Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FistoftheNorthStarKensRage2_0010
    Onomatopee e vignette per le scene di intermezzo :D
     
    Top
    .
  2. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA MANO D'ORO CHE UCCIDEEEEEE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    fantastiche le immagini :D mitiche
    Comunque le mosse di ken oltre ad essere più veloci sono anche diverse. Adesso si che può rompere culetti a iosa
     
    Top
    .
  4. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole.... sembra ci si quasi tutto!!! che spettacolo!!!!
     
    Top
    .
  5. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora però mostratemi kaioh, non fatemi soffrire ancora XD
     
    Top
    .
  6. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io...io...sono commosso ç_ç
    Gran bel gameplay e dal trailer sembra proprio ciò che desideravamo!
    Non resta che aspettare *sigh* Febbraio.
     
    Top
    .
  7. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettono riuga e juda giocabili , che , x quanto interessanti e piacevoli come pg da poter utilizzare , non penso possano rimpiazzare la non presenza di hyo e ron giocabili , quindi oltre la mia eterna fedeltà al 2 rasho , penso che se hyo non sarà confermato il gioco dal mio punto di vista non merita manco di essere comprato , xchè ste scelte alla c...o della koei propio non mi vanno giù , comunque x ora cerco di essere positivo , e spero ci siano sia lui che ron giocabili .
    tornando al game play visto , da qui , eccetto un aleggera miglioria grafica , a me sembra identico al primo , e questo non è bene , spero di sbagliarmi , e spero che i blocchi del primo siano superati , tipo scavalcare auto e robe cosi .
    insomma , vorrei più libertà di movimento , e non la solita , mappa labirinto dove sembriano criceti alla ricerca del formaggio .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Penso che il motivo di non aver mostrato apertamente Kaioh, o fatto vedere suoi video di gameplay, sia una scelta voluta per farci venire ancora di più "fame di news".

    In ogni caso il trailer promette molto bene (superfluo ripetere le cose che avete già detto).

    Sperare in Sunagumo e nel Colonnello giocabili sin dall'inizio forse è troppo, ma spero in un loro DLC.
     
    Top
    .
  9. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93hkt @ 20/9/2012, 16:04) 
    mettono riuga e juda giocabili , che , x quanto interessanti e piacevoli come pg da poter utilizzare , non penso possano rimpiazzare la non presenza di hyo e ron giocabili , quindi oltre la mia eterna fedeltà al 2 rasho , penso che se hyo non sarà confermato il gioco dal mio punto di vista non merita manco di essere comprato , xchè ste scelte alla c...o della koei propio non mi vanno giù , comunque x ora cerco di essere positivo , e spero ci siano sia lui che ron giocabili .

    Per la presenza di Hyo giocabile io (hyo :lol: ) ci metto la mano sul fuoco.
    Han abbiamo visto oggi dal trailer che sicuramente sarà elogiato dai soldati di Hyo. Subito dopo vediamo il suo palazzo. Direi che anche per lui la presenza nel gioco è ormai certa e, se così fosse, sarebbe di conseguenza scontato il fatto che sia giocabile (mi sento di essere ottimista oggi dato che hanno addirittura messo Raiga, Fuga e il vecchio Misumi).

    :seitei:

    Ma avete visto nel trailer le schivate di Ken contro Souther? No? Fateci caso.
     
    Top
    .
  10. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vivo positivo , anche xchè ripeto , la presenza di hyo e magari anche ron giocabili è indispensabile , almeno x me , comunque si , il sistema schiavata e parata sembre essere stato fatto bene , questo garantirebbe una maggiore difficoltà nei duelli e di conseguenza darebbe quel qualcosa in più e mancato nel primo .
     
    Top
    .
  11. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli non le avevo notate, bellissime!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 20/9/2012, 13:36) 
    Il trailer bene o male conferma un po' i timori miei e di Musashi: Bellissimo effetto, sembra che ci sia tutto, la fedeltà all'originale e via dicendo ma... il gameplay? Il sistema di crescita? le varie features promesse?

