovagando ho scoperto una foto di rei nella schermata di selezione dei vari personaggi con in alto a destro la scritta " 2 p press start" quindi ...o la foto è un fake... o sono io che ho interpretato male le news..che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morte dal cielo @ 15/12/2012, 14:37) 
    Buon giorno ragazzi, una curiosità sapete se nel gioco sarà presente una modalità spleet screen? vari siti dicono di no , sarà presente solo la modalità online coop e versus...ma girovagando ho scoperto una foto di rei nella schermata di selezione dei vari personaggi con in alto a destro la scritta " 2 p press start" quindi ...o la foto è un fake... o sono io che ho interpretato male le news..che ne pensate?

    Da quello che ho capito io la modalità split screen in offline ci sarà, proprio come nel primo Ken's Rage ^_^
     
    Top
    .
  4. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA MA SECONDO VOI,IN QUESTA FOTO :61373_10151341040621163_177832015_n KEN FA IL SUO CALCIO NORMALE IN CORSA.. OPPURE POTREBBE ESSERE UNA TECNICA SPECIALE? PERCHE' INVECE IN QUEST'ALTRA FOTO : jpg MI SEMBRA PIU' UNA TECNICA SPECIALE SIMILE A QUELLA DI SHIN.. VOI CHE NE DITE? :huh:

    Edited by Squalo Densetsu - 15/12/2012, 15:08
     
    Top
    .
  5. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè la prima foto sembra il classico calcio volante attivabile in corsa o con dash e subito il tasto attacco. il secondo screen sembra più un filmato che uno spezzone di combattimento
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    invece credo proprio che sia lo stesso calcio che rifila a devil, l'effetto è lo stesso :)
     
    Top
    .
  7. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sulla prima foto lo penso anch'io.. anche se quello che non mi convince del tutto è la forma dell'aura a mò di proiettile.. se non erro,aiutatemi voi.. quando Ken esegue il calcio in corsa l'aura lo pervade nella parte superiore del corpo e dopo l'impatto si vede una scia di aura sul piede che somiglia un pò a una fiammata.. invece qui la forma dell'aura è troppo simile all'altra immagine e anche la posizione del corpo,vedi le braccia,le gambe e l'inclinazione del corpo sono identiche.. inoltre la seconda foto non mi sembra un video ma uno screen di gioco.. a conferma di questo noi sappiamo che nella storia Ken non attacca mai Devil con questo calcio laterale volante.. ma con un calcio circolare volante che Devil blocca,tra l'altro.. quindi voi che dite? Altri pareri? ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma infatti il calcio che devil blocca è un altro e c'è nelle altre immagini.
    Questo è un altro tipo di attacco che sembra scontrarsi con quello di wiggle....chissà quale sarà l'effetto dello scontro.
     
    Top
    .
  9. Hu Zhàn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì io più guardo l'immagine e più mi convinco che sia una tecnica speciale.. per la precisione dovrebbe essere la tecnica Hokuto Hiei Ken.. speriamo sia davvero così.. ;)
    @ Uomo .. secondo me l'effetto nel gioco sarà nullo :( perchè nel primo HM io facevo la tecnica Nanto Gokuto Ken di Shin a Uighur per contrastare la sua via della supremazia mongola e si risolveva in un nulla di fatto visto che durante la tecnica entrambi sono invulnerabili.. :P peccato!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    la speranza è l'ultima a morire, magari avranno messo un qte
     
    Top
    .
  11. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) già... incrocio le dita! Spero sia la tecnica Hokuto Hiei Ken :D
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un dubbio ragazzi ma la tecnica contro devil non é quella ichementre scende gli fa le sette stelle? Si..per cui..il salto Sara appena iniziato lo scontro? Non certo la tecnica finale per batterlo..cosa ne pensate! ?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    mi sembra ovvio che non sia il colpo finale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 15/12/2012, 16:33) 
    mi sembra ovvio che non sia il colpo finale

    Forse simoshu vuole intendere che dopo quella parte un qte con la mossa finale.
     
    Top
    .
  15. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto secondo me l'immagine non è presa dal video coi qte.. sembra proprio uno screen di gioco come abbiamo pensato io e UD7S, quindi dovrebbe essere una tecnica speciale a rigor di logica che non c'entra con la tecnica con cui Ken sconfigge Devil, ovvero L'Hokuto Shichi Sei Ten.. che ne pensi Simoshu? ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135590 views
  Share  
.