    Ecco, vorrei aspettare la presentazione ufficiale ed ulteriori delucidazioni prima di entusiasmarmi (anche se il video mi ha fomentato parecchio :D ), perchè gira che ti rigira, al momento ancora non sappiamo praticamente nulla di un titolo che dovrebbe vedere la luce tra pochi mesi.

    Sembra in effetti tutta una pubblicità per farlo mettere in pre-ordine con tanto di trasure box, proprio come detto da Musashi ieri (adesso non ricordo se in privato o qui nel topic).

    Nonostante l'amore che nutro per Hnk, forse proprio per questo, sono l'unico qui a non essere per niente contento di quel che ho visto.
    Mi spiego meglio e in due parole:
    1) Fedeltà alla storia originale: sicuramente sarà più fedele del primo (non che ci volesse poi tanto, visto che il primo come fedeltà era pari a zero). Ma a parte alcune scene mostrateci e poco altro, non vedo come si possa affermare che è fedelissimo al manga. Potrebbero essere scene d'intermezzo brevissime come nel primo e tutto potrebbe dare la pessima sensazione di essere slegato. Spero di sbagliarmi...

    2) Personaggi: in questi trailer c'è musica pompata, montaggio da video musicale per attirare l'attenzione, scene d'effetto e così via. E, ovviamente, i personaggi che sono lo specchietto per le allodole, visto che tutti si preoccupano solo dei pg giocabili.
    E così ci danno un trailer dove il tutto si focalizza sulla presenza dei personaggi, mentre sul resto non ci dicono come al solito... sì sì, quello... un ca**o!

    3) Gameplay: tristemente i miei timori si sono rivelati fondati. Uguale, sputato al primo senz'alcun miglioramento evidente, tranne quello che ci aspettavamo. Ovvero, i personaggi sono stati leggermente migliorati, resi più veloci e così via.
    Come nel primo HM, il gameplay si basa esclusivamente sui pg giocabili e sulle loro tecniche speciali, mentre tutto ciò che sta intorno non ha molta importanza.

    4) Fondali, grafica: sì, migliorata. E ci mancherebbe altro dato che nel primo era, diciamocelo, molto scadente per gli standard PS3/XBOX.
    Paesaggi uguali, soliti maledetti cancelloni, soliti bidoni, solito sistema, solito tutto. I difetti del primo sono stati riportati quasi interamente nel secondo, con buona pace di tutti noi. Amen.

    5) La Koei: se la politica adottata da questa software house è quella che sta venendo fuori dalle varie dichiarazioni e anche da ciò che vedo nel gioco, allora ultima volta che prendo giochi da loro. Se davvero i dlc saranno da riacquistare sarà una porcheria degna della Capcom con i suoi contenuti sbloccabili presenti nel gioco, pagato a peso d'oro, solo tramite acquisto di dlc. Comprare due volte la stessa cosa è assurdo.
    Riproporre i personaggi con gli stessi costumi del primo (Ken, Rei, ecc.) è VERGOGNOSO. Per me è semplicemente una presa in giro e c'è tanto nel gioco che mi sa di presa in giro.
    80 euro (79.90 come di solito viene convertito in euro) per un gioco ritoccato, migliorato in "poche" parti e leggermente allungato, non è un prezzo ragionevole.
    :muchi:

    Ho guardato anch'io i video e me li son spulciati ben bene, non è che sono matto. Ho notato con piacere la presenza di Sunagumo e così via, ma i difetti superano ampiamente i pregi da quel che vedo in queste anteprime.
    Mi sento preso in giro e mi sentirò ancor più preso in giro quando mi accorgerò che metteranno non meno di 15 dlc per fregarci altri soldi. Alla fine, per chi li vorrà acquistare, un gioco da 80 euro (o 130 per la versione TB), verrà a costare altri 30 euro in più.


    In sintesi: come sempre, da vero appassionato quale sono, mi auguro che tutti i difetti notati nei video siano solo una sensazione o che vi siano davvero miglioramenti netti in generale. Sul gameplay ho poche speranze, perché quello è e non si scappa. Sul combat system, fra l'altro, idem. Avrei gradito un maggior numero di combo e tecniche (non speciali) per i personaggi, ma mi sembra che siano uguali al primo, stesso numero e tutto, semplicemente rese graficamente più belle e un po' più efficienti.
    Lo comprerò, lo platinerò e mi divertirò anche, ma solo perché da oggi mi metto l'anima in pace visto che so già cosa mi aspetta e visto che si tratta dell'amato Ken. Sapevo che sarebbe stato così, quindi nessuna sorpresa. :patpat:
    Sorpresa vera sarebbe stata se avessi visto un gioco davvero rinnovato: ma questo, rinnovato non lo è per nulla.

    Mi faccio derubare 80 euro consapevolmente e amen.
    Da qui all'uscita del gioco non credo ci sarà molto altro da commentare se non l'annuncio di altri pg giocabili e poco più. Quindi non avrò molto altro da dire. Aspetto solo il TGS nella speranza che venga fuori qualcosa di veramente sorprendente, ma non credo... :miconscenta:

    P.s.: Ho letto che qualcuno lo definisce già "capolavoro". Mah! Forse il concetto di capolavoro è un po' cambiato. Devo consultare il dizionario.
    :figo:

    Ovviamente, sempre felicissimo di essere smentito. :Dentoni:
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenrico, sugli stage notturni io sarei fiducioso , guarda la scena del trailer in cui Ken e Rey fanno a pezzi Kemada !!!
    Comunque non ci sono conferme a riguardo non si e' visto ancora nulla .

    la presenza del vecchio misumi comunque mi fa ben sperare almeno sul fante di picche , ma non vorrei esaltarmi troppo (magari i miniboss sono i soliti punk clonati e non i veri miniboss del manga ) .

    Pero' ragazzi , il Ken su re nero sembra il Ken che si prepara ad affrontare Busk , il mezzo di Ain che sfonda il cancello del palazzo di Gayra ..... e poi Raiga e Fuga , Kemada , Kino morto sul macigno appena sbarcato sulla terra dei demoni .....

    Si , non vorrei esaltarmi troppo per poi dovermi ricredere , ma sembra davvero che ci siano ottimi elementi per pensare in positivo questa volta !
    ....oppure e' l'ennesima trappola di marketing !?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    nel trailer inoltre non son comparsi i tre demoni come prg giocabili. ci saranno sicuramente come nemici da affrontare ma difficilmente li vedremo potremo utilizzare. se li tengono per inseririli in un terzo capitolo?
    Poi, attendo smentite, mi pare che il ken a cavallo di Re Nero abbia lo stesso vestito della prima serie. XD se potete, dissipate i miei dubbi XD
     
    Top
    .
  15. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimango dell'idea che questo gioco era pensato per essere completo fin dall'inizio. Poi magari con la paura del flop, lo hanno messo sul mercato completo a metà, salvo poi finire il lavoro una volta visti i risultati di vendite...

    Stesso gioco, doppio guadagno. svPtL
    I dlc possono essere importati dal primo Ken's Rage, stessi sfondi, stessi scenari, e ahimè stessi vestiti...39lho

    Un Ken's Rage 1 potenziato, migliorato, con qualche scenario in più e il capitolo degli Shura.

    Ovviamente sarà comunque mio, ma vabbhè mi aspettavo facessero un lavoro migliore soprattutto per gli sfondi, le condizioni meteo e gli avversari troppo fatti con lo stampino, stupidi e con le stesse animazioni del "salto a vuoto per colpire"...

    Senza contare che i paesani hanno tutti lo stesso vestito bianco e blu, che non si può vedere.... :B):
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.